annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
    Cioè hai tenuto le batterie cariche al 100% ferme per un mese e mezzo?
    Per forza sono andate!

    Quando sono al 100% devi usarle entro 2 o 3 giorni al massimo, oppure scaricarle comunque fino al 50%-60%...
    Salve ragazzi visto che siete in argomento batterie , ho letto da qualche parte che con il nuovo aggiornamento delle batteria , queste ultime dopo un tot di tempo automaticamente fanno lo storage per autoscaricarsi fino al livello di sicurezza .Ne sapete qualcosa come si fa ??

    Commenta


    • ragazzi io ho un problema col phantom 2, ovvero quando lo accendo, tutto va da prassi, però dopo l'inizializzazione anziché lampeggiare una sola volta il verde (o l'arancione a seconda se ho gps mode o atti mode) e poi i segnali rossi del gps, lampeggia brevemente due volte, quindi verde verde (o arancione arancione) in rapida sequenza e poi 3 lampeggi rossi, ma anche quando prende tutti i satelliti, anziché fare il classico led verde o arancione singolo che si ripete dopo un paio di secondi, fa due flash.

      Vi allego un filmato in cui spero si capisca.


      Qualcuno sa cosa indica? ho letto i vari pdf sui led ma non trovo questo caso
      Ultima modifica di brizzio07; 23 gennaio 15, 15:38.

      Commenta


      • Originariamente inviato da brizzio07 Visualizza il messaggio
        ragazzi io ho un problema col phantom 2, ovvero quando lo accendo, tutto va da prassi, però dopo l'inizializzazione anziché lampeggiare una sola volta il verde (o l'arancione a seconda se ho gps mode o atti mode) e poi i segnali rossi del gps, lampeggia brevemente due volte, quindi verde verde (o arancione arancione) in rapida sequenza e poi 3 lampeggi rossi, ma anche quando prende tutti i satelliti, anziché fare il classico led verde o arancione singolo che si ripete dopo un paio di secondi, fa due flash.

        Vi allego un filmato in cui spero si capisca.


        Qualcuno sa cosa indica? ho letto i vari pdf sui led ma non trovo questo caso
        Devi semplicemente fare la calibrazione della bussola.

        Commenta


        • Originariamente inviato da brizzio07 Visualizza il messaggio
          ragazzi io ho un problema col phantom 2, ovvero quando lo accendo, tutto va da prassi, però dopo l'inizializzazione anziché lampeggiare una sola volta il verde (o l'arancione a seconda se ho gps mode o atti mode) e poi i segnali rossi del gps, lampeggia brevemente due volte, quindi verde verde (o arancione arancione) in rapida sequenza e poi 3 lampeggi rossi, ma anche quando prende tutti i satelliti, anziché fare il classico led verde o arancione singolo che si ripete dopo un paio di secondi, fa due flash.

          Vi allego un filmato in cui spero si capisca.


          Qualcuno sa cosa indica? ho letto i vari pdf sui led ma non trovo questo caso
          scusa se rompo, è evidente che non hai letto il manuale e nemmeno le etichette della radio, oppure non sai tradurre l'inglese o il cinese, ciò nonostante ti fidi lo stesso a far decollare il trabiccolo™ ?

          Commenta


          • Io mi sono letto tutto, e documentato praticamente su tutto. Però a me, sempre al posto del normale lampeggio singolo lento, fa sempre il doppio lampeggio verde (solo verde però). Naturalmente compass calibration fatto (io lo faccio addirittura tutte le volte anche se volo nello stesso posto), quindi non so che vuol dire, sul cartellino del radiocomando e sul manuale non l'ho trovato....
            Volevo confermare che le interruzioni video della mia Gopro Hero 4 Silver sono dovute al cavetto Zenmuse, se lo tengo staccato e quindi la uso con la sola batteria, funziona alla grande...
            Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
            Hubsan X4 H-107c HD

            Commenta


            • Ok, mi rispondo da solo, correggetemi se sbaglio. Si possono avere tre possibilità di lampeggio per il gps. 3 lampeggi verdi, conviene volare in ATTI perché prende pochi satelliti. 2 lampeggi verdi 5 satelliti, si può volare in gps. 1 lampeggio verde 6 satelliti, condizione ideale, prende più di 6 satelliti...
              Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
              Hubsan X4 H-107c HD

