annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hexa Tarot fy680

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Distribution board

    NON Sopporto quel groviglio di cavi anch'io senza contare i campi magnetici che ti creano.
    Se hai queste distribution board vicino alle unita centrali elettroniche puoi avere grandi problemi di

    ti allego il link della distribution board che uso io....è 8 connessioni,xche cosi posso collegare fino a 6 motori + due uscite di servizio, normalmente una la uso per l'alimentzione del WKM o del naza dipende dal modello, e l'altra uscita ce l'ho per la camera/gimbal. o luci o altro.

    ?????
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Tarot fy680

      Ciao

      Cè un sito che spiega bene l'assemblaggio, mi è arrivato con un foglietto che non spiega molto bene..

      Stefano

      Commenta


      • Se cerchi in questo tread... trovi una discussione proprio per questo telaio..... magari li trovi piu'informazioni..... che motori hai preso? eliche?

        Rino

        Commenta


        • Originariamente inviato da rino2 Visualizza il messaggio
          Se cerchi in questo tread... trovi una discussione proprio per questo telaio..... magari li trovi piu'informazioni..... che motori hai preso? eliche?

          Rino

          L'ho spulciato il tread che parlava di questo frame ma non mi pare di aver visto nulla riguardo all'assemblaggio. Per il resto non ho ancora scelto cosa montare, come motori mi hanno consigliato questi: MT2212-13 kv980 ..

          Stefano

          Commenta


          • Credo non ci sia altro... se non una paziente ricerca su Google nei forum esteri.....

            azz... motori da 36 euro l'uno... beh!!!!... Io sto pensando al 690S e quindi sto facendo gli stessi ragionamenti su come attrezzarlo...

            Commenta


            • Originariamente inviato da rino2 Visualizza il messaggio
              Credo non ci sia altro... se non una paziente ricerca su Google nei forum esteri.....

              azz... motori da 36 euro l'uno... beh!!!!... Io sto pensando al 690S e quindi sto facendo gli stessi ragionamenti su come attrezzarlo...
              Io avevo chiesto al negoziante mi ha chiesto il peso, ma io non so ancora che peso avrà alla fine vorrei restare su un paio di chili per guadagnare autonomia. Comunque ho visto che hanno montato diversi motori, a me piacevano i sunnysky Sunnysky V3508-16 700kv motor [Sunnysky V3508-16 700kv] - $38.70 : FOXTECH FPV SYSTEM

              Commenta


              • Andrai sicuramente oltre i 2Kg.....Telaio circa 700g (680 se ricordo bene), Gimbal 200g, camera 200g (180 la GoPro 3 black), motori media di 58gx6 totale circa 400g, ESC 32gx6 circa 200g, cavi, cavetti, ricevente, trasmittente video, telemetria.....controller volo con BEC ed infine batteria (circa 480g x 4S 4500ma 30C)

                Anche se sono conti spannometrici.... sei sicuramente più vicino ai 3 che ai 2....

                Commenta


                • ragazzi qualcuno ha preso il 690? visto che tra poco sarà disponibile da jonathan vorrei prenderlo!
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rino2 Visualizza il messaggio
                    Andrai sicuramente oltre i 2Kg.....Telaio circa 700g (680 se ricordo bene), Gimbal 200g, camera 200g (180 la GoPro 3 black), motori media di 58gx6 totale circa 400g, ESC 32gx6 circa 200g, cavi, cavetti, ricevente, trasmittente video, telemetria.....controller volo con BEC ed infine batteria (circa 480g x 4S 4500ma 30C)

                    Anche se sono conti spannometrici.... sei sicuramente più vicino ai 3 che ai 2....

                    Per adesso non monto i componenti per fvp e non ho la gopro ho la infinity one cam che sta sugli 80 grammi. Tu che motori hai messo..

                    Stefano

                    Commenta


                    • Non ho ancora niente... per il momento sto solo facendo progetti e supposizioni.... mi manca il necessario per fare compere... ovvero il denaro!!!!
                      Il progetto se vedrà luce sarà solo durante l'inverno..

                      Unica cosa.... che ho imparato... quando progetti l'elettronica... fallo sempre per eccesso... ovvero non prendere motori piccoli perché ora pesa poco... ti troveresti a dover spendere altri soldi quando ci monterai altri accessori...

                      Rino

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Stefano614 Visualizza il messaggio
                        Per adesso non monto i componenti per fvp e non ho la gopro ho la infinity one cam che sta sugli 80 grammi. Tu che motori hai messo..

                        Stefano
                        Io ho la HERO3 Silver, pesa 77grammi con la cover per la lente per i raggi UV senza MicroSD, ..poi magari la Black pesa un etto in più? mi sembra strano....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rino2 Visualizza il messaggio
                          Non ho ancora niente... per il momento sto solo facendo progetti e supposizioni.... mi manca il necessario per fare compere... ovvero il denaro!!!!
                          Il progetto se vedrà luce sarà solo durante l'inverno..

                          Unica cosa.... che ho imparato... quando progetti l'elettronica... fallo sempre per eccesso... ovvero non prendere motori piccoli perché ora pesa poco... ti troveresti a dover spendere altri soldi quando ci monterai altri accessori...

                          Rino
                          Me la prendo con calma anche io intanto vedo di finire di assemblare il frame e mettere il sigillante in ogni vite. Devo portare un led in ogni braccio per il volo notturno e scegliermi i componenti tanto alla fine ho visto che tutti volano una decina di minuti, minuto piú minuto meno. Intanto volo con il naza..

                          Commenta


                          • Perché aprire sempre nuovi thread invece che chiedere in quello o quelli giá aperti?

                            http://www.baronerosso.it/forum/mode...rot-fy680.html

                            Commenta


                            • Unica cosa.... che ho imparato... quando progetti l'elettronica... fallo sempre per eccesso... ovvero non prendere motori piccoli perché ora pesa poco... ti troveresti a dover spendere altri soldi quando ci monterai altri accessori...
                              se volete una regola del cavolo , ma da taglia erbe.
                              Ogni motore puo sollevare decentemente 10 volte il proprio peso + un margine del 20-30% per poter decollare al 50% circa del gas
                              quindi se hai un esa da 3 kg devi avere motori nella fascia da:
                              3/6 = 500 gr /10 +30% = 65 gr almeno.
                              Poi qui si parte sulle differnti performance dei diverse modelli di motori

                              altro esempio 6kg di modello esa = 6/6 = 100 +30% = categoria da circa 130gr peso motori

                              Prendetela con le pinze non è da ingegneri.
                              Ma vi da un ordine di grandezza.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                                ragazzi qualcuno ha preso il 690? visto che tra poco sarà disponibile da jonathan vorrei prenderlo!
                                Cè anche il 1000 se vuoi..

                                Tarot ALL 3K Pure Carbon metal OCTA rotor copter main frame Kit Iron man 1000 [TL100B01] - US $383.55 : hobbyrover.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X