annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    foto gyro

    il mio gyro è di tendenza come vedi per equlirarlo ho dovuto metterci mezzo grammo di stagno


    cosa ne pensate perchè non è etero come tutti gli altri gyro ma pende ???



    ciaooo
    File allegati

    Commenta


    • #77
      Gyro che pende.....

      Ciao,

      Ma lo hai riparato Tu....o era gia' cosi' ?

      L'importante e' che sia libero di muoversi in tutte le direzioni inclinandolo.

      Saluti.

      Commenta


      • #78
        x-ufo modifiche

        dunque non avendo mai sentito prima il motore del gyro presumo sia arrivato con il gyro guasto che ho con un po di pazianza riparato

        ma dopo un attenata analisi credo che il solo problema del ufo sia il gyro maccanico poco reattivo . nei prossimo giorni compro i componenti per trasformarlo in gyro elettronico poi ti dirò


        ciaooooo

        roandruc@tin.it

        Commenta


        • #79
          Anche il mio giroscopio silverlite è arivato guasto.
          Penso però che in effetti non valga la pena di rompersi la testa su una cosa che, anche se funziona, non funge.
          Intendo dire che il giroscopio meccanico non riesce in nessun casoa stabilizzare sufficentemebte l'ufo.
          LA strada del giroscopio elettronico sembra davvero più promettente.
          Il filmato del link di Piero sembra fantascenza!
          uahooo.
          Peccato però che nessuno abbia il coraggio di mettere in internete il filmato ripreso dalla telecamera di bordo per un tempo lungo per dimostrare cosa davvero può fare la macchina.
          Una macchina che costa quasi 10.000 euro sarebbe giustificata solo se poi ... riuscisse a darti il pane! Ovvero dovrebbe essere un oggeto professionale, un chiodo nel cielo!
          Però, chi lo sa dove potremmo arrivare con l'x-ufo se lo "smanazzassimo" bene"

          A presto, ciao a tutti Capitano.... Francesco

          N.B.
          il forum tedesco sembra super interessante peccato che no capisco un'acca!
          Una bella fraustrazione fisto che parlo inglese, francesce e spagnolo: Bah<_<
          !

          Commenta


          • #80
            x-ufo procediamo per gradi

            dunque sono d'accordo con te lasciamo perdere il giro meccanico
            io l'ho riparato ma comunque non è affidabile .

            ho lo schema dell'intervento tedesco ne esistono due versioni una semplice l'altra solo per gente che ha atanto tanto tanto tempo

            l'unico problema è che la soluzione tedesca utilizza due giroscopi ne-tokin

            cg-l43 introvabili .

            io ho già acqustato su internet n.2 giochi del gameboy che contengono il sensori aspetto che arrivino poi ti dico

            il sensore cg-l43 è osbsoleto ed è stato sotituito dal cg.l53 il fatto è che oltre ad essere introvabile costa sui 60 euro e il gioco twisted warware costa sui 20-30 euro in internet .


            p.s. ho visto i video d3ei tedeschi fanno pauraaaaaaaa



            ciaooo

            Commenta


            • #81
              filmati tedeschi!?!?

              Ciao Epico,
              potresti mettere nel forum i link di questi famosi filmati?
              Hai poi novità ncon i gyro?
              Un caro saluto
              Capitano

              Commenta


              • #82
                domande

                Ciao ragazzi,
                avrei da esporvi alcune domande :
                1) vorrei acquistare x-ufo ma vorrei sapere qual'e' la versione 2006 (bianca o argentata?),
                2) e' possibile montare un gyro digitale ?una mini telecamera?

                ciao a tutti.

                Commenta


                • #83
                  ah ! dimenticavo!
                  3) qual'e' la batteria con la massima capacita' (autonomia) che posso acquistare ?ed eventualmente dove ?

                  Commenta


                  • #84
                    Acquisti x ufo.

                    Se volete acquistare x ufo batterie o qualsiasi altra cosa.Premessa disponobilità ci sono i seguenti negozi:
                    http://www.xufo-shop.de
                    http://www.sedent.de
                    http://www.koriaz.com/aeronefs//
                    http://www.radiocontrolled.au
                    L'ultimo è australiano, è affidabile (ho comprato da e-bay dal suo negozio) e c'è anche il microdrones di cui parlano prima.


