annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info. su www.goodluckbuy.com

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    arrivato ieri il pacco dopo 12 giorni,niente dogana.
    mi hanno mandato il case per cc3d colore rosso mentre io l'avevo richiesto esplicitamente blu
    ed e' la seconda volta che cambiano il colore a loro piacimento,un'altro ordine sempre blu e me lo mandano nero
    mo lo coloro con bomboletta e amen
    tobyax come ho scritto sopra delle volte spediscono l'indomani o dopo 3 giorni,ultimamente dopo 1 settimana,o hanno un mare di ordini,oppure 1 pezzo che hai ordinato non e' disponibile e aspettano che arrivi,ma non te lo dicono,ti avviso che per e-mail non ti rispondono mai.
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
      tobyax come ho scritto sopra delle volte spediscono l'indomani o dopo 3 giorni,ultimamente dopo 1 settimana,o hanno un mare di ordini,oppure 1 pezzo che hai ordinato non e' disponibile e aspettano che arrivi,ma non te lo dicono,ti avviso che per e-mail non ti rispondono mai.
      Non ordino molto da loro, ma quando ho avuto la necessità li ho contattati e mi hanno risposto. Non immediata la risposta, ci vuole un paio di giorni.

      Li puoi contattare tramite:
      Email
      Skype
      MSN
      Livehelp (chat)

      Commenta


      • #93
        Con l'ultimo ordine, mi arriva regolarmente da loro una mail con lo stato del tracciamento della spedizione; ora è in dogana a Milano. Comodo e utile.
        Giovanni

        Commenta


        • #94
          si si ma infatti ci ho parlato 2 volte tramite chat, sempre cordiali... ma la cosa strana è che tutto quello che ho ordinato è tutto ora disponibile. a questo punti, o hanno una marea di ordini o non hanno la merce fisicamente li.... l unica è aspettare, ma son rimasto senza quadri perche il vecchio l ho venduto.... che palle...

          Commenta


          • #95
            Inesistenti

            Ho fatto un ordine per il quale ho poi chiesto una verifica. Ho inviato 4 mail senza risposta così come i contatti con Skype.

            Ne ho inviata un'altra perchè pur avendo pagato 21,31$ per spedire con DHL, l'ordine sul sito risulta ancora come "PROCESSED", non "SHIPPED".

            L'ordine l'ho fatto sabato 2 agosto, pensavo spedissero lunedì.

            LA cosa che mi manda in bestia è che non rispondono e questo basta per dire che sono da sconsigliare. Ora vediamo se almeno sulla spedizione sono affidabili. Conto di ricevere per venerdì...

            Commenta


            • #96
              guerino,purtroppo sono cosi',prenderli o lasciare.

              io ho gia diversi ordini da loro,una volta spediscono subito,
              naltra dopo una settimana,pero sempre arrivato tutto.

              chissa come lavorano,di una cosa sono sicuro,
              non e assolutamente possibile che a magazzino abbiano tutta quella roba,
              quindi vendono su disponibilita' esterna,di conseguenza,devono avere tutto
              in mano,e ovviamente non te lo dicono.
              e unico modo sicuro per comunicare con loro e la chat,sempre che li becchi.
              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

              Commenta


              • #97
                :-(

                Capisco ma
                1: non vedo perchè si debba pagare per DHL se poi devi aspettare
                2: perchè non rispondono

                Ho ordinato delle eliche e dei motori ma il diametro del foro delle eliche non è specificato quindi volevo adoperarmi per evitare problemi magari prendendo a parte un adattatore ma non rispondono...

                Io mi sono trovato da DIO con INFINITY HOBBY, lì fai l'ordine e dopo due o tre giorni è a casa. Questi per assistenza e disponibilità fanno proprio cacare.

                Commenta


                • #98
                  confermo la bontà di infinity hobby, ma per adesso non ho avuto problemi con goodluckbuy. Ieri, esattamente 7 giorni dopo il mio ordine, come mi era stato detto, hanno spedito e tra oggi e domani mi daranno il traking, ho scelto DHL, vediamo se hanno spedito con loro... vi aggiorno appena ho traking.... e ovviamente all arrivo della merce...

                  Commenta


                  • #99
                    :-(

                    A me neanche rispondono...

                    Comunque devono anticipare prima di farlo l'ordine che non verrà evaso entro 7 giorni. Se io,acquisto un prodotto perché lo danno disponibile, mi aspetto che al più tardi il giorno dopo parta e non dopo una settimana anche perché potrei prenderlo altrove. Questa non è trasparenza verso il cliente. Sono scorretti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                      A me neanche rispondono...

                      Comunque devono anticipare prima di farlo l'ordine che non verrà evaso entro 7 giorni. Se io,acquisto un prodotto perché lo danno disponibile, mi aspetto che al più tardi il giorno dopo parta e non dopo una settimana anche perché potrei prenderlo altrove. Questa non è trasparenza verso il cliente. Sono scorretti.
                      si be, che lo potrebbero scrivere son daccordo, ma io in chat ci ho sempre parlato e son sempre stati ultra disponibili. pure stamattina c'ho parlato, per problemi con la spedizione, dhl gli ha chiesto ulteriori 30$ per luogo remoto (anche con benggood mi è successo), ma al tempo stesso mi hanno anche detto che loro mi consigliavano ems per non pagare altro, io ho pagato perche so che dhl è di un efficenza spettacolare e so che il pacco partito oggi, ce l avro in consegna molto probabilmente venerdi o giovedi. diciamo che l unica cosa che gli manca è comunicare fin da subito l effettiva disponibilità nel loro magazzino della merce... per il resto nulla da dire, prezzi bassi e speriamo materiale ottimo....

                      Commenta


                      • ma voi l'avete capito come funzionano i punti che si accumulano?
                        mi hanno detto che ti fanno lo sconto se usi questi punti ma come si fa durante l'acquisto a metterli sul carrello?
                        io attualmente ho 17 punti,non vorrei che dopo un tot di giorni se non faccio alcun acquisto mi azzerano i punti.
                        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                        Radio:Spektrum DX7

                        Commenta


                        • credo che sia come su HK, al momento dell ordine quando vai a pagare ti chiede se vuoi usare i punti per uno sconto....

                          Commenta


                          • contatto

                            Scusa ma come ci hai parlato? Io ho provato con Skype e via mail ma nulla...

                            Commenta


                            • tramite chat... ricorda che non sono sempre disponibili. io ci ho parlato o la mattina presto o la sera tardi..

                              Commenta


                              • :-)

                                Io ci ho provato decine di volte con skype ma non rispondono mai, ne di mattina ne di pomeriggio.

                                Delle email nemmeno a parlarne...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X