annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info. su www.goodluckbuy.com

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    CHIEDERE PRIMA - goodluckbuy / rc-fever

    Chiedete se i prodotti sono disponibili a magazzino prima di fare l'ordine...non sempre hanno quello che dicono di avere....oltre a goodluckbuy anche rc-fever fa lo stesso giochetto!
    Alea iacta est
    --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

    Commenta


    • #77
      Qualcuno ha ordinato recentemente?
      Ho intenzione di fare un po' di spesa e scegliere DHL come spedizione, chi l'ha utilizzata negli ultimi tempi?
      Ciao,Alexgri.

      Il mio sito:alexgri.tk | Easystar1 - Dji F450

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Alexgri Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha ordinato recentemente?
        Ho intenzione di fare un po' di spesa e scegliere DHL come spedizione, chi l'ha utilizzata negli ultimi tempi?
        l'ultima volta che ho ordinato con DHL dopo due giorni era a casa.. va be è stato un record assoluto, cmq mediamente 5 giorni impiega..
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Alexgri Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha ordinato recentemente?
          Ho intenzione di fare un po' di spesa e scegliere DHL come spedizione, chi l'ha utilizzata negli ultimi tempi?
          Il sito è,per quanto riguarda la spedizione ,uno dei migliori,anche perchè il prezzo della spedizione è il piu basso che ho mai trovato dalla Cina e di qualsiasi grandezza è l'ordine il prezzo è fisso a 17.57 euro (con tutte le garanzie di celerità che offre DHL)
          Io me ne servo ormai da più di sei anni,e devo dire che nn ho mai avuto problemi gravi,
          ci marciano un pò con le scorte ma se il ritardo si fa consistente ti puoi far sempre restituire i soldi senza problemi
          Ciao
          Stefano

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            l'ultima volta che ho ordinato con DHL dopo due giorni era a casa.. va be è stato un record assoluto, cmq mediamente 5 giorni impiega..
            Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
            Il sito è,per quanto riguarda la spedizione ,uno dei migliori,anche perchè il prezzo della spedizione è il piu basso che ho mai trovato dalla Cina e di qualsiasi grandezza è l'ordine il prezzo è fisso a 17.57 euro (con tutte le garanzie di celerità che offre DHL)
            Io me ne servo ormai da più di sei anni,e devo dire che nn ho mai avuto problemi gravi,
            ci marciano un pò con le scorte ma se il ritardo si fa consistente ti puoi far sempre restituire i soldi senza problemi
            Ciao
            Stefano
            Grazie ragazzi,
            ordinerò a Breve!

            ot: (e da banggood avete mai comprato, magari con Expedited Shipping – credo sia sempre DHL-?)
            Ciao,Alexgri.

            Il mio sito:alexgri.tk | Easystar1 - Dji F450

            Commenta


            • #81
              Utilizzando DHL le spese di Dogana a quanto ammontano?

              Ad esempio su 100 euro.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                Utilizzando DHL le spese di Dogana a quanto ammontano?

                Ad esempio su 100 euro.
                Qadesso l'iva è il 22 però..
                [In definitiva quindi, sappiamo che sul prezzo TOT del profumo (più le spese di spedizione), la dogana aggiunge l’IVA del 20% (più spese extra di sdoganamento, vedi schemino delle poste). Nel caso in cui il dazio avesse avuto un valore diverso dallo 0%, il calcolo conclusivo sarebbe stato: [(Valore merce+spese spedizione) + %dazio] + %IVA + spese sdoganamento. In termini più spicci, su una cifra di 120 € (spese incluse), con un dazio del 3%, ad esempio, e un’IVA del 20%, ci verrebbe a costare: 120€+ 3%(di 120€) = 123,6€ + 20% IVA(di 123,6€)= 148,32€ + spese sdoganamento delle poste.]
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • #83
                  Mai superato la 20ina di euro per gli ordini che ho dovuto pagare la dogana,ma la cosa è un pò random
                  a volte per importi quasi uguali, ho pagato dogana e a volte,devo dire il più delle volte e passata liscia liscia

                  Commenta


                  • #84
                    o appena fatto un ordine consistente su GLB scegliendo DHL come spedizione, ordina fatto domenica notte, oggi li ho contattati tramite chat per sapere come mail l ordine ancora non aveva cambiato di stato. mi hanno detto che ci vogliono 7 giorni prima che spediscano il pacco.... speriamo che settimana prossima arrivi il tutto...

