annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info. su www.goodluckbuy.com

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento sull'ultimo ordine: il clone dell' Imax B6 mi è arrivato senza il cavo connettore XT60....l'unico che mi serve davvero!!!!
    Adesos vediamo quanto ci metto a riceverne uno!
    Se continuano così mi sa che per un po' non mi vedono più!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Errol_Fly Visualizza il messaggio
      Aggiornamento sull'ultimo ordine: il clone dell' Imax B6 mi è arrivato senza il cavo connettore XT60....l'unico che mi serve davvero!!!!
      Adesos vediamo quanto ci metto a riceverne uno!
      Se continuano così mi sa che per un po' non mi vedono più!
      Imax ha i deans non l'XT60
      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta


      • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
        Imax ha i deans non l'XT60
        Io ho ordinato questo:
        iMAX B6-AC B6AC Lipo NiMH 3S RC Battery Balance Charger -

        E in mezzo a tutti gli adattatori della foto mi sembra che l'xt60 ci sia

        Commenta


        • Comunque son proprio rincoglionito voi parlate di goodluckybuy ed io vi racconto cosa mi succede su banggod

          Sorry

          Commenta


          • Non hai un connettore maschio xt nuovo?.... Ti tagli il tamia che ormai e preistoria e lo saldi li...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Errol_Fly Visualizza il messaggio
              Io ho ordinato questo:
              iMAX B6-AC B6AC Lipo NiMH 3S RC Battery Balance Charger -

              E in mezzo a tutti gli adattatori della foto mi sembra che l'xt60 ci sia
              Sarò diventato orbo io ma li non vedo XT60

              Comunque io ho a casa l'imax originale e non ha xt60 in dotazione
              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

              Commenta


              • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                Sarò diventato orbo io ma li non vedo XT60

                Comunque io ho a casa l'imax originale e non ha xt60 in dotazione
                Nella foto con tutti i cavi, quello più in basso con lo spinotto bianco, non è un adattore XT60? Comunque li ho già contattati e mi han chiesto una foto di tutta la cavetteria probabilmente mi rispediranno questo
                IMAX B6 B6AC Balance Charging Adapter Tieline Tamiya Quad -

                In ogni caso sono casinisti ma abbastanza seri, mi hanno appena scritto che mi reinvieranno una Mobius in sostituzione di quella difettosa.
                Errol

                Commenta


                • Originariamente inviato da cometa Visualizza il messaggio
                  Non hai un connettore maschio xt nuovo?.... Ti tagli il tamia che ormai e preistoria e lo saldi li...
                  No, purtroppo no.Sono agli inizi, e non ho "avanzi"

                  Commenta


                  • non ce nessun xt-60 nelle foto,come pretendi di averlo??



                    e meno male che e giallo!
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggio
                      non ce nessun xt-60 nelle foto,come pretendi di averlo??



                      e meno male che e giallo!
                      veramente c'è anche di altri colori!
                      xt60 connettore per batteria lipo rc spina rc-Connettori-Id prodotto:571895698-italian.alibaba.com

                      Al di la delle battute, ho capito cosa è successo: sono un principiante assoluto di questo hobby, particolarmente ignorante in materia di elettronica (intesa in senso di circuiti, collegamenti, saldature etc)
                      L'imax in parecchi siti, specialmente sulla Baia, lo danno compeso di connettore XT60, ed in generale tutti lo definiscono Universal.
                      Nella confezione non era presente il connettore Tamiya, quello bianco che io in foto ho scambiato per quello XT60 e, quando ho chiesto a BG perchè non c'era il connettore XT60 qusti non hanno risposto che "non è previsto", ma che mi avrebbero mandato il rimpiazzo
                      A questo punto, ieri sera ho scoperto che esiste il banana plug cable XT60 che dovrebbe fare al caso mio, alla fantasmagorica cifra di 1,40 euro:oggi lo ordino e ci metto la parola fine.
                      Comunque, al di la della figuraccia che ho rimediato, almeno grazie a voi ho capito il problema.
                      Ciao

                      Commenta


                      • dopo tanti ordini adesso l'ho preso io a quel posto.... preso la gimbal tarot t-2d il 20 agosto, dopo 2 settimane ferma a milano csi oggi vado a scoprire che è stata rispedita indietro e manco mi dicono il motivo quelli delle poste...

                        Commenta


                        • Mi sento stupido, ma sono l'unico che non riesce a fare ricerche e ordinamenti su questo sito ?

                          Mi pare che abbia tanta roba, ma finisco sempre per prendere un prodotto da esempio e sfoglio i prodotti correlati ... mah
                          Muovo i primi timidi passi in un mondo affascinante e complesso

                          Commenta


                          • Ragazzi io ho fatto un ordine ieri di 560$ ma forse c'e' stato un errore nella scelta della spedizione perche volevo scegliere DHL ma alla pagina del riepilogo dice Free shipping!
                            Ho provato a contattare lo staff tramite mail a questi indirizzi:

                            shenzhenhaoyun@126.com

                            goodluckbuy.com@gmail.com

                            tramite skype

                            e chat (che è sempre offline)

                            volevo contattarli e dire loro di non spedire in free shipping ma di usare dhl ovviamente pagando la spedizione dhl. Non riesco a contattare nessuno ed il mio ordine e' passato da OPEN a PROCESSED. Qualcuno mi puo aiutare?

                            Commenta


                            • Gimbal da http goodluckbuy

                              Salva ragazzi ho acquistato un Gimbal presso questo negozio online ma dopo la conferma del pagamento non ho avuto più nessuna notizia silenzio assoluto sono trascorsi 7 giorni e non mi hanno comunicato niente di niente dopo avere pagato 20 € di spedizione con DHL ho mandato due email e non ho ricevuto nessuna risposta, qualcuno ha comprato da loro ?

                              Grazie


                              iPhone 6 Plus by Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                                Salva ragazzi ho acquistato un Gimbal presso questo negozio online ma dopo la conferma del pagamento non ho avuto più nessuna notizia silenzio assoluto sono trascorsi 7 giorni e non mi hanno comunicato niente di niente dopo avere pagato 20 € di spedizione con DHL ho mandato due email e non ho ricevuto nessuna risposta, qualcuno ha comprato da loro ?

                                Grazie


                                iPhone 6 Plus by Tapatalk
                                Io ho preso un bel po' di materiale, nessun problema.
                                Un volta solo con DHL ed'è arrivato nella norma...6 giorni, il resto spedizione lunga 15/18 giorni non di più.
                                Ma sul tuo account hai info su l'ordine fatto?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X