annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • firmware 15A

    Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
    No, non da problemi lo utilizzo anche io quel firmware e vedo che la corrente viene rilevata.
    Ottimo.. per il momento questa potenza mi è sufficiente.. per il futuro vedremo, magari escono regolatori più potenti altrimenti posso rispolverare un'idea di tempo fa.. mmm... ci penso su.. speriamo siano compatibili quelli che ha scovato DDred...
    Ultima modifica di gibon; 14 febbraio 10, 14:51.

    Commenta


    • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
      Ottimo.. per il momento questa potenza mi è sufficiente.. per il futuro vedremo, magari escono regolatori più potenti altrimenti posso rispolverare un'idea di tempo fa.. mmm... ci penso su.. speriamo siano compatibili quelli che ha scovato DDred...
      Ciao Gibon! Complimenti per le foto! Io spero invece che presto vengano inventate batterie più potenti e leggere..
      http://www.elevarsi.altervista.org

      Commenta


      • gibon@

        che fine hanno fatto i tuoi BL importati da modificare?
        i miei spero di testarli fine sett. ormai mi rimandano di sett in sett.

        Le eliche ho preso le 1345 voglio provarle vediamo un po'.

        domani torno finalmente a casina e metto mano sul sistema di trasmissione UHF.

        Non vedo l'ora...

        Dredd.
        JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
        RADIO:Futaba T18Mz

        Commenta


        • batterie

          Ciao Tittap!! sembrava dovessero svilupparsi le celle di combustible.. boh..

          Commenta


          • bl da modificare

            Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
            gibon@

            che fine hanno fatto i tuoi BL importati da modificare?
            i miei spero di testarli fine sett. ormai mi rimandano di sett in sett.

            Le eliche ho preso le 1345 voglio provarle vediamo un po'.

            domani torno finalmente a casina e metto mano sul sistema di trasmissione UHF.

            Non vedo l'ora...

            Dredd.
            I bl da modificare sono li in attesa di funzionare..purtroppo non sono riuscito ad installare un firmware che giri correttamente... stavo pensando che anche sui vari forum questa cosa non è spiegata fino in fondo, forse per i problemi di licenza cui accennavamo qualche giorno fa.. ci vorrebbe qualcuno più esperto di me nei micro.. magari contattare qualcuno che li ha già fatti andare, e sembra che non siano pochi..

            le elihce sono APC ?
            Ultima modifica di gibon; 14 febbraio 10, 15:23.

            Commenta


            • no le eliche ho trovato solo le classiche epp dello shop in versione 1345.
              Ho chiesto in giro per eliche 14x5 o 15x4 ma fin'ora tutti PICCHE !

              Il tempo portera' qls di buono tanto stanno bollendo tantissime novita' in pentola , bisogna solo aspettare.

              Per i BL dovresti contattare qln che li ha gia' fatti andare e farti girare il firmware giusto.

              Dredd.
              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
              RADIO:Futaba T18Mz

              Commenta


              • firmware

                Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                no le eliche ho trovato solo le classiche epp dello shop in versione 1345.
                Ho chiesto in giro per eliche 14x5 o 15x4 ma fin'ora tutti PICCHE !

                Il tempo portera' qls di buono tanto stanno bollendo tantissime novita' in pentola , bisogna solo aspettare.

                Per i BL dovresti contattare qln che li ha gia' fatti andare e farti girare il firmware giusto.

                Dredd.
                esatto .. firmware e configurazione dei fusebit.. il resto dovrebbe essere ok..

                Commenta


                • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                  Mitico!! utilizza lo shunt dei regolatori , e la bidirezionalità dell'I2C, se chi chiedevamo perchè non passare al PWM abbiamo la risposta..... questo elimina tutti i regolatori modificati non originali.. chissa se il firmware modificato a 14-15A che sto usando io sul velivolo ad H da dei problemi..

                  Adesso non resta che sperare nei regolatori originali con corrente maggiore.. o rinunciare ai vantaggi della misurazione della corrente e della potenza.....francamente non mi aspettavo questa mossa.. che comunque mi convince..
                  Si mossa tattica non c'è che dire.....
                  Ingo ha detto che la lettura della corrente e molto precisa tanto che non si è reso necessario rivedere il firmware dei BL perchè quello attuale va bene così com'è.
                  A questo punto il discorso Jeti diventa interessante, unica cosa è il fatto di avere solo due righe di display......
                  Cmq in giro i moduli per la MX-24s ancora non si ritrovano.
                  Dommy
                  Albums LEOxx
                  www.eladin.it
                  https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                  Commenta


                  • Interessante la lettura di corrente, come anche la telemetria dello Jeti, forse il problema è la potenza di trasmissione della RX che non credo arrivi molto lontano. Non ho trovato le caratterisctiche di potenza.
                    http://www.virtualrobotix.it

                    Commenta


                    • Piccolo esperimento di creazione panorami... gli scatti non erano pensati per essere montati a panorama... molto bello l'effetto !
                      Peccato che il software trial non mi permette di salvare ad alta risoluzione

                      Qualcuno conosche qualcosa di free ?


                      http://www.virtualrobotix.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Matrix3D Visualizza il messaggio
                        Piccolo esperimento di creazione panorami...


                        Che bella foto complimenti! Mi fate venire voglia di montare la macchina fotografica anche sul mio!!!
                        In effetti qui ci sono le ville venete che meriterebbero....
                        http://www.elevarsi.altervista.org

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Matrix3D Visualizza il messaggio
                          Qualcuno conosche qualcosa di free ?

                          Hai provato questo? Software Panoramiche Immagini 360°
                          http://www.elevarsi.altervista.org

                          Commenta


                          • panorami

                            Originariamente inviato da Matrix3D Visualizza il messaggio
                            Piccolo esperimento di creazione panorami... gli scatti non erano pensati per essere montati a panorama... molto bello l'effetto !
                            Peccato che il software trial non mi permette di salvare ad alta risoluzione

                            Qualcuno conosche qualcosa di free ?


                            bella ! Ma il software con la macchina fotografica è un trial ? Credevo fosse completo.. Un mio amico lo usa sempre.. forse dipende dal modello della cam.. o forse basta registrarsi..

                            Commenta


                            • un grazie...

                              ..a tutti quelli che mi hanno aiutato a completare il mio hexa..(in particolare ElNonino/Gibon/Dommy).
                              Ora finalmente posso cominciare a smanettarci sopra.Unica cosa:ho provato a interfacciarlo con il PC impostando la configurazione Hexa.Il test dei motori è ok, nel senso che reagiscono e girano nel senso giusto.Ho eseguito la calibrazione degli stick mettendo il gas a sx (così come volo con gli hely) seguendo sullo schermo il movimento dei 4 canali... Testando poi il modello solo con la radio non reagisce ad alcun impulso.Ho dimenticato qualcosa?ho provato con una Futaba T9ZAp e con una T6EXP in 35 econ una RX DSL-4top...ho diemnticato qualchecosa?
                              Ciao e ancora grazie,
                              Andrea

                              Commenta


                              • gibon@

                                ne ho trovato uno interessante solo che l'ho sul pc di casa, domani quando torno ti dico come si chiama se non erro e' free.
                                Ho notato che se carichi molte foto fatte da reflex o compatta ad alta risoluzione e non hai una buona scheda grafica con un ottimo pc, il sistema si siede completamente e manda un messaggio di aiuto!

                                Il software l'ho trovato ottimo.

                                Dredd.
                                JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                                RADIO:Futaba T18Mz

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X