annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTE DELLA SPESA] - Postiamo qui le nostre "liste della spesa" da verificare

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
    Si ma sempre dalla Cina arrivano e con hobbyking rischi la dogana
    La radio è la medesima la turnigy è una copia della flysky
    ma da italia/Europa non si trovano questi due rc? sto cercando da diversi giorni ma non trovo nulla

    Commenta


    • Originariamente inviato da dillo83 Visualizza il messaggio
      ma da italia/Europa non si trovano questi due rc? sto cercando da diversi giorni ma non trovo nulla
      si trovano ma il prezzo sale....ad esempio:
      Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) | eBay
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da dillo83 Visualizza il messaggio
        ma da italia/Europa non si trovano questi due rc? sto cercando da diversi giorni ma non trovo nulla
        Si trovano ma conviene aspettare :cool:

        Commenta


        • ragazzi ultimo consiglio poi mi sa che ordino....
          dite che ho preso tutto e va bene per assemblare e far volare il quadri?

          NAZAM Lite +GPS Combo +F450 ARF Kit (non ho capito ma è completo secondo voi ? perché non parla di motori ed esc :O )


          Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)
          FrSky DJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & V8FR-II RX
          Turnigy 9X LCD Backlight Kit - Green (DIY)
          ZIPPY Compact 5000mAh 3S 25C Lipo Pack
          HobbyKing B6 AC/DC Compact LiPO/NiMh 50W Charger (EU Plug)

          l'elenco è completo? sec voi serve altro? o una volta ordinato e arrivato a casa posso assemblare e provare se si alza?

          Commenta


          • Originariamente inviato da dillo83 Visualizza il messaggio
            ragazzi ultimo consiglio poi mi sa che ordino....
            dite che ho preso tutto e va bene per assemblare e far volare il quadri?

            NAZAM Lite +GPS Combo +F450 ARF Kit (non ho capito ma è completo secondo voi ? perché non parla di motori ed esc :O )


            Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)
            FrSky DJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & V8FR-II RX
            Turnigy 9X LCD Backlight Kit - Green (DIY)
            ZIPPY Compact 5000mAh 3S 25C Lipo Pack
            HobbyKing B6 AC/DC Compact LiPO/NiMh 50W Charger (EU Plug)

            l'elenco è completo? sec voi serve altro? o una volta ordinato e arrivato a casa posso assemblare e provare se si alza?
            Se hai dubbi riguardo il kit, secondo me è meglio che telefoni a loro e vai sul sicuro, invece per la radio o compri quella che hai linkato che ha già il modulo e ricevitore, o la compri senza e ci metti il kit FrSky (cosa che ti consiglio), comprare la radio completa e il kit FrSky non ha senso.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
              Se hai dubbi riguardo il kit, secondo me è meglio che telefoni a loro e vai sul sicuro, invece per la radio o compri quella che hai linkato che ha già il modulo e ricevitore, o la compri senza e ci metti il kit FrSky (cosa che ti consiglio), comprare la radio completa e il kit FrSky non ha senso.
              e lo so per quanto riguarda la radio ma purtroppo non ce ne sono disponibili senza modulo.... avevo capito fosse quasi "indispensabile" l'avere il frsky

              Commenta


              • Originariamente inviato da dillo83 Visualizza il messaggio
                e lo so per quanto riguarda la radio ma purtroppo non ce ne sono disponibili senza modulo.... avevo capito fosse quasi "indispensabile" l'avere il frsky
                La FrSky è certamente più affidabile.
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • per resto batteria e caricabatterie vanno bene ? o avete altro da consigliare?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    La FrSky è certamente più affidabile.
                    Come funziona la telemetria con la 9x?
                    Ci canile suo display a parte per visualizzarla col frsky?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                      Come funziona la telemetria con la 9x?
                      Ci canile suo display a parte per visualizzarla col frsky?
                      Controlla il t9
                      La 9x non legge niente, quindi ci devi mettere il display, altrimenti mi pare che la 9xr pro può leggere anche la telemetria, ma informati bene.
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        Controlla il t9
                        La 9x non legge niente, quindi ci devi mettere il display, altrimenti mi pare che la 9xr pro può leggere anche la telemetria, ma informati bene.
                        basta questo quindi per leggere tutti i dati telemetria con kit che ordinerei?

                        FrSky FLD-02 Telemetry Display Screen

                        infine scusa se ti rompo ancora ma mi sapresti dire se batteria e carica vanno bene? cosi' piazzo ora ordine e attenderò con ansia l'arrivo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                          Controlla il t9
                          La 9x non legge niente, quindi ci devi mettere il display, altrimenti mi pare che la 9xr pro può leggere anche la telemetria, ma informati bene.
                          Ok grazie il display si cabla direttamente al modulo?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                            Ok grazie il display si cabla direttamente al modulo?
                            Si, ci sono già i cavetti nella confezione
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                              Si, ci sono già i cavetti nella confezione
                              Ok grazie

                              Commenta


                              • Ciao a tutti e buon anno.
                                Pensavo di realizzare un mini drone per divertirmi un po' con una spesa piu bassa possibile.
                                Vorrei appunto avere dei pareri oppure anche critiche sui componenti scelti.
                                Questi sono i motori, eliche ed esc di rctimer (http://rctimer.com/product-1131.html):
                                Mini Quad 1806 2300KV Kit W/ 12A ESC, 5" Prop
                                Batteria:
                                Turnigy nano-tech 2200mah 3S 45~90C Lipo Pack
                                Mi avanza una fc nanowii e un turnigy 6x che pensavo di utilizzare qui
                                Il frame pensavo di autocostruirlo con delle barrette di alluminio e vetronite.
                                Grazie.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X