annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTE DELLA SPESA] - Postiamo qui le nostre "liste della spesa" da verificare

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie per il consiglio, allora quando vorrò passare al gps prenderò la naza-m lite...ultima cosa quindi questa scheda e buona?? facile da usare e stabile nel volo??

    Commenta


    • mentre se voglia stare sicuro che sforo col peso...dovrei cambiare motori?? se si quali..

      Commenta


      • La naza è ottima per il volo a plafoniera:p, per il fattore peso basta che non esageri tipo con batterie enormi, anche con altri motori non cambierebbe nulla.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • naza ottima per voli a plafoniera cioè che significa ) quindi allora motori ed esc sono buoni o c'è di meglio

          Commenta


          • Originariamente inviato da alesu87 Visualizza il messaggio
            naza ottima per voli a plafoniera cioè che significa ) quindi allora motori ed esc sono buoni o c'è di meglio
            Io volo con soddisfazione con motori ed esc più economici, per gli afro ci metto la mano sul fuoco, i motori per quel che ne so, per modello simile sono discreti.
            Volo a plafoniera significa che è ottima se vuoi qualcosa che se ne sta li fermoun cielo, se vuoi qualcosa di sprintoso ti consiglio di orientarti verso altre schede.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • ah ecco...per qualcosa di spiritoso questa scheda allora va bene? MWC MultiWii SE V2.5 Version Multi Copter 4 6 8Axis Main Flight Control Board | eBay

              Commenta


              • Originariamente inviato da alesu87 Visualizza il messaggio
                ah ecco...per qualcosa di spiritoso questa scheda allora va bene? MWC MultiWii SE V2.5 Version Multi Copter 4 6 8Axis Main Flight Control Board | eBay
                Va bene, ma come ti ho già detto è poco adatta al gps.
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                  Quella è una ricevente, a te serve anche il modulo da inserire nella radio, ma in Europa non ne hanno.
                  Se li vuoi comprare in Italia, su jonathan.it vendono i frsky, altrimenti devi cercare su hk internazionale.
                  Ho controllato su Jonathan, ma nulla d disponibile. ..

                  Commenta


                  • nel caso quando passerò al gps cambio scheda con la naza..per divertirmi prenderò questa, mentre per l'adattatore usb dove lo si prende??

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da s1m0n377 Visualizza il messaggio
                      Ho controllato su Jonathan, ma nulla d disponibile. ..
                      http://www.jonathan.it/radiocomandi/...-graupner.html
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alesu87 Visualizza il messaggio
                        nel caso quando passerò al gps cambio scheda con la naza..per divertirmi prenderò questa, mentre per l'adattatore usb dove lo si prende??
                        lascia perdere ebay e cerca su rctimer.com, spendi meno e trovi anche l'adattatore.
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, dopo anni di elicotteri, sono passato da 2 anni ai Droni, ora avrei deciso di costruirmi un f450 senza troppe pretese, e stavo guardano il kit combo di Jonathan, che con mi sembra malaccio, con naza m lite ad un prezzo ragionevole.
                          Voi cosa ne pensate?
                          Frame, motori ed Esc della dji, come radio per non svenarmi troppo vorrei prendere quella della dji la Dt7, certo non sarà il top di gamma ma costa la metà della Futaba t8j, ed è praticamente plug and play con il Naza m lite. Che dite come inizio va bene? Poi quando e se la cosa mi prenderà di più potrò fare qualche upgrade. ..

                          Commenta


                          • come radio meglio turnigy 9xr o flysky th9x

                            Commenta


                            • @alesu87 sulla radio in effetti sono ancora incerto, ho visto anche molti tutorial che spiegano i settaggi con la Naza m lite, ho cercato online le radio che hai indicato tu, ma sinceramente dover aspettare mesi prendendola da hk e pagando in spese quasi più della radio mi mette un tantino di malumore. ..:-(

                              Commenta


                              • ho indicato 2 radio a quale ti riferisci tu?? io non ho problemi ad aspettare anche perchè il drone lo sto facendo un po alla volta..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X