annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero molto innovativo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bene in bocca al lupo.
    Oggi mi è arrivata la canopy che avevo ordinato su GL per due euro ci si può stare!
    LotusRC T380 Cover Transparent for T380 Quadcopter Multicopter $2.62 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    solo che non so come montarla ... .

    Ora mi dedico al quad grande. Ho deciso di rimpicciolirlo. 715mm mot.mot sono un po' troppi. Scendo a 625. Tutto in lexan.
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      Ora mi dedico al quad grande. Ho deciso di rimpicciolirlo. 715mm mot.mot sono un po' troppi. Scendo a 625. Tutto in lexan.
      Sono curioso di vedere il risultato...con eliche da 10 secondo me puoi scendere ancora un pochino noo?

      Dai un occhi qui per la mesh

      Commenta


      • Complimenti bandit per il quaddino legnoso! Sono curioso di vedere quello in lexan...

        Intanto vi mostro l'evoluzione del semplice gimbal solo tilt, fresco di CNC, nato apposta per gli h-copteri.
        Un paio di modifiche ancora e sara operativo
        File allegati

        Commenta


        • evvaiiii ... materiale? lexan?
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            evvaiiii ... materiale? lexan?
            PVC espanso da 3mm... leggero e facile da lavorare, quando non hai problemi strutturali e' il materiale ideale! Si incolla - direi salda - col ciano alla grande.

            Commenta


            • complimenti bellissima realizzazione , ma dove lo trovi il pvc?
              E' un materiale che si puo' lavorare anche con metodi tradizionali non avendo la cnc?

              Commenta


              • Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
                complimenti bellissima realizzazione , ma dove lo trovi il pvc?
                E' un materiale che si puo' lavorare anche con metodi tradizionali non avendo la cnc?
                Grazie claustro
                il PVC lo trovi in alcuni centri bricolage e fai da te oppure dove vendono matere plastiche come lexan, policarbonati vari. Un nome commerciale che ti puo' aiutare e' Forex, ma ce ne sono tanti altri.
                Si lavora benissimo con taglierina, seghetto, carta vetro e pesa poco.

                Commenta


                • Deciso, il quaddone lo faccio da 600 sulla diagonale (425 di lato). L'ho ristretto di 1cm rispetto alla versione precedente. Con le eliche da 10'' lo scarico dell'aria non interferisce con le piastre, poi volendo si possono mettere anche eliche più grandi.
                  Domani ordino la rabbit + gps ed il lexan.
                  x Air, visto che con il lexan devo prevedere degli alleggerimenti ... se tu mi potessi dare le misure degli attacchi del tuo gimbal facciamo qualcosa di mutuamente compatibile ...
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • La piastra inferiore del gimbal rosso e' di 80x50mm
                    Nel mio H ho preparato una piastra ammortizzata, come in foto, con attacco GoPro.
                    Posso attaccarci appunto la GoPRo o un supporto per fotocamera compatta.
                    I fori superiori distano tra loro 70mm, gli inferiori 94mm , tra i sup e gli inf ci sono 40mm.
                    File allegati

                    Commenta


                    • Perfetto a sto punto mi dici dove hai preso quei tappini che stanno sui bracci? Io li ho dovuti fare in compensato.
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • ragazzi vi piace questo l'ho appena finito ed vola!!!
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                          Perfetto a sto punto mi dici dove hai preso quei tappini che stanno sui bracci? Io li ho dovuti fare in compensato.
                          Qualunque brico!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da maxbas Visualizza il messaggio
                            ragazzi vi piace questo l'ho appena finito ed vola!!!
                            Tutto quelo che vola ci piace...ma si ripiega?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                              Tutto quelo che vola ci piace...ma si ripiega?
                              certo che si riegiega se no' per trasportarlo ci vuole un tir, solo il telaio e' lungo 50 cm

                              Commenta


                              • Tutto quelo che vola ci piace...ma si ripiega?
                                quotone
                                ...dai allora metteci 2 foto da chiuso così lo possiamo ammirare nell posizione da trasporto


                                -----------------------------------
                                http://limax.altervista.org/
                                -----------------------------------

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X