annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info. su www.goodluckbuy.com

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Io ho preso un bel po' di materiale, nessun problema.

    Un volta solo con DHL ed'è arrivato nella norma...6 giorni, il resto spedizione lunga 15/18 giorni non di più.

    Ma sul tuo account hai info su l'ordine fatto?

    Risulta dal momento dell'acquisto e cioè il 10/6 "status processed" niente più.


    iPhone 6 Plus by Tapatalk

    Commenta


    • Minghiaaaaa Giuseppeeee


      Probabilemente non è disponibile e, siccome loro hanno rifornimento entro tempi ragionevoli, ETA 15gg. circa, ancora non ti è stato spedito.

      Ma perchè non ti sei tenuto il Tarot, gurda la prima parte del video:

      A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

      Commenta


      • Nooo Gianlu ho preso il Gimbal per la F200 del Vision ho dovuto prendere quello adatto per quell'uovo kinder di Cam 😝


        iPhone 6 Plus by Tapatalk

        Commenta


        • Unito thread.
          vi ricordo il tasto cerca

          Commenta


          • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
            Nooo Gianlu ho preso il Gimbal per la F200 del Vision ho dovuto prendere quello adatto per quell'uovo kinder di Cam 😝


            iPhone 6 Plus by Tapatalk
            Azz...capit...
            A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

            Commenta


            • Mi hanno appena comunicato che oggi spediscono.
              Gianlu' non ti perdere !!


              iPhone 6 Plus by Tapatalk

              Commenta


              • Ragazzi, fatto ordine su goodluckbuy, dopo una settimana di attesa hanno spedito con dhl, cosa strana però che cliccando sul numero di tracking mi porta sul sito dhl però si visualizza un messaggio di errore che in pratica mi dice che quel numero di tracking non è corretto. Come mai? È successo a qualcuno di voi?
                Thunder Tiger MT4G3

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, fatto ordine su goodluckbuy, dopo una settimana di attesa hanno spedito con dhl, cosa strana però che cliccando sul numero di tracking mi porta sul sito dhl però si visualizza un messaggio di errore che in pratica mi dice che quel numero di tracking non è corretto. Come mai? È successo a qualcuno di voi?
                  Anche se sul sito dhl mi continuava a dare number tracking error dopo cinque giorni pacchetto arrivato senza alcuna dogana.
                  Thunder Tiger MT4G3

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X