              Commenta


              • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                Dopo tanto rieccomi, avevo promesso una recensione sugli occhiali della quanum di hk, ma sono stato impegnato in un progetto che avevo in mente da un po... Dopo vostri consigli su acquisto di cam "sj4000" e gps traker ho raggiunto il mio risultato.
                Testata a terra... Come la prova sul campo ci faccio sapere se tutto il mio entusiasmo nel vederla finita ne vale la pena.
                Un grazie a tutti per i consigli utilissimi.
                Il punto debole è quella antenna cinese immersion....da sostituire quanto prima e in un secondo tempo io metterei un ricevitore diversity con due antenne
                Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                Commenta


                • Grazie, consiglio accettato, prima testo il tutto su campo e poi agisco di conseguenza.
                  Potresti darmi un link di queste cose che mi consigli?
                  DOMANDA: avendo adesso tutto il kit fpv montata, con cam e gps traker, quando faccio la calibrazione della bussola, è bene che tengo tutto spento, o posso lasciare acceso tutto mentre faccio la procedura di calibrazione?
                  Può creare qualche disturbo e quindi un errata procedura?
                  Grazie veramente

                  Commenta


                  • Salve ragazzi visto che siete in argomento batterie , ho letto da qualche parte che con il nuovo aggiornamento delle batteria , queste ultime dopo un tot di tempo automaticamente fanno lo storage per autoscaricarsi fino al livello di sicurezza .Ne sapete qualcosa come si fa ??

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi visto che siete in argomento batterie , ho letto da qualche parte che con il nuovo aggiornamento delle batteria , queste ultime dopo un tot di tempo automaticamente fanno lo storage per autoscaricarsi fino al livello di sicurezza .Ne sapete qualcosa come si fa ??

                      Sul forum DJI ne parlano:
                      "If you updated your batteries to the latest firmware, they will auto discharge to about 50% after 10 days of inactivity.
                      If you press the button on the battery even once,(turning on the lights) the timer will reset and will wait another 10 days before discharging."

                      Quindi con il nuovo firmware le batterie si scaricano dopo 10 giorni di inattività per non rovinarsi.

                      Saluti
                      ' /\.|_.|.[-.|\|.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                        Io mi sono letto tutto, e documentato praticamente su tutto. Però a me, sempre al posto del normale lampeggio singolo lento, fa sempre il doppio lampeggio verde (solo verde però). Naturalmente compass calibration fatto (io lo faccio addirittura tutte le volte anche se volo nello stesso posto), quindi non so che vuol dire, sul cartellino del radiocomando e sul manuale non l'ho trovato....
                        Volevo confermare che le interruzioni video della mia Gopro Hero 4 Silver sono dovute al cavetto Zenmuse, se lo tengo staccato e quindi la uso con la sola batteria, funziona alla grande...
                        Stai volando in modalità Phantom o modalità naza?
                        Se hai due lampeggi verdi , significa che non hai gli stick al centro.

                        e se puo servire qui trovi il manuale in italiano
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._v1.08_ita.pdf

                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ascosti%29.pdf
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Qualcuno mi conferma che con cut off in intelligent mode Se abbasso lo stick del gas oltre lo scatto mentre sto scendendo di quota non si fermano le eliche? Perché se lo atterro prendendolo dalle gambe e abbasso lo stick oltre lo scatto si ferma... In un video però ho visto che blocca lo stick per farlo scendere, in modo da controllare solo con il destro...
                          Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                          Hubsan X4 H-107c HD

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Stai volando in modalità Phantom o modalità naza?
                            Se hai due lampeggi verdi , significa che non hai gli stick al centro.
                            Volo sempre in Naza... Perché quando accendo devo sempre tenere gli stick al centro?
                            Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                            Hubsan X4 H-107c HD

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                              Volo sempre in Naza... Perché quando accendo devo sempre tenere gli stick al centro?

                              dopo che l'hai acceso prima del decollo come li tieni gli stick?
                              il doppio lampeggio indica che o stai salendo o stai scendendo di gas rispetto al 50% cioe con stick al centro.. se lo fa anche non toccando gli stick allora devi assolutamente ricalibrare gli stick perche non sono centrati.. se lo fa mentre manovri sali o scendi e' normale. ti avvisa che non sei in hovering. sul manuale e' spiegato da qualche parte. mi pare sotto allo schema codici luminosi.




                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                                Volo sempre in Naza... Perché quando accendo devo sempre tenere gli stick al centro?
                                Due lampeggi veloci verdi stick non al centro lo avevo accennato qui ma forse lo avevo scritto male.
                                Saluti
                                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X