annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTE DELLA SPESA] - Postiamo qui le nostre "liste della spesa" da verificare

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
    Vedi se ti può interessare:
    http://www.subito.it/vi/99722588.htm
    Magari è uno del forum.. meglio se lo fosse.. almeno ti fai un idea della serieta👍


    Inviato dal mio Startac130 usando la Talpa
    Ti ringrazio , lo avevo visto, ma accetta solo consegna a mano quindi l'ho scartato comunque...

    Commenta


    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      Se vuoi la 9XR la trovi su HK europa e ti costa circa 9€ di spedizione senza spese doganali, però ci devi sempre mettere il modulo. Su Jonathan vendono la Spektrum DX6I a 99€, poi ti serve la RX che puoi prendere in combo, o per risparmiare ci sono le RX Orange che costano una stupidata, sempre su HK Europa.
      Ora faccio 2 conti nel frattempo la sera che ho scritto il messaggio avevo trovato questa, vero il discorso che comprarla all'estero qualcosa si risparmia..

      9X

      Commenta


      • Originariamente inviato da s1m0n377 Visualizza il messaggio
        Ora faccio 2 conti nel frattempo la sera che ho scritto il messaggio avevo trovato questa, vero il discorso che comprarla all'estero qualcosa si risparmia..

        9X
        A quel prezzo ci aggiungi 50€ e ti compri una Taranis o una 9XR con il modulo FRsky...........
        La 9X è un modello vecchio, inoltre il modulo+ricevitore di serie è poco affidabile, poco tempo fa un utente del forum, usando quella radio ha perso il quadricotttero fra i monti; la 9XR che è il nuovo modello, non viene venduta più con quel modulo, ma ne devi comprare uno a parte (ci sarà un motivo).
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          A quel prezzo ci aggiungi 50€ e ti compri una Taranis o una 9XR con il modulo FRsky...........
          La 9X è un modello vecchio, inoltre il modulo+ricevitore di serie è poco affidabile, poco tempo fa un utente del forum, usando quella radio ha perso il quadricotttero fra i monti; la 9XR che è il nuovo modello, non viene venduta più con quel modulo, ma ne devi comprare uno a parte (ci sarà un motivo).
          Esaustivo!!!come sempre!

          Commenta


          • che mi dite? motori esc vanno bene per il tipo di frame?

            https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dproduct=49603

            https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dproduct=36767

            https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dproduct=56208

            https://www.hobbyking.com/hobbyking/...2560_V2_0.html
            disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

            Commenta


            • Frame: QAV250 250mm Mini FPV Quadcopter Carbon Fiber Frame Kit
              Motori: RCTimer 1806 2300KV Brushless Motor For FPV QAV250 WASP280
              Esc: Afr 12Amp Ultra Lite(SimonK Firmware) Version 3 ( se tornano disponibili )
              FC: KK2.1.5 ( ne avrei tre ) anche se non mi dispiacerebbe provare la multiwii flip
              Prop: 5x3 Propellers (Standard and Counter Rotating)
              Lipo: ZIPPY Compact 1300mAh 3S 25C Lipo Pack

              che ne dite? E' troppo pretendere 12-13min di autonomia di fpv?

              Commenta


              • I motori sono troppo lenti per le eliche che ci stanno; riusciresti a tirarci fuori una minima parte della potenza che possono erogare. Con batterie 3s ed eliche da 10" ci vogliono motori attorno ai 1000KV e 150/200W max. di potenza, possibilmente pesanti attorno ai 50 grammi, tutto quello in più è sprecato.
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                  Frame: QAV250 250mm Mini FPV Quadcopter Carbon Fiber Frame Kit
                  Motori: RCTimer 1806 2300KV Brushless Motor For FPV QAV250 WASP280
                  Esc: Afr 12Amp Ultra Lite(SimonK Firmware) Version 3 ( se tornano disponibili )
                  FC: KK2.1.5 ( ne avrei tre ) anche se non mi dispiacerebbe provare la multiwii flip
                  Prop: 5x3 Propellers (Standard and Counter Rotating)
                  Lipo: ZIPPY Compact 1300mAh 3S 25C Lipo Pack

