annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hexa Tarot fy680

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da active-ct Visualizza il messaggio
    Ciao desart e grazie per il consiglio, in effetti meno giri piu potenza meno vibrazioni.. però i motori che mi hai consigliato non riesco a trovarli... in compenso però ho trovato questi a che non sembrano male..

    T-Motor MN3508-20 kv580

    secondo voi avrei problemi ad adottarli sul 690s? la mia preoccupazione e che forse sono un po troppo potenti e potrei avere problemi di stabilità a farli lavorare al di sotto del 50% (con eliche da 13) voi che ne dite??

    procedo con l'acquisto???

    mi consigliereste in'oltre una radio da adottare??
    qualcosa dai 7/9ch con quache trimer proporzionale per l'angolazione della gopro che non superi le 300..

    Grazie...
    580kv è un compromesso, vedi poi cosa puoi far girare come eliche fai una simulazione.. se riesci a scendere un pò con eliche più grandi guadagna di media in autonomica.. per carità rimetti un pò in caso di vento...

    Per la radio io avevo la Futaba T8j la trovi a 250 e và benissimo, se vuoi spendere qualcosa in + vai sulla t8fg che arriva anche a 12 canali e supporta la telemetria.. (investimenti per il futuro )

    Commenta


    • Grazie per la risp... in effetti come radio anche io avevo pensato alla Futaba T8j.. e credo che la prenderò presto...
      i dubbi invece persistono sui motori... quello che vorrei ottenere io e un compromesso tra potenza e stabilità... a me serve x fare riprese video quindi metto al primo posto la stabilità e l'affidabilità dei componenti, (anche in caso di vento) poi se un domani ci sarà la possibilità di cambiare gimbal e camera con qlcs di più "pesante" non vorrei andare a comprare motori ecc.. (magari cambio solo le eliche o il frame)

      comunque sul fy690s con le eliche sono limitato a montare max le 13" (da libretto)

      ..se secondo te i motori "IDEALI" per stabilita e prestazioni in genere sarebbero i mn3110 470kv sbatto fin quando li trovo..
      scusami se sono un pò stressante, ma sono sicuro capirai..

      Commenta


      • Van bene i 3508 a 580Kv
        sul 690 ci puoi mettere al massimo le 13" e con quei motori ti ci tiri anche le 13 con 4s
        puoi andar tranquillo ..volera anche bene con le 13 e 3s e puoi far volare il tuo coso 690 anche con 3kg in ordine di volo sempre a 3s...ma questo sara il max se non vorrai perdere troppo in efficienza.

        PS a 4s sara un po piu stabile con venticello, ma sara meno efficiente della soluzine con 3s , attenzione dovrai avere le eliche ben equilibrate.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Van bene i 3508 a 580Kv
          sul 690 ci puoi mettere al massimo le 13" e con quei motori ti ci tiri anche le 13 con 4s
          puoi andar tranquillo ..volera anche bene con le 13 e 3s e puoi far volare il tuo coso 690 anche con 3kg in ordine di volo sempre a 3s...ma questo sara il max se non vorrai perdere troppo in efficienza.

          PS a 4s sara un po piu stabile con venticello, ma sara meno efficiente della soluzine con 3s , attenzione dovrai avere le eliche ben equilibrate.
          Grazie Blade!!
          provvedo subito ad ordinare i 3508 a 580Kv con le 13" in carbonio. Appena ci metto su le mani posto le foto del work progress..
          Grazie ancora!!

          Commenta


          • Ciao... Io sto ordinando una Futaba T8FGS dagli USA
            Il prezzo mi sembra ottimo ma è versione per elicotteri! Sapete in che cosa differisce da quella normale?


            http://bit.ly/1gdATRG
            Ultima modifica di albs360; 29 dicembre 13, 23:02.

            Commenta


            • nessun problema selezionerai un programma aereo ed andra bene

              solo una cosa sei cosciente che quell'inserzione è solo relativa al trasmettitore.
              Non ti danno il ricevitore...che dovrai poi comprare a parte.
              Comunque va bene lo stesso ,potrai prendere delle riceventi FRSKY compatibili prezzi piu modici
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Grazie Blade, sto per ordinare il primo frame! Pensavo ad un quad per farmi le ossa!
                Stavo vagliando anche il quad della Tarot per fare anche esperienza in fase di montaggio e configurazione, considerando che probabilmente il prossimo che mi piacerebbe assemblare sarà il t960! Certamente il mio obbiettivo futuro sarà quella di portare in volo una camera per riprese video ma non ho fretta e sto aspettando gli sviluppi legislativi per capire meglio che si potrà fare! Ma non ho fretta!!
                Mi lasciava in dubbio un tuo commento in riferimento all'aggancio dei bracci! Meglio optare per altre soluzioni?
                Per le riceventi FRSKY hai consigli su quale è preferibile?

