annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma anche il Gimbal è alimentato dalla batteria del Phantom?

    Si tutto sulle spalle della batt del phantom 😞


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
      Si tutto sulle spalle della batt del phantom 😞


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Bene, meno cosa da acquistare.
      Nel Phantom 2 sono già previsti i punti in cui attaccarsi o serve un cavetto ad Y? Il Gimbal che ho io ha una presa femmina tipo quelle per il bilanciamento delle LiPo 3S, va modificata?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Bene, meno cosa da acquistare.

        Nel Phantom 2 sono già previsti i punti in cui attaccarsi o serve un cavetto ad Y? Il Gimbal che ho io ha una presa femmina tipo quelle per il bilanciamento delle LiPo 3S, va modificata?

        Ti devi guardare i tutorial x installare il iosd mini ci sn un paio di modifiche da fare tra connessioni e saldature


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • buona sera....
          vorrei sapere se eravate a conoscenza che in europa è consentito l'utilizzo di trasmettitori (nel nostro caso tx a 5.8 Ghz per FPV) con potenza massima 25 mW....
          Purtroppo io dopo aver ordinato da hobby king un tx da 600 mW della immersion rc mi sono reso conto della questione.
          La domanda è:quali sanzioni eventuali?
          Con tx da 25 mW non si arriva oltre i 50 mt di distanza...
          Per quanto mi riguarda non vorrei arrivare in FPV da Roma a Milano ma almeno stare in quelle che forse sono le distanze consentite dal regolamento ENAC per il volo dei droni cioè se non sbaglio 70 mt di altezza e 150 in orizzontale.....

          Commenta


          • Prima prova Phantom 2

            Stasera ho provato il Phantom 2 per la prima volta, che paura!
            Bisogna abituarsi al due joystick perché non è immediato.
            Ho notato pero una cosa che se molli tutto ha comunque degli oscillamenti in altezza di 50 -70 cm e se ti sposti orizzontale al terreno tende sempre leggermente a perdere quota, poca roba ma se tu trasli sempre in orizzontale senza dagli un colpettino di gas verso l'alto prima o poi ti trovi per terra.
            E' normale? un'altra cosa ho messo come mi avete consigliato nell'ultima tendina del control mode switch la modalità Filesafe, cosa vuol dire?
            Grazie
            Luca

            Commenta


            • Originariamente inviato da shaker10 Visualizza il messaggio
              Stasera ho provato il Phantom 2 per la prima volta, che paura!

              Bisogna abituarsi al due joystick perché non è immediato.

              Ho notato pero una cosa che se molli tutto ha comunque degli oscillamenti in altezza di 50 -70 cm e se ti sposti orizzontale al terreno tende sempre leggermente a perdere quota, poca roba ma se tu trasli sempre in orizzontale senza dagli un colpettino di gas verso l'alto prima o poi ti trovi per terra.

              E' normale? un'altra cosa ho messo come mi avete consigliato nell'ultima tendina del control mode switch la modalità Filesafe, cosa vuol dire?

              Grazie

              Luca

              Anche a me lo fa, cn il failsafe hai impostato lo switch cioè la levetta in alto a dx posizionandola tutta in basso ti ritorna al punto dv sei partito se ha agganciato almeno 5 satelliti


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Ragazzi scusate, posso usare un paio di occhiali multimediali per vedere in fpv con il mio apparato boscam al posto dei costosi fatshark?

                Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
                toy

                Commenta


                • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                  Ciao shaker e benvenuto.
                  Esatto collega il phantom all'assistant cn la radio accesa, fai l'aggiornamento e la calibrazione dei comandi, imposta lo switch ritorno a casa in modalità failsafe, e via sei pronto a volare. Ricordati di calibrare sempre la bussola prima di volare.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Sabato ho provato il filesafe, ma non è tornato a casa, non ha fatto nulla. Forse è disabilitato dall'ssistant. MI dite quale la schermata dove verificare ed eventualmente attivare? Spero di non utilizzarlo mai, ma non si sa mai.
                  Ah, parentesi, il mio Phantom 2 con zenmuse + gopro3 dura oltre 20 minuti e il mio volo non è nemmeno fluidissimo... Cioè do spesso input di movimento come un classico neofita.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                    Scordatevi di volare 20 minuti con il gimbal e la GoPro sul Phantom 2, se va bene arrivate al massimo a 12-13 minuti, e sono ottimista, per giunta dovete stare con il peso in o.d.v. sotto i 1300 grammi altrimenti la manovrabilità diventa critica.
                    Il tempo di 25 minuti dichiarato da DJI è del solo Phantom 2 senza nessun payload, ovvero con un peso in o.d.v. di 1000 grammi.
                    dji dichiara 20 minuti con fpv e zenmuse.
                    Io con zenmuse , gopro 3 e tramettitore fpv da 600 mw ho fatto poco più di 16 minuti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pnzdvd Visualizza il messaggio
                      Possibile che il phantom 2 abbia minori possibilità di settaggi sulla naza assistant di quanti ne concedesse la version ultima del phantom 1.2.1?
                      in alto suklla destra c'è un tasto dove passi dalla modalità phantom 2 a qulla "avanzata" che corrisponde a cqulla che si utilizzava col phantom 1 e dove ci sono tutti i settaggi.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                        Torno alla carica per le batterie, in TUTTE le foto che vedo, compreso un filmato del montaggio della TX sul Phantom 2, non vedo batterie aggiunte all'esterno, allora la domanda è sempre la stessa, il Gimbal e la TX video, come si alimentano?
                        c'è un cavetto che porta la corrente e il segnale video sulla zampa posteriore destra. Puoi utilizzare quello

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                          peccato direi che la seconda batteria e' d'obbligo se si vuole fare un'oretta al campo di volo,la vedo dura con una lipo che duri 20-25 minuti contro la ricarica di oltre 2 ore,non vale la pena nemmeno di caricarla in auto a sto punto
                          ma lipo a meno di 130€ ancora non se ne trovano?
                          pe ora no. L'ideale sarebbe se mettessero una sorta di adattatore a cui collegare la lipo che uno preferisce ma la vedo dura.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                            pe ora no. L'ideale sarebbe se mettessero una sorta di adattatore a cui collegare la lipo che uno preferisce ma la vedo dura.

                            Sandokan2000 e dp la dji cm fa a imporre a comprare quella batteria che costa un okkio della testa?? È tutto calcolato tutto un business furbi no sti cinesi e chi li ammazza


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • phantom 2 vision

                              oggi ordino il phantom 2 vision e mi danno in omaggio una seconda batteria € 999 che dite? sono ancora molto combattuto solo phantom 2 ed in seguito sistema FLV.......
                              maxwins

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da massimilianovinci Visualizza il messaggio
                                oggi ordino il phantom 2 vision e mi danno in omaggio una seconda batteria € 999 che dite? sono ancora molto combattuto solo phantom 2 ed in seguito sistema FLV.......

                                Nn prendere il vision te lo sconsiglio, la cam nn è buona poi vedi tu..


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X