                    Piuttosto la cosa del giroscopio elettronico sarebbe da sviluppare.Teneteci informati

                    Commenta


                    • #85
                      giroscopio elettronico

                      news

                      dunque mi è arrivato il gioco twisted wareware (n.2) comprati in tahilandia per 50 euro dai quali avrei dovuto smontare il sensore token ma ahime' il modello che mi è arrivato (ultimo modello) ha il sensore custom sullo stampato quindi devo capire come installarlo


                      vi farò sapere


                      ciaooooooooooo


                      roandruc@tin.it

                      Commenta


                      • #86
                        Se un motore gira meno degli altri, al regime minimosta quasi fermo mentre gli altri vanno, è il motore nn il giro nn ben riparato visto che è sempre lo stesso no?

                        Commenta


                        • #87
                          sempre lo stesso motore intendo

                          Commenta


                          • #88
                            Ciao a tutti, sono nuovo e vedendo dei video dell'xufo me ne sono innamorato.
                            Arrivando qui non ho letto commenti molto positivi, qualcuno ha risolto, altri no. Alla fine volevo sapere, me lo consigliereste? Lo so che i problemi che avete avuto sono diversi e variano da modello a modello. Io sono di roma, c'e' qualcuno (forse capitano?) della mia citta' che posso magari incontrare e vedere come va il gioiellino?
                            Vi premetto che non sono esperto di elicotteri, ho da poco un Hirobo XRB Mini lama che comunque ho imparato a pilotare discretamente.
                            Per ora ciao a tutti
                            Fabry
                            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                            Commenta


                            • #89
                              X-Ufo.. La &quot;SÒLA&quot; volante !!!

                              Stessa esperienza con L'X-UFO... arrivato a casa nuovo nuovo, Silverlit originale (colore Argento) ed appena provato... problemi !!!
                              Applicando potenza, a pochi cm da terra l'ufo sbanda ruota, se ne va per c.. suoi. Aumentando la potenza l'ufo parte per la tangente e si cappotta, raggiungendo si e no la quotoa di UN METRO !!!

                              Per la cronaca NON si sente nessun sibilo provenire dal giroscopio.. forse (!?!) é arrivato rotto.

                              Ho scritto alle varie SYlverlit, e mi ha risposto solo la casa americana dicendo che mi avrebbe inviato gratuitamente un nuovo giroscopio (veramente gentili!) ma ci vorranno almeno un paio di settimane per averlo. La ditta tedesca da cui l'ho comprato NON MI HA NEANCHE RISPOSTO !

                              Comunque se qualcuno volesse prendersi il mio x-ufo glie lo vendo molto volentieri ... io ho troppe cose da fare che impazzire nel riparare un giocattolo.
                              Pensavo di divertirmi con qualcosa di facile e pronto al volo... ed invece mi pare di avre comprato il kit del PICCOLO INGEGNERE AREONAUTICO !!!

                              É interessante peró il sapere che assistenza non te ne da nessuno su questi prodotti, una volta venduti...
                              Ultima modifica di McLoud; 16 giugno 06, 09:51.

                              Commenta


                              • #90
                                X-ufo Novita' Dall'italia

                                Come Vi avevo promesso...

                                mi sono arrivati finalmente i giroscopi piezoelettrici
                                ho rimosso il giro meccanico e ho fatto tutto il lavoro .
                                Forse sono il primo in italia che ha fatto la modifica sul X-UFO

                                Adesso finalmente ho una macchina che posso controllare .

                                Vi dico solo che per taralo ci ho messo 20 secondi .....

                                DOPO TANTA FATICA ORA VA..........

                                A breve per chi fosse interessato preparerò un po di faq ......
                                anche perchè ci ho messo settimane a capire quale era la soluzione migliore
                                per montare i due giro visto che gli unici competenti e con un sacco di esperienza sono i tedeschi !!!! vedi forum xufo noto a tutti

                                Problemi rimasti :

                                1) ho comprato due lipo USATE : la prima dopo 4 ricariche non va +
                                2) la 2° ormai sciopa !!!
                                3) dando comando in avanti l'ufo mi avanza di 4-6 metri poi probabilmente per
                                troppa controreazione tende ad annullare la spinta in avanti .

                                P.S. PER TUTTI :

                                Credo che la maggio parte degli x-ufo che arrivano siano con gyro rotto
                                sopratutti quelli usati io lo ro tto 3 volte poi mi sono stufato

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X