                  che ne dite? E' troppo pretendere 12-13min di autonomia di fpv?
                  Secondo me può funzionare.
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    I motori sono troppo lenti per le eliche che ci stanno; riusciresti a tirarci fuori una minima parte della potenza che possono erogare. Con batterie 3s ed eliche da 10" ci vogliono motori attorno ai 1000KV e 150/200W max. di potenza, possibilmente pesanti attorno ai 50 grammi, tutto quello in più è sprecato.
                    consiglio? non riesco a trovare nulla
                    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                      consiglio? non riesco a trovare nulla
                      Ce ne sono un sacco, dipende da cosa ti aspetti; io mi trovo benissimo con gli economicissimi D2830/11, poi ci sono i multistar MT2213-935KV, se poi vuoi spendere di più puoi cercare anche marche più costose, ma io non ti posso aiutare perché viaggio con un profilo basso......
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                        Frame: QAV250 250mm Mini FPV Quadcopter Carbon Fiber Frame Kit
                        Motori: RCTimer 1806 2300KV Brushless Motor For FPV QAV250 WASP280
                        Esc: Afr 12Amp Ultra Lite(SimonK Firmware) Version 3 ( se tornano disponibili )
                        FC: KK2.1.5 ( ne avrei tre ) anche se non mi dispiacerebbe provare la multiwii flip
                        Prop: 5x3 Propellers (Standard and Counter Rotating)
                        Lipo: ZIPPY Compact 1300mAh 3S 25C Lipo Pack

                        che ne dite? E' troppo pretendere 12-13min di autonomia di fpv?
                        con quei motori sono rimasto scottato, forse ne riesco a salvare 4 su 6....
                        Parlando con PragaMichele ieri mi ha confidato che, su 10 presi, ne ha scartati 6.....
                        Prendi dei DYS 1806 2300kv e vai sul sicuro....
                        Il frame é simile al mio (sempre da BG, ma ho preso il ZMR)

                        Per gli esc non so...li ho da mesi nel cassetto....

                        Kk2? Nooooooooooo :eek:
                        Acro Naze 32 o Flip 32 ;)
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Ciao ragazzi, ho la possibilità di acquistare un phantom (prima versione usato poco) con 2 batterie ed eliche di ricambio a circa 300 euro, lo vorrei prendere e poi in futuro assemblarmi un f550 o un f450 sfruttando la naza, mi conviene o parto direttamente da zero con una V2 o una naza light e assemblo il tutto spendendo qualcosa in più ?
                          Calcolate che non ho ancora un radiocomando, sono rimasto al mio fido Jr/graupner MX12 a 35mHz
                          Grazie
                          Incisioni e tagli laser (1600x1000mm 90W + 150w)
                          https://www.facebook.com/cenadistore

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                            con quei motori sono rimasto scottato, forse ne riesco a salvare 4 su 6....
                            Parlando con PragaMichele ieri mi ha confidato che, su 10 presi, ne ha scartati 6.....
                            Prendi dei DYS 1806 2300kv e vai sul sicuro....
                            Il frame é simile al mio (sempre da BG, ma ho preso il ZMR)

                            Per gli esc non so...li ho da mesi nel cassetto....

                            Kk2? Nooooooooooo :eek:
                            Acro Naze 32 o Flip 32 ;)
                            Vedo che quei motori costano anche un bel po' di meno
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • per un esacottero meglio:
                              https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=36392
                              https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dproduct=43884
                              disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                              Commenta


                              • Ciao, ho preso un phantom dji usato, ora volendolo ingrandire che frame mi consigliate ? Vorrei trasferire tutti i componenti originali su un telaio da minimo 600mm e una 3s da 5200mah. Vorrei acquistare tutto su hobbiking uk.
                                Grazie
                                Ps: ma il phantom avendo il gps interno e volendolo mettere esterno, mi devo procurare anche il case ?
                                Incisioni e tagli laser (1600x1000mm 90W + 150w)
                                https://www.facebook.com/cenadistore

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X