annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • normale

    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    Tu non sei normale e/o hai troppo tempo libero.....

    Bellissimo
    la prima c'hai detto

    Commenta


    • Particolari laser

      Ecco i particolari tagliati al laser:



      Con una piastra, quattro supporti, e otto squadrette, si costruisce un telaio in pochissimo tempo. Con altri quattro supporti, si costruisce un OKTO.

      Tutto moooolto economico, adatto per sperimentare, ma anche per bellissimi voli in alta quota.

      Non vedo l'ora di costruirne uno !!
      Ultima modifica di gibon; 03 dicembre 09, 18:06. Motivo: Calligrafia

      Commenta


      • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
        Ecco i particolari tagliati al laser:

        Con una piastra, quattro supporti, e otto squadrette, si costruisce un telaio in pochissimo tempo. Con altri quattro supporti, si costruisce un OKTO.

        Tutto moooolto economico, adatto per sperimentare, ma anche per bellissimi voli in alta quota.

        Non vedo l'ora di costruirne uno !!
        Molto pratico semplice e robusto, potresti venderlo in kit, il GibonFrame.
        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
          Ecco i particolari tagliati al laser:



          Con una piastra, quattro supporti, e otto squadrette, si costruisce un telaio in pochissimo tempo. Con altri quattro supporti, si costruisce un OKTO.

          Tutto moooolto economico, adatto per sperimentare, ma anche per bellissimi voli in alta quota.

          Non vedo l'ora di costruirne uno !!
          Sono proprio curioso di vederlo montato!!!
          http://www.elevarsi.altervista.org

          Commenta


          • famolo strano

            Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
            Sono proprio curioso di vederlo montato!!!
            ehehe nel finesettimana non mancherò.. ho preso quattro motori gialli !! Ci metto su quelli..250W di picco l'uno... batterie 4s..

            Commenta


            • Stranezza?

              Ciao a tutti !!
              Ho appena fatto l'acquisto di un Navi-Ctrl + MKGPS e di un MKMAG.
              Ho collegato il tutto e i 4 BL rimangono accesi (rosso e verde).
              Ho notato una stranezza sulla navi-ctrl. Sembra che manchi qualcosa sul posto IC4.Ve la allego.
              E normale?

              Seconda domanda. Quando ho collegato il tutto, dove collego l'interfaccia USB?Quella che usavo prima è occupata per il collegamento con la navi-ctrl.
              Grazie in anticipo.
              Touch
              File allegati
              TBS Discovery Aerial Mob VrBrain 5.2,Hexa Heavylift Naza ,Virtualrobotix VrBrain 4.5, ZMR 250 FPV, Himax 250http://www.thingiverse.com/touchthebitum/designs

              Commenta


              • gibon-frame

                Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                Molto pratico semplice e robusto, potresti venderlo in kit, il GibonFrame.
                Ci sto pensando.. non so ancora con precisione quanto costano i pezzi.. appena arriva la fattura faccio due conti.

                I have something great to reveal!


                .
                .
                .

                Commenta


                • Originariamente inviato da touchthebitum Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti !!
                  Ho appena fatto l'acquisto di un Navi-Ctrl + MKGPS e di un MKMAG.
                  Ho collegato il tutto e i 4 BL rimangono accesi (rosso e verde).
                  Ho notato una stranezza sulla navi-ctrl. Sembra che manchi qualcosa sul posto IC4.Ve la allego.
                  E normale?

                  Seconda domanda. Quando ho collegato il tutto, dove collego l'interfaccia USB?Quella che usavo prima è occupata per il collegamento con la navi-ctrl.
                  Grazie in anticipo.
                  Touch
                  ciao,
                  si è normale, no worries.
                  Ti devi collegare alla porta Debug che ha le stesse pad della seriale sulla FC.
                  Attraverso di essa puoi sia vedere i parametri di ogni scheda che effettuarne l'upload del firmware.

