annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTE DELLA SPESA] - Postiamo qui le nostre "liste della spesa" da verificare

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ndrfly Visualizza il messaggio
    modifiche causa mancanza di disponibilità di alcuni pezzi su h.k.

    motori
    D2830-11 1000kv Brushless Motor
    esc
    SK-20A SimonK Firmware Multicopter Speed Controller ESC 20A - RCTimer ESC - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
    flight control:
    MultiWii Standard Edition Flight Controller V2.5 - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
    eliche
    10x4.5 SF Props Black CW (2pc) CCW (2pc)
    batteria
    ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 25C
    frame
    R450(Black) Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm - Integrated PCB Version - 450 -600 Size - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
    telecomando
    Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)

    Gli esc non sono afro vanno bene lo stesso?

    il flight control dalle specifiche sembra non avere l'altimetro, credete sia una mancanza notevole per quel prezzo?

    è consigliabile su rctim3r la spedizione da 20$?

    su h.k. invece cosa mi consigliate?

    p.s. stavo dimenticando come funziona per ricaricare la batteria?


    grazie anticipatamente
    Gli ESC non sono gli Afro, ma hanno comunque il firmware Simonk, quindi dovrebbero andare bene.
    La FC ha l'altimetro (che poi sarebbe un barometro) "BMP085 digital pressure sensor"
    Per le batterie LIPO occorre tassativamente un caricabatterie specifico.
    Per le spedizioni non saprei cosa dirti, io da HK ho sempre comprato con la spedizione per posta tracciabile (raccomandata), quando invece compro da HK EUrope utilizzo il corriere. Tieni presente che ultimamente HK spedisce dalla Malesia, e per posta ti ci vuolo in media un mese e mezzo.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Ciao a tutti,piu che una verifica vorrei un vero e proprio consiglio.
      Io come conoscenza dei multirotori ho esperienza pari a 0
      Vorrei vedere quanto potrebbe costarmi un quadricottero e valutarne l'acquisto usato di un f450.
      Vorrei prendere un quadricottero ( si perchè ha costi inferiori e perchè sarebbe il mio primo) ma..tra tutti i telai che ci sono,quale prendere?? e poi cosam etterci di motori ed esc?? aiutoooo
      Lo vorrei uno già con il carrello sotto
      su hk ho trovato questi :
      Hobbyking X650F Glass Fiber Quadcopter Frame 550mm (EU warehouse) ---> mi sembra il migliroe

      Z700-V2 Quadcopter Frame White/Red With Crab Landing Gear (700mm) V2 (EU Warehouse) --->plasticaccia??

      Hobbyking X580 Glass Fiber Quadcopter Frame w/Camera Mount 585mm (EU Warehouse) ---> ??

      AQ-600 Carbon Fiber Quadcopter Frame 550mm (EU warehouse) -->mi piace ma è un pò caro per i miei gusti
      Protos 500 powered By Sescot

      Commenta


      • @matty609
        ti consiglierei di leggere il primo post di questa discussione e dare una occhiata ai link che sono riportati. Nei link c'è un bel thread con decine di configurazioni, foto e video di multicotteri testati da utenti del barone, ci sono indicazioni su come scegliere la scheda di controllo, c'è una bella guida per novizi, ecc. Quando ti sei fatta una idea di cosa vuoi realizzare puoi tornare qui per una conferma.
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • Salve,
          con questo frame che motori, eliche e regolatori consigliate. Vorrei utilizzare una Naza-M V2.
          Vorrei puntare ad avere più autonomia possibile. Carico Gimbal e GoPro.

          Commenta


          • Fischia!!!! E' enorme!!!!
            Per curiosita', quanto pesa il frame?



            Pero', quei bracci in plastica........

            Sara' che sono amante del carbonio
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • Ciao a tutti,
              mi sono perso un'informazione, il motivo per cui consigliate gli esc afro è che sono già programmati per i quad? quindi non devo comprare niente per configurarli, giusto?

              Grazie.