                    Commenta


                    • #85
                      io ho fatto una ventina di ordini e finora nessuna dogana.
                      devo dire che nonostante pago dhl,loro spediscono con ups,tanto la differenza e' di 1€.
                      pero' come facevo l'ordine massino 2 giorni il pacco era pronto e via,in 5-7 giorni mi arrivava.
                      ora invece negli ultimi 3 ordini che ho fatto fanno il solito giochino tra dhl-ups ma il pacco viene preparato dopo 7 giorni,stanno perdendo di efficienza oppure hanno un mare di ordini oppure uno dei pezzi ordinati non e' disponibile e aspettano che gli arrivi?
                      queste sono le 3 domande che mi sono posto e vedo che anche con altri fanno la stessa cosa.
                      comunque al massimo 2 settimane si ha tutto a casa,ho fatto ordini superiori alle 100€,ma quando arriva il pacco e vedo che non ho dazi mi domando sempre il perche',guardando il pacco ho visto che mettono sempre gift e dichiarano il 20-30% del valore,quindi sta sempre sotto i 50$.
                      voglio vedere se faccio un'ordine piu' di 200€ come faranno a camuffare il prezzo.
                      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                      Radio:Spektrum DX7

                      Commenta


                      • #86
                        Fatto 2 ordini separati di 12 ore il 7/7, un frame e dei tubi, partiti dopo un paio di giorni e arrivati il 28/7 a casa ma già il 26 erano in consegna. Posta normale, il frame tracciabile.
                        Io mi sono sempre trovato bene con loro ed il record sono 10gg per delle eliche sempre posta normale.
                        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                          Fatto 2 ordini separati di 12 ore il 7/7, un frame e dei tubi, partiti dopo un paio di giorni e arrivati il 28/7 a casa ma già il 26 erano in consegna. Posta normale, il frame tracciabile.
                          Io mi sono sempre trovato bene con loro ed il record sono 10gg per delle eliche sempre posta normale.
                          10 gg posta normale è un vero record.... io per adesso ho un record su hobbyking spedizione con dhl, 2 gg lavorativi dal momento della spedizione...

                          vediamo quanto ci mettono a spedire, l ordine che ho fatto io è di circa 250€

                          Commenta


                          • #88
                            Io ho ordinato una cifra di roba, sempre con la spedizione gratuita, la dogana l'ho pagata solo la prima volta. Minimo 30 gg. Devi fare un atto di fede...ma poi arriva tutto.

                            Commenta


                            • #89
                              spedizione gratuita e' normale che ci stia 1 mese,spedizione normale hai la tracciatura che poi si rivela solo spedito dalla cina mandato in italia,tutto qua,non viene seguito passo passo come invece fanno con dhl/ups.
                              il mio record e' stato 5 giorni con loro per una cc3d e altre cosucce manco ci credevo.
                              hk da quando si e' messo a fare i calcoli automatici dei pesi sia del prodotto sia una volta messo nel carrello con il peso totale del pacco,ci sta una presa in giro colossale e poi le ship schizzano alle stelle per pesi non veritieri parlo di 40-50$ per spedire un pacco di 1 kg. che se pesa 400 gr. e' anche assai io li sto evitando come la peste anche se hanno cose carine,quando mi arriva il pacco a casa prima di aprirlo lo peso ed effettivamente come immaginavo il peso dichiarato e' stragonfiato di brutto cioe' il 50-60% in piu'....quindi fanno prezzi buoni ma si fregano i dindini nelle ship
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

                              Commenta


                              • #90
                                *****, ancora non hanno spedito... ho fatto ordine domenica 27, ad oggi ancora non hanno spedito nulla... che palle....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X