                  @gibon: semplice e leggero come piace a me
                  è alluminio vero? Nell'ultimo MK stai usando il mixer a X o quello normale?
                  il filmato l'avevo già visto, immagino che sia per pompare l'autostima se uno mettesse la sua faccia.. .io invece ho messo il volto di una nota attrice sexy ed il messaggio ha preso tutta un'altra piega...

                  ciao
                  Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da touchthebitum Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti !!
                    Ho appena fatto l'acquisto di un Navi-Ctrl + MKGPS e di un MKMAG.
                    Ho collegato il tutto e i 4 BL rimangono accesi (rosso e verde).
                    Ho notato una stranezza sulla navi-ctrl. Sembra che manchi qualcosa sul posto IC4.Ve la allego.
                    E normale?

                    Seconda domanda. Quando ho collegato il tutto, dove collego l'interfaccia USB?Quella che usavo prima è occupata per il collegamento con la navi-ctrl.
                    Grazie in anticipo.
                    Touch
                    Non manca niente sulla tua navi ctrl. Per collegarti puoi usare la porta di Debug.
                    http://www.elevarsi.altervista.org

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                      ciao,

                      @gibon: semplice e leggero come piace a me
                      è alluminio vero? Nell'ultimo MK stai usando il mixer a X o quello normale?
                      il filmato l'avevo già visto, immagino che sia per pompare l'autostima se uno mettesse la sua faccia.. .io invece ho messo il volto di una nota attrice sexy ed il messaggio ha preso tutta un'altra piega...

                      ciao
                      ehehehe me l'ha inviato un amico con la sua faccia.. stamattina da schiantare.. eheheheheh

                      Si uso il mixer ad "x" vola bene ha un comportamento leggermente diverso dal telaio tradizionale, ma ha più spazio per la cam.

                      Ho qualche ideuzza per il supporto cam che si integra in questa struttura. In settimana nuova lo disegno e poi lo faccio tagliare. Non dovrebbe costare uno stonfo neanche lui..

                      Commenta


                      • video

                        Diego, hai un'idea di come si possa fare per scaricare il video
                        I have something great to reveal!
                        ?

                        Commenta


                        • Grazie mille !
                          Tutt'a posto, avevo un cavo piatto difettoso che non faceva il collegamento.
                          Saluti
                          TBS Discovery Aerial Mob VrBrain 5.2,Hexa Heavylift Naza ,Virtualrobotix VrBrain 4.5, ZMR 250 FPV, Himax 250http://www.thingiverse.com/touchthebitum/designs

                          Commenta


                          • new telaio

                            Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                            Ecco i particolari tagliati al laser:



                            Con una piastra, quattro supporti, e otto squadrette, si costruisce un telaio in pochissimo tempo. Con altri quattro supporti, si costruisce un OKTO.

                            Tutto moooolto economico, adatto per sperimentare, ma anche per bellissimi voli in alta quota.

                            Non vedo l'ora di costruirne uno !!
                            bello Gibon.......ecco dove vanno gli antivibranti da M4 se devo dire la mia, io preferisco l'ergal al CF..... costa meno e si fa prima a realizzare i pezzi.......
                            Ciao

                            il Berci

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                              Diego, hai un'idea di come si possa fare per scaricare il video
                              I have something great to reveal!
                              ?
                              non è possibile se loro direttamente non mettono a disposizione uno strumento. Di fatto quello che gira è un tool Java, non video classico.

                              Quello che puoi fare è registrare lo schermo.
                              Allo scopo uso un freeware: Debut. Puoi registrare tutto lo schermo o solo una porzione, o registrare da una fonte esterna, ad esempio la scheda di acquisizione USB. E' così che vedo / registro i video in FPV
                              Screen Recording, Webcam Recorder and Streaming Video Capture Software

                              L'ultimo commento l'ho aggiunto solo per non essere cazziato da Stefano per eccesso di off-topic.
                              Scherzi a parte funziona bene. Naturalmente ti permette di selezionare il formato del video e suo codec.
                              Ho però un dubbio se gestisca anche il formato HD.

                              ciao

                              P.S. I have something great to reveal!
                              gh!
                              Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                              Commenta


                              • dimenticavo..
                                se durante l'installazione ti proponesse di installare altri programmi / barre browser digli di no. Per l'acquisizione video Debut è sufficiente.

                                ciao
                                Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X