annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
    Non è una buona idea,



    io ho Zenmuse Iosd e TX video AVL58 tutto montato sotto tramite la apposita



    basettina di cablaggio; il tutto è molto pulito e funzionale.

    Scusa
    Quale apposita basettina di cablaggio
    Nella confezione della iOSD mini non c'era nulla del genere.
    Hai per caso una foto?
    Grazie
    Giovanni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
      Non mi sembra perché ?? .....Nel caso cosa significherebbe ??

      A me e' come risultato ho avuto un calo di durata pur avendo ricaricato normalmente dopo e solo dopo due ricariche con volo annesso ripristino della autonomia originale. il che mi induce a pensare che dei voli con atterraggi a meno del 15 % determinino un calo prestazionale della batteria comunque reversibile.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

      Commenta


      • Originariamente inviato da sirone Visualizza il messaggio
        Bah, io 16 minuti me li faccio tutti!
        E che vuoi dire con questo intervento?
        Anche io faccio lo stesso tempo monto la seconda lipo e rifaccio la stessa cosa...32 minuti di volato e amen si torna a casa.
        Se metti la prima a caricare in auto ci vogliono 2 ore quindi non appena esaurisci la seconda lipo che fai?
        Aspetti un'ora e mezza?
        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
        Radio:Spektrum DX7

        Commenta


        • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
          Non è una buona idea,

          io ho Zenmuse Iosd e TX video AVL58 tutto montato sotto tramite la apposita

          basettina di cablaggio; il tutto è molto pulito e funzionale.
          Ciao Alex, avresti il link della "apposita basettina di cablaggio" ....o lo trovo "x" pagine prima nel forum? :-P

          Grazie!

          Commenta


          • [QUOTE=misterxfiles;4291831]A me e' come risultato ho avuto un calo di durata pur avendo ricaricato normalmente dopo e solo dopo due ricariche con volo annesso ripristino della autonomia originale. il che mi induce a pensare che dei voli con atterraggi a meno del 15 % determinino un calo prestazionale della batteria comunque reversibile.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QU
            e quindi ?? cosa hai fatto per recuperere piu autonomia ?? azzeri tutto ?' ( cioè scarichi la batteria fino a quando non si accende piu nulla? )

            Commenta


            • Buongiorno a tutti, io ho un Phantom 2 con gimbal 3d, è una libidine.

              Commenta


              • [QUOTE=SkyTrek;4291940]
                Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                A me e' come risultato ho avuto un calo di durata pur avendo ricaricato normalmente dopo e solo dopo due ricariche con volo annesso ripristino della autonomia originale. il che mi induce a pensare che dei voli con atterraggi a meno del 15 % determinino un calo prestazionale della batteria comunque reversibile.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QU
                e quindi ?? cosa hai fatto per recuperere piu autonomia ?? azzeri tutto ?' ( cioè scarichi la batteria fino a quando non si accende piu nulla? )
                Come ho scritto dopo due ricariche e due voli ad atterraggio al 30% l'autonomia è tornata pari al nuovo oltre i 20 min
                Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                Commenta


                • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
                  Ciao Alex, avresti il link della "apposita basettina di cablaggio" ....o lo trovo "x" pagine prima nel forum? :-P

                  Grazie!
                  PART9 Phantom 2 FPV Cable & hub

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gtomiolo Visualizza il messaggio
                    Scusa
                    Quale apposita basettina di cablaggio
                    Nella confezione della iOSD mini non c'era nulla del genere.
                    Hai per caso una foto?
                    Grazie
                    Giovanni


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    PART9 Phantom 2 FPV Cable & hub

                    Commenta


                    • [QUOTE=misterxfiles;4291955]
                      Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio

                      Come ho scritto dopo due ricariche e due voli ad atterraggio al 30% l'autonomia è tornata pari al nuovo oltre i 20 min
                      Haa OK scusami ma 30% come lo calcoli 2 tacche ??

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                        A Jonathan arriva la settimana prossima, 9 euro!

                        Commenta


                        • Ieri sono andato a provare la copro nuova (a provo chi interessa l ho press a 340 nuova imballata a Roma da uno trovato su portaportese, ne ha altre)
                          E mi è capitato una cosa che a memoria non mi era capitato mai e non ricordo di aver letto sul manuale nulla al riguardo...(anche se poi non ho più ricontrollato ma probabilmente c e scritto)
                          In pratica accendo, tutto bene, prende i satelliti, avvio i motori e un secondo dopo si spengono da soli.
                          Rifaccio ..idem.
                          Mani nei capelli e poi... penso sarà da calibrare.
                          Calibro e via, tutto a posto... grazie phantom che mi segnali quando hai bisogno di cure,,,
                          Cmq ieri molto vento volava un po' nervoso... niente di che cmq. In attesa della zenmuse l ho montanto con i gommoni e devo dire ottima la gopro praticamente no jello
                          GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                          Commenta


                          • [QUOTE=SkyTrek;4292138]
                            Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio



                            Haa OK scusami ma 30% come lo calcoli 2 tacche ??

                            Atterro quando la telemetria mi dice che ho il 30% di batteria e li termino il volo...


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                              Ieri sono andato a provare la copro nuova (a provo chi interessa l ho press a 340 nuova imballata a Roma da uno trovato su portaportese, ne ha altre)
                              E mi è capitato una cosa che a memoria non mi era capitato mai e non ricordo di aver letto sul manuale nulla al riguardo...(anche se poi non ho più ricontrollato ma probabilmente c e scritto)
                              In pratica accendo, tutto bene, prende i satelliti, avvio i motori e un secondo dopo si spengono da soli.
                              Rifaccio ..idem.
                              Mani nei capelli e poi... penso sarà da calibrare.
                              Calibro e via, tutto a posto... grazie phantom che mi segnali quando hai bisogno di cure,,,
                              Cmq ieri molto vento volava un po' nervoso... niente di che cmq. In attesa della zenmuse l ho montanto con i gommoni e devo dire ottima la gopro praticamente no jello
                              ma hai preso gopro 3+ black?
                              questo tizio ha negozio on-line?
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Dimenticavo , ma perchè vi complicate tanto la vita ? comprate il kit per ricaricare da accendino x vetture venduto dalla DJI stessa e poi potete alimentare e caricare da qualunque sorgente a 12 volt , senza rischiare con do it your self...che anche se banali ,
                                Ciao grazie della spiegazione!
                                Volevo comprare questo kit ma sinceramente il prezzo lo vedo troppo esagerato 95,00 euro!

                                DJI Part8 Phantom 2 e Vision caricabatterie 12V da auto | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                                Ultima modifica di Tommyxx; 10 giugno 14, 09:27.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X