annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema risolto!

    Durante il volo sull'x-3d cominciavano a lampeggiare il led verde e quello rosso.
    Grazie a Jast uno dei creatori dell'x-3d sono riuscito a capire che il problema era la trasmittente. Ora con una Graupner Mx-12 tutto si e' risolto. Ecco le foto del primo volo in quota.
    Potete vedere anche mia nonna incuriosita alla finestra! Titta
    Ultima modifica di tittap123; 06 giugno 09, 08:17.
    http://www.elevarsi.altervista.org

    Commenta


    • Se vi interessa, ho da vendere un hirobo flying saucer filoguidato.
      Foto in allegato
      File allegati

      Commenta


      • grande titta!!

        Commenta


        • "Effetto foglia morta"

          Mai successo che scendendo da minimo 3-4 metri l'ufo si metta a dondolare come una foglia e ti stramazza al suolo?
          Quando alimentavo la microcamera con la batteria a 9v appesa sotto la li-po non mi e' mai successo. Ora che e' alimentata con la batteria principale mi e' successo un paio di volte. Questione di baricentro?
          Titta
          http://www.elevarsi.altervista.org

          Commenta


          • ah boh?, l'hai alleggerita? dai dai che tra qualche giorno anchio finalmente potrò fare dell'outdoor

            Commenta


            • X-ufo come telecamera volante!

              Ciao Fartzilla il mio progetto e' completo! Guarda le foto allegate! Si vede il vidoe mentre si registra direttamente sulla trasmittente!
              Ultima modifica di tittap123; 06 giugno 09, 08:17.
              http://www.elevarsi.altervista.org

              Commenta


              • bello il radiocomando, anchio volevo montarci il pvr ma non ho fatto in tempo
                ho provato a fare dei video, però il problema principale è che mi andava fuori sintonia, e le riprese belle non me le ha fatte, te usi un batteria a parte o quella dell'ufo?, mhh però se usi quella lipo dura di più, io mi sa che passo alla batteria esterna, ho notato che l'ufo più va in alto più è stabile, e quando ha la pila quasi scarica diventa stabilissimo

                sono riuscito a precipitare da quasi 10 metri senza rompere il giroscopio

                Commenta


                • Io uso la li-po per alimentare la microcamera con un 7809 e tre condensatori di filtro. Si vede bene e con l'x-3d l'ufo e' sempre stabile vento a parte.
                  Per la ricevente del segnale video uso una batteria esterna da 9v. Il vantaggio di montare il dvr sul comando e' che hai sotto occhio quello che riprendi e controlli che non vada fuori sintonia. Ciao Titta
                  http://www.elevarsi.altervista.org

                  Commenta


                  • Ecco l'ultimo video girato!

                    Ecco il link all'ultimo filmato che ho girato!
                    http://video.google.it/videoplay?doc...36634322&hl=it

                    Saluti e auguri a tutti!

                    Titta
                    http://www.elevarsi.altervista.org

                    Commenta


                    • troppo stabile, troppo in sintonia, complimenti davvero, neanche azzardo un paragone con i miei filmatini schifosini

                      Commenta


                      • Grazie Fartzilla! Ricorda che il risultato l'ho ottenuto grazie anche al tuo suggerimento per realizzare il circuito di alimentazione della microcamera.
                        Puoi dirmi qual'e' la configurazione del tuo x-ufo? Ciao Titta
                        http://www.elevarsi.altervista.org

                        Commenta


                        • X-UFO ...maledetto

                          Salve ragazzi, sono nuovo del forum e innanzi tutto voglio salutarvi tutti.
                          Per fare contento mio figlio in un periodo come questo appena passato, così pieno di eventi poco felici, ho deciso di regalargli l'X-UFO della Silverlit.
                          Dalle immagini sul web sembrava eccezionale ma poi si è rivelata una "sola" (fregatura). Se avessi letto prima il forum probabilmente non lo avrei comprato.

                          Tagliamo corto:
                          1. funzionava per modo di dire, ma di stare fermo proprio non voleva saperne (mai stabilizzato);
                          2. ora non funziona più, si accende ma non si solleva (girostab. rotto);
                          3. la batteria dura appena 2-4 minuti poi stop;

                          Richiesta:
                          c'è tra voi qualcuno in grado di montargli un girostabilizzatore non meccanico (elettronico?) e rimediarmi una nuova batteria Li-po con le opportune modifiche per applicarlo sotto all'ufo?
                          Se c'è qualche romano o dei d'intorni di Roma, sono disposto a spedirglielo e a pagargli anche il lavoro , le modifiche più la batteria Lipo nuova.
                          Ovviamente se qualcuno fosse disponibile glie ne sarei grato e soprattutto mio figlio che è rimasto veramente deluso.

                          Rispondetemi e nel caso vi lascio il modo di contattarmi.

                          AIUTATEMIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Commenta


                          • Io non ho nessuna esperienza con l'x-ufo, ma anche se perfettamente funzionante non credo sia poi tanto semplice pilotarlo. Sei sicuro sia adatto a tuo figlio? Se è come un elicottero ci vuole molta pazienza per imparare a pilotarlo. Invece ci sono in giro dei giocattolini abbastanza amichevoli con un principiante, e forse prendendo uno di questi risparmieresti piuttosto che perfezionare l'x-ufo. Poi magari mi sbaglio e gli stabilizzatori, quando vanno, lo rendono molto facile! Aspetta che ti risponda chi lo ha provato. Oppure tuo figlio è un mostro di perseveranza e non teme le sfide impegnative (non so la sua età, ma non è quello che si chiama un "gioco da ragazzi").Tuttavia secondo me con un eli con doppio rotore (le pale su due piani) e magari 2 canali (invece di 4) avresti la vita molto semplificata. In ogni caso buon divertimento!
                            o
                            "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
                            o
                            ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,à ¸Â¤ÂºÂ°`°º¤ø,¸¸,ø¤º° L E S A T H °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º ¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
                            o

                            Commenta


                            • Grazie dei consigli, forse hai ragione (sicuramente) tanto che si diverte anche con l'ufo ....quello rotondo che si alza solo in volo ma non direzionabile (un giocattolo). Solo che avendo speso 129 euro mi ci rode averlo in casa senza poterlo utilizzare. Ieri ho ordinato un girostabilizzatore nuovo (sempre meccanico) ma a detta del venditore è molto + resistente agli urti. Dicono che sia facile da montare e in più una batteria Lipo. Quando mi arriva provo se va bene ok altrimenti lo prendo e lo faccio volare dalla finestra per sempre.

                              ....il problema è che abito al pian terreno!!!!

                              Commenta


                              • Ti capisco! Al massimo puoi tenerlo via per un po', se tuo figlio si appassiona davvero alle cose che volano magari in futuro vale la pena metterci le mani, anche solo per non aver buttato via i soldi!
                                o
                                "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
                                o
                                ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,à ¸Â¤ÂºÂ°`°º¤ø,¸¸,ø¤º° L E S A T H °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º ¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
                                o

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X