Originariamente inviato da airdemon
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quadricottero molto innovativo
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Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggioMolto ben fatto.
Volevo farne un piccolo numero e ho cercato ottimizzare il progetto: dall'esemplare unico alla serie, anche se ridotta, cambia decisamente!
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Originariamente inviato da maxbas Visualizza il messaggiosono tre notti che non dormo ahahah
Ma e' enorme ...un Megoptero!
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complimenti bellissimo!
Originariamente inviato da maxbas Visualizza il messaggiosono tre notti che non dormo ahahahIl mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
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Stupendi, vedo che si fanno progressi.
I miei aggiornamenti arriveranno la prox settimana. Ricevuto il lexan dagli UK. (ammazza quanto l'ho pagato!! 18sterline solo spedizione! ). Ed ora sto tagliando il 600. Ho rifatto connettori, i bracci ed i montanti con alleggerimenti reticolari "warren like" ...Ultima modifica di bandit; 14 ottobre 12, 00:45.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
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Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggioMa scusate, le viti che fanno lo snodo sono anche quelle che bloccano il braccio in posizione ? è vero che non deve fare chissà quale sforzo, ma non è che si girino in volo ? serrando l'unica vite dei bracci a fondo è sufficente per non farli girare ?
Grassie
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Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggioBello!
Ma e' enorme ...un Megoptero!
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Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioStupendi, vedo che si fanno progressi.
I miei aggiornamenti arriveranno la prox settimana. Ricevuto il lexan dagli UK. (ammazza quanto l'ho pagato!! 18sterline solo spedizione! ). Ed ora sto tagliando il 600. Ho rifatto connettori, i bracci ed i montanti con alleggerimenti reticolari "warren like" ...
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Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggiocomplimenti bellissimo!
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Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioStupendi, vedo che si fanno progressi.
I miei aggiornamenti arriveranno la prox settimana. Ricevuto il lexan dagli UK. (ammazza quanto l'ho pagato!! 18sterline solo spedizione! ). Ed ora sto tagliando il 600. Ho rifatto connettori, i bracci ed i montanti con alleggerimenti reticolari "warren like" ...
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Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggioMa scusate, le viti che fanno lo snodo sono anche quelle che bloccano il braccio in posizione ? è vero che non deve fare chissà quale sforzo, ma non è che si girino in volo ? serrando l'unica vite dei bracci a fondo è sufficente per non farli girare ?
Grassie
Puoi notare una vite centrale lungo l'asse dei bracci aperti, che va stretta una volta, per assicurare la frizione sui tappi di estremità che impedisce la chiusura in volo.
Nel prototipo l'ho tarata una volta per oltre tre chili di forza e non l'ho mai più regolata... Ovviamente va usato un autobloccante nuovo di qualità
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Originariamente inviato da maxbas Visualizza il messaggioma scusa ma il lexan non pesa più della vetronite ?
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e pesano il doppio della betulla da 3mm ...La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
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