annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho acquistato un mese il Phantom v2 con lo zenmuse h3-3d già montato.
    Non ha nessun cavo attaccato alla porta usb dell GoPro e quindi il segnale video viene passato tramite il connettore posteriore della GoPro.

    Ora sono in procinto di acquistare uno zenmuse per il mio F550 e vengo a sapere che ne esistono 2 versioni.
    Quella con cavo esterno e quella senza cavetto esterno.

    Qual' è la più recente e qual' è la migliore?

    Grazie e saluti.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vanic Visualizza il messaggio
      Ieri ho provato a volare all'interno di una chiesa con l'autorizzazione del parroco.
      Ho fatto decollare il Phantom e ho visto che non teneva mai la posizione pur non toccando il controller, continuava a muoversi a destra/sinistra avanti/indietro da solo e dovevo continuamente correggere la traiettoria.
      Ho volato con GPS assisted flight e ovviamente non prendevo alcun satellite, sarà dipeso da quello? Ho anche pensato che il phantom creasse dei moti di aria che andando contro i muri potessero essere la causa dell'instabilità anche se la chiesa è decisamente grande (3 navate, transetto, cupola).
      Qualcuno ha esperienza di questi casi? Grazie!
      Ciao, si dipende proprio dal fatto che il P2 non ha agganciato i satelliti. Se provi a volare in campo aperto con i satelliti agganciati ed in modalità GPS (lampeggio led verdi) allora vedrai che non toccando il radiocomando il P2 manterrà la posizione (con una tolleranza di circa 1 m).
      Se invece sei in campo aperto o al chiuso e metti la modalità Atti, noterai che il P2 mantiene l'altezza ma si sposta più o meno velocemente dalla posizione iniziale. E' quindi necessario controllarlo/correggerlo continuamente col radiocomando.

      Saluti
      Ultima modifica di m15alien; 19 giugno 14, 17:26.
      ' /\.|_.|.[-.|\|.

      Commenta


      • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
        Ho acquistato un mese il Phantom v2 con lo zenmuse h3-3d già montato.
        Non ha nessun cavo attaccato alla porta usb dell GoPro e quindi il segnale video viene passato tramite il connettore posteriore della GoPro.

        Ora sono in procinto di acquistare uno zenmuse per il mio F550 e vengo a sapere che ne esistono 2 versioni.
        Quella con cavo esterno e quella senza cavetto esterno.

        Qual' è la più recente e qual' è la migliore?

        Grazie e saluti.
        Ciao, quale sia la migliore non saprei, so che la versione del gimbal H3 3D 1.1 è l'ultima uscita ed è quella con il connettorino USB.

        Saluti.
        ' /\.|_.|.[-.|\|.

        Commenta


        • Interessante copia del Phantom 2

          Guardate qui:
          http://www.dronezine.it/wp-content/u.../seraphi-p.jpg
          Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

          Commenta


          • Scusate se scrivo ancora: voi il filtro anti interferenza in dotazione alla zenmuse gimbal h3 3d lo avete installato all'interno o all'esterno del phantom2??? è facile come operazione???

            Commenta


            • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
              Sarebbe interessante capire quanto costa...

              Commenta


              • Non ricevo satelliti

                Salve, scusate sono nuovo del forum e vorrei chiedere se qualcuno ha avuto questo problema. Ho acquistato un phantom 2 con Kit video FPV e gimbal zenmuse 3d. In modalità naza con lo switch su gps il Phantom 2 non riceve alcun satellite (i satelliti ci sono perchè ho controllato con una app sul mio cellulare) sulla telemetria si vede la scritta gps ma dei satelliti niente. Ho upgradato il software, ho rifatto la calibrazione ma niente. Ho anche controllato il modulo gps che sembra buono, senza graffi e ben connesso con il suo cavetto. Il software vede il modulo gps perché mi visualizza il suo firmware 6.0.1.4 .
                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Poiano Visualizza il messaggio
                  Scusate se scrivo ancora: voi il filtro anti interferenza in dotazione alla zenmuse gimbal h3 3d lo avete installato all'interno o all'esterno del phantom2??? è facile come operazione???
                  Io l'ho messo fuori ma qualche pagina dietro c'è un video che ti fa vedere passo passo come metterlo all'interno...
                  Comunque non ho notato una grande utilità di questo filtro, io sul video continuo ad avere interferenze

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da stefalko Visualizza il messaggio
                    Salve, scusate sono nuovo del forum e vorrei chiedere se qualcuno ha avuto questo problema. Ho acquistato un phantom 2 con Kit video FPV e gimbal zenmuse 3d. In modalità naza con lo switch su gps il Phantom 2 non riceve alcun satellite (i satelliti ci sono perchè ho controllato con una app sul mio cellulare) sulla telemetria si vede la scritta gps ma dei satelliti niente. Ho upgradato il software, ho rifatto la calibrazione ma niente. Ho anche controllato il modulo gps che sembra buono, senza graffi e ben connesso con il suo cavetto. Il software vede il modulo gps perché mi visualizza il suo firmware 6.0.1.4 .
                    Grazie
                    Sono tante le possibilità...
                    Avrai collegato male il compass, oppure lo hai rotto mentre lo montavi... oppure lo hai avvicinato troppo ad una fonte magnetica senza rendertene conto (vicino ad una cassa acustica per esempio), o una batteria elettrica potente (come quella dell'auto)... ecc...

                    Commenta


                    • Ma in quel caso non dovrebbe darmi errore quando faccio la calibrazione ?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                        Finalmente un concorrente serio...
                        Nel contempo posso garantire che anche il Phantom vola con la piogga anche se meglio comunque evitare.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da stefalko Visualizza il messaggio
                          Ma in quel caso non dovrebbe darmi errore quando faccio la calibrazione ?
                          Boh?!? le mie erano ipotesi, ma non mi è mai successo per cui non posso consigliare più di tanto.

                          Commenta


                          • ok. Grazie lo stesso.

                            Commenta


                            • versione 3.04

                              Ciao ragazzi,
                              qualche post a dietro, avevo chiesto se qualcuno era riuscito a risolvere i problemi di qualità video trasmessa disturbata...ma mi sembra di capire che nessuno ha risolto ;-(

                              Qualcuno di voi ha aggiornato alla versione 3.04? sapete dirmi ca la velocità massima con gps inserito (da Iosd naturalmente)? è vero che diventa MOLTO lumacone?
                              Io per ora ho ancora la versione 1.08 . ma purtroppo non posso modificare i parametri del Zenmuse, quindi velocità dei movimenti fissa.

                              Salutoniiii

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da stefalko Visualizza il messaggio
                                Salve, scusate sono nuovo del forum e vorrei chiedere se qualcuno ha avuto questo problema. Ho acquistato un phantom 2 con Kit video FPV e gimbal zenmuse 3d. In modalità naza con lo switch su gps il Phantom 2 non riceve alcun satellite (i satelliti ci sono perchè ho controllato con una app sul mio cellulare) sulla telemetria si vede la scritta gps ma dei satelliti niente. Ho upgradato il software, ho rifatto la calibrazione ma niente. Ho anche controllato il modulo gps che sembra buono, senza graffi e ben connesso con il suo cavetto. Il software vede il modulo gps perché mi visualizza il suo firmware 6.0.1.4 .

                                Grazie

                                Come lampeggiano i led dopo la calibrazione bussola?
                                In che luogo hai calibrato bussola e atteso satelliti?
                                Hai lasciato lontano cellulare e masse metalliche infase di calibrazione?



                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X