annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima esperienza di assemblaggio (Eachine Tyro79)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    sisi, ho visto ciò che hai scritto più sopra. Ed onestamente non mi dispiace nemmeno uno dei telai che hai postato (quello compatibile con i motori del tyro79). Stasera guarderò per bene e cercherò di capire cosa acquistare. Ora ho solo un dubbio con il mio trasmettitore che cercherò di risolvere qua sul forum:
    https://www.dronerc.it/forum/forum/c...evitore-fs-a8s

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Mat6671 Visualizza il messaggio
      sisi, ho visto ciò che hai scritto più sopra. Ed onestamente non mi dispiace nemmeno uno dei telai che hai postato (quello compatibile con i motori del tyro79). Stasera guarderò per bene e cercherò di capire cosa acquistare. Ora ho solo un dubbio con il mio trasmettitore che cercherò di risolvere qua sul forum:
      https://www.dronerc.it/forum/forum/c...evitore-fs-a8s
      ....peso e spazio, spazio e peso, il problema è tutto qui: avere più spazio per metterci più roba che peserà di più. Quello che ho postato è molto fico ma ha una massa più o meno come il Tyro, considera anche che un modulo GPS-Compass tipo il beitian 880 pesa davvero parecchio, se poi vai di LiOn 2S considera che pesano mezz' etto tondo ciascuna.
      Io fossi in te prenderei quello suggerito da Pico.

      Commenta


      • #93
        Le ultime FC di hakrc sembra ottime sulla carta, vanno studiate un po'. Se uno vuole spendere circa 50 euro l'ultima di matek F7 è un piccolo mostro con tanto di canbus.
        GPS: premesso che ho il BN 180 il 220 e 880, anche qui se uno vuole spendere 30 euro per un GPS minuscolo con compass ci sono i matek anche canbus, diversamente la mia esperienza di micro quad mi dice di prendere il BN 220 accoppiato con il compass di "Arduino". Ingombri poco più del matek prezzi meno della metà e interferenze basse (riesco a mettere il compass su due standoff da 5mm). La Cosa è importante perché un quad con interferenze sul Compass è impreciso e può partire per fatti suoi.

        Commenta


        • #94
          sono un principiante, ma nella mia inesperienza credo che la cosa più importante nella collocazione dei moduli sia la loro sistemazione al riparo da eventuali disturbi o interferenze. Ho trovato uno stilo leggerino che userò per il Bat-Tyro
          Ultima modifica di Finnigan; 17 novembre 20, 18:52. Motivo: ho sbagliato un congiuntivo ed era una roba orribile a leggersi

          Commenta


          • #95
            Non lo so ... Su un 10" uno stilo nemmeno lo vede (sempre se non si ribalta altrimenti è il primo che si rompe), ma su un 3" potrebbe essere fonte di vibrazioni. Avrai comunque modo di capirlo da log.
            comunque Mavic mini e simili gli stilo stanno scomparendo

            Commenta


            • #96
              Ed i motori del Tyro79 su quale dimensione massima di telaio mi consigliereste di montarli? 4 pollici? tradotto in mm?
              Ultima modifica di Mat6671; 18 novembre 20, 19:54.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Mat6671 Visualizza il messaggio
                Ed i motori del Tyro79 su quale dimensione massima di telaio mi consigliereste di montarli? 4 pollici? tradotto in mm?
                oddio, non so se potrebbero reggere eliche da 4, ad esser sinceri me lo chiedevo anche io.
                Ma come un telaio da 3" può montare sia motori 10XX sia 14XX, allora credo che un 4" possa montare anche i 14XX.
                E' da provare, sta cosa.

                Commenta


                • #98
                  Tradotto in mm? Fino a quanti mm posso arrivare? 150 non penso siano un problema no?

                  Commenta


                  • #99
                    Basta che cercate nelle specifiche dei motori che avete ... di solito i cinesi allegano un foglietto con scritto il consumo in base alla alimentazione fornita e all'elica montata. Se indicano anche 4" allora va bene. Ovviamente col 4" per stare sotto i 250 gr devi alimentare a lipo, niente liion ... voli meno.

                    Commenta


                    • secondo me NO, non sarà un problema ma è una mia opinione non suffragata da sperimentazioni. Di certo un telaio più grande si traduce in massa più grande, mi sto rendendo conto che riuscire a risparmiare qualche grammo qua e là è fondamentale.

                      Commenta


                      • come telaio come lo vedete? dovrei metterci sopra oltre i motori, un FC, una Caddx Tarsier, il gps (BN-880) ed eventualmente lo smart audio..

                        https://www.banggood.com/URUAV-Pob15...r_warehouse=CN

                        Commenta


                        • lo trovo splendido: doppio stack ma collocato in modo che puoi mettere la batteria sotto, bellino a vedersi, solo un po' pesante. Deve pure essere robusto.

                          Commenta


                          • io vedo MOLTO bene anche questo

                            https://www.banggood.com/Geprc-Cygne...r_warehouse=CN

                            Commenta


                            • Lo guardavo pure io, mi piace parecchio. Se posso però, risparmio qualcosa quindi ho ordinato quello che ho linkato. Ora aspetto i vari componenti e se avrò qualche problema vi chiederò aiuto

                              Commenta


                              • buon lavoro, allora.
                                io ho anche trovato un 4" ultraleggero che (ovviamente) mi sono comprato... ho una FLOTTA di droni in costruzione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X