                Grazie.. Buon anno e buon capodanno cinese

                Commenta


                • Ciao ragazzi!

                  Io il mio Tarot 680 l'ho configurato cosi e devo dire che mi trovo molto bene:

                  - Telaio FY680 (alu)
                  - Motori T-Motor MT2216 900KV 280W 20A
                  - Regolatori RC Timer 30A Simonk
                  - Power distribution board di HK
                  - Eliche RC Timer 12x3.8 in carbonio
                  - Lipo 3s 5000 mah 45C
                  - Gimbal Brushless da Goodluckbuy.com
                  - Gopro Hero3 Black Edition

                  Autonomia circa 10/12 minuti..

                  Ora sto guardando per prendermi un kit FPV per allontanarmi un po dalla base!!
                  --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
                  FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
                  MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

                  Commenta


                  • Un piccolo buildlog del mio
                    File allegati

                    Commenta


                    • Finalmente è arrivato tutto!!
                      ..e ho cominciato a metterci mano..
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da active-ct Visualizza il messaggio
                        Finalmente è arrivato tutto!!
                        ..e ho cominciato a metterci mano..
                        Per evitare che appaiano sull'immagine ripresa ho preferito montare gli ESC dei 2 motori frontali sotto lo chassis, metre gli altri per evitare possibili disturbi gli ho allontanati sotto ai motori...
                        Alla fine ho scelto i T-Motor da 580kv con le sue eliche in carbonio da 13x4.4 il tutto alimentato da una dualsky 8000Mah di soli 610gr..
                        Ho letto che la powerboard se montata sotto al Naza può creare problemi.. (devo crederci e quindi la allontano oppure la lascio lì dovè???

                        Commenta


                        • Ragazzi vorrei prendere questo frame e per adesso ho il dji f550 e siccome di volo faccio 14 minuti all'incirca vorrei fare almeno qualcosa in più per poter sfruttare il datalink.. Voi dite che con una buona configurazione si ci arriva a 25 minuti ? E che differenza c'è tra il fy680 e fy690s ?


                          Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Hai dimenticato il 680 pro
                            Comunque penso che non sara facile fare 25 min su questi esa. dovrai fare molta cura dimagrante:
                            es non usare il loro carrello , fissare i bracci non metterli ripiegabili ...ma piu per problematiche di giochi che poco per volta col tempo potrebbero arrivare se usi frequentemente la funzione ripiegabilità


                            Piu facile e sicuro fare i 25 min con il quad 650 (ma anche qui dovrai ..darti da fare per alleggerire), c'è gia diversi esempi
                            questo pensando che tu voglia montare tutto sopra come ho capito da diversi tuoi post
                            cioe Gopro+gimbal+ tx video + data link + iosd
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da active-ct Visualizza il messaggio
                              Per evitare che appaiano sull'immagine ripresa ho preferito montare gli ESC dei 2 motori frontali sotto lo chassis, metre gli altri per evitare possibili disturbi gli ho allontanati sotto ai motori...
                              Alla fine ho scelto i T-Motor da 580kv con le sue eliche in carbonio da 13x4.4 il tutto alimentato da una dualsky 8000Mah di soli 610gr..
                              Ho letto che la powerboard se montata sotto al Naza può creare problemi.. (devo crederci e quindi la allontano oppure la lascio lì dovè???
                              La dualsky 8000 4s pesa 660 no? oppure han ridotto i pesi
                              per la power board dipende ..io preferirei spostarla per non averla proprio sotto la Naza
                              che penso ti metterai sulla piastra superiore in corrispondenza del centro, vero?
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Grazie blade si se voglio tempi lunghi dovrò fare qualcosa come il tuo o cara difficile anche li per fare mezz'ora di missione ?
                                Ma come stabilità e manovrabilità c'è differenza tra f550 e il tarot ?


                                Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X