annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTE DELLA SPESA] - Postiamo qui le nostre "liste della spesa" da verificare

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi riferivo alla turnigy 9xr

    Commenta


    • ma tra le 2 qual'è la migliore?

      Commenta


      • Beh sa quello che ho letto in giro , sembrano valide entrambe, forse un tantino meglio la flysky, mi sembra che quel modello abbia anche la telemetria....

        Commenta


        • Magari a qualcuno che sta compilando la propria lista potrebbe interessare l'offerta di myrcmart su un frame 450 scontato del 76% quindi venduto a 9,99$

          http://www.myrcmart.com/h450q-quadco...ne-p-8002.html

          inviato dal mio vic20

          Commenta


          • cavolo che prezzi...avrei risparmiato tanto se avessi preso frame i scheda da questo sito

            Commenta


            • se ha anche la telemetria e ottimo...qualcuno ne sa di più??

              Commenta


              • Niente, sarà il bimbo che non dorme che mi fonde il cervello.
                Grazie ancora, ho fatto un pò di conti e mi viene a costare uno sproposito comprare qua e la considerando anche la dogana e non ha senso.
                Ho trovato un buon prezzo su jonathan per quanto riguarda motori esc naza e frame, ma finchè non trovo la radio completa preferisco aspettare.
                Considerando che le turnigy in Italia con modulo e ricevente non le trovo e che comprarla su HK internazionale mi verrebbe a costare poco piu di 100 euro sto valutando di acquistare qualcosa in italia spostandomi su FRSKY o qulacosa del genere..
                ho trovato questa:
                Taranis
                Non sono i 50 euro della turnigy, ma come dicevo, tra moduli e riceventi o spese di spedizione con sicura dogana...preferirei così se mi dite che può andare..
                grazie in anticipo!

                Commenta


                • Originariamente inviato da s1m0n377 Visualizza il messaggio
                  Niente, sarà il bimbo che non dorme che mi fonde il cervello.
                  Grazie ancora, ho fatto un pò di conti e mi viene a costare uno sproposito comprare qua e la considerando anche la dogana e non ha senso.
                  Ho trovato un buon prezzo su jonathan per quanto riguarda motori esc naza e frame, ma finchè non trovo la radio completa preferisco aspettare.
                  Considerando che le turnigy in Italia con modulo e ricevente non le trovo e che comprarla su HK internazionale mi verrebbe a costare poco piu di 100 euro sto valutando di acquistare qualcosa in italia spostandomi su FRSKY o qulacosa del genere..
                  ho trovato questa:
                  Taranis
                  Non sono i 50 euro della turnigy, ma come dicevo, tra moduli e riceventi o spese di spedizione con sicura dogana...preferirei così se mi dite che può andare..
                  grazie in anticipo!
                  Attento che su quel sito il prezzo esposto è IVA esclusa.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
                    Attento che su quel sito il prezzo esposto è IVA esclusa.
                    che cagoni...finche non lo metti nel carrello non te lo dicono...

                    Commenta


                    • Vorrei solo trovare una radio completa economica, ho letto della turnigy ed è chiaro che il rapporto qualità prezzo c'è...ma esiste solo lei?

                      Commenta


                      • Vedi se ti può interessare:
                        http://www.subito.it/vi/99722588.htm
                        Magari è uno del forum.. meglio se lo fosse.. almeno ti fai un idea della serieta👍


                        Inviato dal mio Startac130 usando la Talpa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
                          Vedi se ti può interessare:
                          Radiocomando per modellismo - Collezionismo In vendita a Milano
                          Magari è uno del forum.. meglio se lo fosse.. almeno ti fai un idea della serieta👍


                          Inviato dal mio Startac130 usando la Talpa
                          70€ per una radio usata che costa 46€ nuova è un vero affare........
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                            70€ per una radio usata che costa 46€ nuova è un vero affare........
                            Se la matematica non è un opinione a me acquistandola da HK internazionale mi viene a costare 46.19 + 23.09 spedizione tracciabile= 69.28 euro (+ probabili dazi doganali)

                            Se il venditore è un utente del forum conosciuto per la sua serietà e garantisce lo stato ottimale pari al nuovo del tx e il compratore fosse bravo a trattare magari non fai l'affare del secolo ma qualche euro lo risparmi infinale è un annucio di quasi un mese forse anche 60euro sull'unghia si chiude
                            Poi l'annuncio mica è mio

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
                              Se la matematica non è un opinione a me acquistandola da HK internazionale mi viene a costare 46.19 + 23.09 spedizione tracciabile= 69.28 euro (+ probabili dazi doganali)

                              Se il venditore è un utente del forum conosciuto per la sua serietà e garantisce lo stato ottimale pari al nuovo del tx e il compratore fosse bravo a trattare magari non fai l'affare del secolo ma qualche euro lo risparmi infinale è un annucio di quasi un mese forse anche 60euro sull'unghia si chiude
                              Poi l'annuncio mica è mio
                              Ho capito che non sei tu che lo vendi........

                              A me fa strano che uno possa pensare di vendere un oggetto usato a più del suo valore commerciale, visto che fra l'altro si tratta di un modello che oramai e stato rimpiazzato da un altro modello che è la 9XR.
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da s1m0n377 Visualizza il messaggio
                                Vorrei solo trovare una radio completa economica, ho letto della turnigy ed è chiaro che il rapporto qualità prezzo c'è...ma esiste solo lei?
                                Se vuoi la 9XR la trovi su HK europa e ti costa circa 9€ di spedizione senza spese doganali, però ci devi sempre mettere il modulo. Su Jonathan vendono la Spektrum DX6I a 99€, poi ti serve la RX che puoi prendere in combo, o per risparmiare ci sono le RX Orange che costano una stupidata, sempre su HK Europa.
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X