              Commenta


              • help please

                ciao a tutti, ho finito di montare il quadrirotore,ma non capisco come configurare la centralina naza! per ora sono solo riuscito a collegare la radio con la ricevente. ora ho scaricato DJI NAZAM Lite Assistant 1.00 attacco il cavo usb tra naza e pc e il led da giallo lampeggiante diventa verde ma premendo tutti gli interruttori possibili sul radiocomando spektrum dx6i non succede niente. l'unica cosa di cui non sono convinto è l'uscita "U" dalla naza alla ricevente "GEAR" per il resto non so piu cosa fare!!! mi aiutereste per favore o mi linkate una guida per niubbi dove spiega passo passo come far volare sto drone ???


                Commenta


                • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                  Fischia!!!! E' enorme!!!!
                  Per curiosita', quanto pesa il frame?



                  Pero', quei bracci in plastica........

                  Sara' che sono amante del carbonio
                  Amante del carbonio...Con un Tarot 650 ;)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                    Amante del carbonio...Con un Tarot 650 ;)
                    L'ho misurato l'altro giorno.... con la mia modifica e' diventsto un 690

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Julius Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      mi sono perso un'informazione, il motivo per cui consigliate gli esc afro è che sono già programmati per i quad? quindi non devo comprare niente per configurarli, giusto?

                      Grazie.
                      Esatto

                      Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dea81 Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti, ho finito di montare il quadrirotore,ma non capisco come configurare la centralina naza! per ora sono solo riuscito a collegare la radio con la ricevente. ora ho scaricato DJI NAZAM Lite Assistant 1.00 attacco il cavo usb tra naza e pc e il led da giallo lampeggiante diventa verde ma premendo tutti gli interruttori possibili sul radiocomando spektrum dx6i non succede niente. l'unica cosa di cui non sono convinto è l'uscita "U" dalla naza alla ricevente "GEAR" per il resto non so piu cosa fare!!! mi aiutereste per favore o mi linkate una guida per niubbi dove spiega passo passo come far volare sto drone ???


                        Devi chiedere nel thread di naza

                        Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da matty609 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,piu che una verifica vorrei un vero e proprio consiglio.
                          Io come conoscenza dei multirotori ho esperienza pari a 0
                          Vorrei vedere quanto potrebbe costarmi un quadricottero e valutarne l'acquisto usato di un f450.
                          Vorrei prendere un quadricottero ( si perchè ha costi inferiori e perchè sarebbe il mio primo) ma..tra tutti i telai che ci sono,quale prendere?? e poi cosam etterci di motori ed esc?? aiutoooo
                          Lo vorrei uno già con il carrello sotto
                          su hk ho trovato questi :
                          Hobbyking X650F Glass Fiber Quadcopter Frame 550mm (EU warehouse) ---> mi sembra il migliroe

                          Z700-V2 Quadcopter Frame White/Red With Crab Landing Gear (700mm) V2 (EU Warehouse) --->plasticaccia??

                          Hobbyking X580 Glass Fiber Quadcopter Frame w/Camera Mount 585mm (EU Warehouse) ---> ??

                          AQ-600 Carbon Fiber Quadcopter Frame 550mm (EU warehouse) -->mi piace ma è un pò caro per i miei gusti
                          Ho guardato anche la sezione con i multirotori già testati e quasi nessuno usa gli afro ma la stragrande maggioranza usa i 30a flashati simonk...mi chiedo se siano ( gli afro) compatibili con la naza e tutto il resto da me elencato grazie ;)
                          Protos 500 powered By Sescot

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da matty609 Visualizza il messaggio
                            Ho guardato anche la sezione con i multirotori già testati e quasi nessuno usa gli afro ma la stragrande maggioranza usa i 30a flashati simonk...mi chiedo se siano ( gli afro) compatibili con la naza e tutto il resto da me elencato grazie ;)
                            In genere si consigliamo gli Afro perché hanno già il firmware Simonk, se sei in grado di farlo, nulla ti impedisce di prenderne altri modelli e cambiargli il firmware tu personalmente. Il risultato finale è lo stesso.

                            Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                              In genere si consigliamo gli Afro perché hanno già il firmware Simonk, se sei in grado di farlo, nulla ti impedisce di prenderne altri modelli e cambiargli il firmware tu personalmente. Il risultato finale è lo stesso.

                              Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                              ma..è una cosa facile o difficile flasharli?via soft o hard?
                              Protos 500 powered By Sescot

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X