annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info. su www.goodluckbuy.com

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
    Capisco ma
    1: non vedo perchè si debba pagare per DHL se poi devi aspettare
    2: perchè non rispondono

    Ho ordinato delle eliche e dei motori ma il diametro del foro delle eliche non è specificato quindi volevo adoperarmi per evitare problemi magari prendendo a parte un adattatore ma non rispondono...

    Io mi sono trovato da DIO con INFINITY HOBBY, lì fai l'ordine e dopo due o tre giorni è a casa. Questi per assistenza e disponibilità fanno proprio cacare.
    Perchè una volta spedito arriva in cinque giorni, l'alternativa è un mese e mezzo!

    Commenta


    • :-)

      ...mi sono fatto restituire i soldi e ci ho messo una pietra sopra. Esperienza negativissima.

      Commenta


      • Io credo che non abbiate la più pallida idea di quante migliaia di ordini evadano ogni giorno, provate a fare un ordine la mattina e uno la sera stessa io l'ho fatto su diversi di questi siti, questo l'ultimo su goodluckbuy
        #330899 alle 6.20
        #332841 alle 00.15

        in 18 ore 2000 ordini, fate un po' voi, credo che un po' di tolleranza ci voglia, se rispondono a quasi tutti e a te no mi farei delle domande.
        Io le uniche fregature e scocciature le ho avute dai pochi ordini fatti agli italiani, mai dai cinesi con decine e decine di ordini all'attivo.
        Diamo a Cesare ciò che è di Cesare.
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • .

          Io so che ho fatto un ordine e volevo avere un contatto con loro che non ho avuto come si deve. Se hanno migliaia di ordini devono strutturarsi per soddisfare minimamente la clientela. La tolleranza l'ho avuta aspettando due giorni per una risposta. Le domande se le facesse qualcun altro.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
            Ho fatto un ordine per il quale ho poi chiesto una verifica. Ho inviato 4 mail senza risposta così come i contatti con Skype.

            Ne ho inviata un'altra perchè pur avendo pagato 21,31$ per spedire con DHL, l'ordine sul sito risulta ancora come "PROCESSED", non "SHIPPED".

            L'ordine l'ho fatto sabato 2 agosto, pensavo spedissero lunedì.

            LA cosa che mi manda in bestia è che non rispondono e questo basta per dire che sono da sconsigliare. Ora vediamo se almeno sulla spedizione sono affidabili. Conto di ricevere per venerdì...
            Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
            A me neanche rispondono...

            Comunque devono anticipare prima di farlo l'ordine che non verrà evaso entro 7 giorni. Se io,acquisto un prodotto perché lo danno disponibile, mi aspetto che al più tardi il giorno dopo parta e non dopo una settimana anche perché potrei prenderlo altrove. Questa non è trasparenza verso il cliente. Sono scorretti.
            Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
            Io so che ho fatto un ordine e volevo avere un contatto con loro che non ho avuto come si deve. Se hanno migliaia di ordini devono strutturarsi per soddisfare minimamente la clientela. La tolleranza l'ho avuta aspettando due giorni per una risposta. Le domande se le facesse qualcun altro.
            Personalmente non ci acquisto molto, ma sono sempre stati precisi nella spedizione.
            L'ultimo ordine l'ho effettuato Martedì mattina alle 8.17 e questa mattina alle 8:58 ho ricevuto la mail con il numero di tracking:

            Good news! We've shipped your order by DHL now.
            We estimate that your order will be delivered around 2014-08-11. For more details,please check the table below.
            The tracking information will appear on DHL's website in a few hours.
            We hope to see you again soon!
            Regards from goodlucksell


            Ultima modifica di signirr; 07 agosto 14, 11:49.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
              ...mi sono fatto restituire i soldi e ci ho messo una pietra sopra. Esperienza negativissima.
              Sei sicuramente in minoranza!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                Sei sicuramente in minoranza!
                anche io. e siamo a 2
                disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                Commenta


                • Anche io non ho mai avuto problemi con il sito, effettivamente non spediscono subito e la roba non sai se in stock o fuori stock però quando poi spediscono il pacco arriva in neanche 2 settimane. Altri spediscono immediatamente, vedi HK, ma poi ci vogliono più di due mesi prima che ti arrivi.

                  Commenta


                  • La mia esperienza con GLB...

                    Sito affidabilissimo, mai un problema.
                    Il mese scorso, per curiosità ho ordinato una CC3D dal loro shop, spedizione con DHL arrivata in 4 giorni...

                    Purtroppo la CC3D si è rivelata non funzionante, ho quindi contattato il servizio clienti su Skype, che mi ha fornito un email per avere del supporto tecnico.
                    Dopo tre mail non ho avuto risposta, alla quarta ho segnalato che avrei eventualmente proceduto via paypal, al che arriva la risposta. La persona era molto preparata in ambito OP, mi ha chiesto di effettuare diversi test per verificare il problema. Io li avevo già fatti tutti, quindi ho riportato il risultato. Appurato che il difetto era proprio la CC3D, mi ha chiesto se volevo un rimborso od un altra spedizione, ho optato per una seconda spedizione chiedendo di verificare il perfetto funzionamento del prodotto.

                    Due giorni dopo avevo il codice di tracking.

