annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NUOVI ACCESSORI PER IL NOSTRO PHANTOM 2
    Se vedete parole strane ho usato il traduttore di google


    Commenta


    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Questa ha un prezzo che se confrontato con quello che c'è in giro sembra regalata!
      PHVAL Valigia per PHANTOM DJI Nera - €89.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri
      Valige di quel tipo e di quelle dimensioni superano abbondantemente i 200 euro!
      Io ho una HPRC 2400, che con la spugna costa 148 euro, ed è meno di 40x30x20!!
      Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
      Questa è perfetta per il Phantom, l'ho presa, costa di meno, qualità ottima ed è prodotta in Italia.
      Ragazzi scusatemi queste valige che avete linkato vanno bene per il phantom 2 complete di gimbal??

      Commenta


      • Da dove l'hai scaricati? Ci dai il Link?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          Da dove l'hai scaricati? Ci dai il Link?
          DJI | DJI released the FPV HUB, camera mounting bracket and prop guard for Phantom 2!

          Commenta


          • Ma avete letto la faccenda del peso del Phantom 2 non Vision? Le protezioni delle eliche pesano 21 grammi l'una, pertanto 84 grammi in tutto, c'è scritto che il peso del Phantom 2 non può superare i 1350 grammi, e con il gimball e il tx video si è già oltre i 1300 grammi, pertanto le protezioni non si possono usare con questa configurazione!
            Ultima modifica di Vega29; 24 gennaio 14, 20:19.

            Commenta


            • Non riesco a capire a cosa serve L'HUB FPV

              Commenta


              • Sto incominciando a capire qualcosa..


                Collocation 1: Wireless video transmission module connected
                File allegati

                Commenta


                • Collocation 2&3: iOSD mini/iOSD MARK II and video transmission module connected
                  File allegati

                  Commenta


                  • Gentilissimi... vi riposto la domanda che si è persa 3 pagine fa..

                    Altezza massima per il phantom 2 NON vision ?
                    Distanza massima (se qualcuno lo ha testato) oltre il quale perde il segnale?

                    Lo dichiarano a 600 metri...
                    grazie a tutti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da philms Visualizza il messaggio
                      Altezza massima per il phantom 2 NON vision ?
                      Distanza massima (se qualcuno lo ha testato) oltre il quale perde il segnale?
                      Sono domande senza senso per il semplicissimo motivo che il radiocomando ha una portata di gran lunga maggiore della vista, ovvero il limite è dato dall'occhio e non dalla radio.
                      Un cosino come il Phantom già a cento metri di distanza quasi non si vede più, mandarlo oltre vuol dire perderlo di vista.
                      In tutti i casi la radio in dotazione con il Phantom garantisce una portata di almeno 300 metri se settata per il mercato UE.

                      Commenta


                      • Ti ringrazio della domanda "senza senso" ma in realtà ce ne sarebbero di peggio..
                        ad ogni modo.. sapere con una certa sicurezza che se perde il segnale realmente
                        torna a casa, e conoscere chi lo ha provato, sarebbe interessante saperlo..

                        Oltretutto 100 metri ancora è visibilissimo, perché si vede anche a 200..
                        certo non controsole..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da philms Visualizza il messaggio
                          Ti ringrazio della domanda "senza senso" ma in realtà ce ne sarebbero di peggio..
                          ad ogni modo.. sapere con una certa sicurezza che se perde il segnale realmente
                          torna a casa, e conoscere chi lo ha provato, sarebbe interessante saperlo..

                          Oltretutto 100 metri ancora è visibilissimo, perché si vede anche a 200..
                          certo non controsole..
                          Oggi ho portato il mio phantom2 no vision altissimo,non lo vedevo più ma con la mia fidata futaba 14sg altrimenti con la radio originale non mi sarei fidato.ma se mi chiedi a che altezza ecc. ecc. non saprei risponderti,intanto prendilo vola tranquillo a vista d'occhio e impara a manovrarlo e poi si vedrà. devi prendere le cose un po' per volta e poi credimi non conta più di tanto la distanza anche se anch'io ho provato solo per collaudo radio,ma se vuoi fare qualche bel video anche se hai il monitor che aiuta tanto il migliore sistema è tenerlo a vista d'occhio. ciao :-)

                          Commenta


                          • ho una futaba t8j è possibile farla funzionare con il phantom 2? avete qualche guida in merito?grazie

                            Commenta


                            • Bel Video domani incomincio a montare Tutto ho fatto la stessa configurazione speriamo bene!

                              DJI iOSD MINI
                              Immersion Rc 600mw 5.8Ghz
                              Black Pearl Def HDMI High 5.8Ghz 32 Canale Diversity 7 "Monitor"


                              Phantom2 iOSD Mini FPV Transmitter & Zenmuse H3-2D install - That HPI Guy - YouTube

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da philms Visualizza il messaggio
                                ad ogni modo.. sapere con una certa sicurezza che se perde il segnale realmente
                                torna a casa, e conoscere chi lo ha provato, sarebbe interessante saperlo..
                                L'ho provato diverse volte con il Phantom v 1.1.1, torna perfettamente al punto di decollo con un errore inferiore al metro, se cerchi su youtube ci sono vari video che fanno vedere come funziona la cosa.
                                Ovviamente il return to home deve essere preventivamente abilitato dal Assistant in alternativa all'atterraggio immediato dove si trova, puoi attivare l'RTH sia spegnendo la radio che tramite uno switch.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X