annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hexa Tarot fy680

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primi 3 supporti montati.... devo dire che fanno un altro effetto, in alluminio, lavorati ottimamente, preso vi saprò dire se funzionano.







    le viti delle piastre avnno avvitate a battuta belle strette e i gommini fanno il loro dovere, infatti se si esercita una determinata forza sulla piastra si nota che comprime i gommini.

    p.s. ho dovuto bilanciare anche le eliche aeronaut...( dicevano che erano bilanciatissime... mha)

    Commenta


    • Ciao
      anch'io uso i supporti motore ammortizzati e ne sono pienamente soddisfatto. Ho però notato che mi hanno accorciato di qualche millimetro l'interasse motori. Con le 13 x 4.4 T-Motor nessun problema, ma con le 13 x 5.5 di H.K. (Multirotor Carbon Fiber Propeller 13x5.5 Black (CW/CCW) (2pcs) (UK Warehouse)) si sfiorano. Ho un TAROT 680 PRO

      Commenta


      • Prossimamente ne farò uno anche io


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


        • Anche io finalmente sono felice possessore di un 680... ma diciamo che è un upgrade del frame 650 che avevo gia, ho acquistato a parte le piastre principali più quella centrale e superiore, 2 bracci 2 supporti motori, l'hub di alimentazione tarot x 6 assi e il porta batteria.
          Come elettronica ho voluto usare la DJI E310 che montavo sul DJI F550 (motori 2312 960kw Eliche 9450 esc 20a)
          Monto Gimbal 2assi con camerina stile gopro, trasmettitore video + antenna clover, naza lite aggiornata V2.. il tutto alimentato per ora con una 3s 5000 25c .
          Faccio 10 minuti di volato tranquillo con celle all'atterraggio che segnano 3.6v
          Peso in ODV 2165g
          Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2

          Commenta

          Sto operando...
          X