                    CC3D arrivata perfettamente funzionante...ora si aspettano solo le ferie per provarla...
                    http://www.e-tips.it

                    Commenta


                    • questa non la avevo mai vista.
                      io di solito da GLB ordinavo con corriere,ma l'ultimo ordine
                      non avendo fretta ho fatto raccomandata tracciabile.
                      ordinato il 29/07
                      spedito il 31/7

                      arrivato a milano il 6/8 e ora in lavorazione.

                      ma la cosa strana e che a ogni movimentazione ,mi arriva una e_mail da GLB
                      con la tracciatura della movimentazione.
                      che dire......

                      ps.per aggiungermi a quelli che hanno avuto problemi,
                      io al secondo ordine,ho ricevuto merce imbustata sbagliata.
                      chiarito il problema via chat+5 e_mail"bisogna avere pazienza ma anche un pizzico di cattiveria".ho avuto il rimborso in punti,che ovviamente ho sperperato subito.
                      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                      Commenta


                      • allora come mi avevano detto, pacco spedito 7 giorni dopo l ordine, lunedi 4 mi arriva un email per remote fee (destinazione lontana) per cui DHL aumenta di 30$ la spedizione, ma me lo immaginavo, capita spesso, pacco partito da shenzhen mercoledi, pacco consegnatomi questa mattina... un altro sito molto affidabile, di certo tornero a comprare da loro....

                        Commenta


                        • ciao a tutti ordinato il 01.09 aggiunto servizio Ups con 23$ in più e arrivato a casa mia il 08.09.2014

                          direi servizio eccellente.

                          ps: nessuna spesa di dogana il valore del prodotto 23$
                          Stefano
                          www.brocon.it

                          Commenta


                          • a partire da maggio ho ordinato un Wltoys v222, 50 giorni di tempo di cosegna ma senza costi di dogana, un Wltoys v303 con un po' di ricambi (a fine luglio). Il quad è arrivato dopo 2o giorni con 23 euro di dogana, i ricambi sono arrivati alla spicciolata, la batteria dalla Svezia, le eliche da Singapore etc etc. Poi ho ordinato, ad inizio agosto, una Mobius in bundle con una sd da 16 e due set di eliche e i paraeliche. Il delirio, un giorno è arrivata la sd da sola in una busta, poi quello dopo la Mobius (con la batteria che non funziona) poi dopo una settimana le eliche ed i proteggi elica. il bello è che in uno dei due set di eliche, ci sono 3 eliche con un verso ed una sola con un altro
                            Stamattina mi è arrivato il caricabatterie Imax ordinato 10 giorni fa, mentre degli altri due set di eliche e del bilanciatore non c'è traccia.
                            In sostanza sono abbastanza affidabili ma casinisti, ma del resto il prezzo è sempre il più conveniente, quindi alla fine casco sempre li.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Errol_Fly Visualizza il messaggio
                              a partire da maggio ho ordinato un Wltoys v222, 50 giorni di tempo di cosegna ma senza costi di dogana, un Wltoys v303 con un po' di ricambi (a fine luglio). Il quad è arrivato dopo 2o giorni con 23 euro di dogana, i ricambi sono arrivati alla spicciolata, la batteria dalla Svezia, le eliche da Singapore etc etc. Poi ho ordinato, ad inizio agosto, una Mobius in bundle con una sd da 16 e due set di eliche e i paraeliche. Il delirio, un giorno è arrivata la sd da sola in una busta, poi quello dopo la Mobius (con la batteria che non funziona) poi dopo una settimana le eliche ed i proteggi elica. il bello è che in uno dei due set di eliche, ci sono 3 eliche con un verso ed una sola con un altro
                              Stamattina mi è arrivato il caricabatterie Imax ordinato 10 giorni fa, mentre degli altri due set di eliche e del bilanciatore non c'è traccia.
                              In sostanza sono abbastanza affidabili ma casinisti, ma del resto il prezzo è sempre il più conveniente, quindi alla fine casco sempre li.
                              hai avuto coraggio a ordinare per la seconda volta

                              ho notato che se fai un ordine da 2/3 pezzi arrivano in fretta con spedizione veloce. se fai un ordine con 20pz ti spezzano l'ordine in almeno 3 spedizioni perchè metà del materiale l'hanno esaurito, quindi un po oggi un po domani e avanti cosi. molto spesso sbagliano i prodotti, non sei il primo ne l'ultimo purtroppo

                              non crediamo che perchè vediamo la pubblicità bella e cara di un gimbal a 50€ allora sia il miglior sito de sto mondo per il modellismo

                              io ho ordinato da un sito simile sempre cinese ed è stato appunto un delirio, addirittura mi sono fatto dare indietro 100 e passa euro per 2 batterie che dicevano di avere e di aver spedito e dopo 90 giorni non c'era traccia di queste benedette batterie

                              ho avuto un esperienza su hobbyking. lo consiglio piuttosto di questi cinesi mal organizzati e contraffattori da 4 soldi
                              disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                              Commenta


                              • e da 1 mese che non compro da GLB,al momento sono fermo che ho altri problemi,ma stamattina mi e' arrivata una lettera dall'UPS dove diceva che devo pagare 8,40€ di dogana per l'ultimo pacco da 20$ che mi era arrivato 1 mese fa.
                                non capisco perche' non fanno pagare la dogana come fanno tutti gli altri corrieri e cioe' nel portone,quando suonano e mi dicono che c'e' un pacco per me mi dicono anche che devo pagare dazio,invece questi dopo 1 mese se ne spuntano con la letterina?
                                ma poi dico per 20$ hanno sempre chiuso un'occhio,ora sto colpo gli girano?bah
                                occhio se vi arriva la lettera anche a voi.
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X