annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info. su www.goodluckbuy.com

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    bene dopo aver avuto due feedback da voi ho fatto l'ordine stamattina pagando con paypal e adesso sotto status leggo open e non qualcosa tipo payed o simili e giusto che sia così? penso che debba solo aspettare pero vorrei essere sicuro xD anche perché sul sito di poste italiane il credito mi appare già bloccato
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #47
      leoroby, non far molto caso a quei "status", l'aggiornamento avviene a discrezione del cinese che gestisce gli ordini, a volte era molto preciso, certe volte mi segnava "shipped", altre volte è rimasto "payed" per sempre...
      La cosa migliore è aspettare 1, 2 giorni, se non vedi nulla di cambiato puoi scrivere in inglese al contatto skype e rompendo un po' le scatole al tipo sono sempre riuscito a farmi dare il numero di tracking prima che venisse aggiornato nel sito.
      Una volta che hai il tracking DHL poi è fatta.
      Primo giorno partenza da shenzen, secondo giorno arrivo in germania, leinz? e poi terzo giorno italia. (io che abito al nord italia ho sempre ricevuto il pacco alla mattina del terzo giorno visto che la dogana è a Bergamo).

      Ciao

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da DIYquad Visualizza il messaggio
        leoroby, non far molto caso a quei "status", l'aggiornamento avviene a discrezione del cinese che gestisce gli ordini, a volte era molto preciso, certe volte mi segnava "shipped", altre volte è rimasto "payed" per sempre...
        La cosa migliore è aspettare 1, 2 giorni, se non vedi nulla di cambiato puoi scrivere in inglese al contatto skype e rompendo un po' le scatole al tipo sono sempre riuscito a farmi dare il numero di tracking prima che venisse aggiornato nel sito.
        Una volta che hai il tracking DHL poi è fatta.
        Primo giorno partenza da shenzen, secondo giorno arrivo in germania, leinz? e poi terzo giorno italia. (io che abito al nord italia ho sempre ricevuto il pacco alla mattina del terzo giorno visto che la dogana è a Bergamo).

        Ciao
        avevo un articolo out of stock e non lo sapevo l'ho scoperto entrando su skype e parlando con il tipo delle spedizioni e stato davvero gentile adesso ci ho parlato il pezzo è arrivato e mi ha pure dato il tracking number dhl!! direi che in quanto a velocità e sopratutto simpatia ha distrutto la chatlive di hobbyking XD
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #49
          Si, mi son trovato sempre bene anch'io. Sempre tramite skype ho pure contrattato per cambiare degli articoli dell'ordine e sono sempre stati gentilissimi e veloci.

          Commenta


          • #50
            per la dogana mi regolo su un 30& del totale spedizione esclusa giusto?
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • #51
              Hmm a dire il vero non ho mai capito che calcolo fanno...

              Le volte che mi hanno ispezionato il pacco e che ho dovuto pagare mi hanno sempre fatto pagare il solito prezzo, una cosa come 31,50euro anche se il prezzo delle varie spedizioni variava di volta in volta dai 100 euro ai 300, ho sempre pagato quei 31,50... Boh

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da DIYquad Visualizza il messaggio
                Hmm a dire il vero non ho mai capito che calcolo fanno...

                Le volte che mi hanno ispezionato il pacco e che ho dovuto pagare mi hanno sempre fatto pagare il solito prezzo, una cosa come 31,50euro anche se il prezzo delle varie spedizioni variava di volta in volta dai 100 euro ai 300, ho sempre pagato quei 31,50... Boh
                Bisognerebbe capire quanto dichiara Goodluck


                Baciami la badante.....

                Commenta


                • #53
                  oggi leggo:

                  14 Processed at ROME - ITALY ROME - ITALY 07:05

                  13 Clearance processing complete at ROME - ITALY ROME - ITALY 07:03

                  12 Arrived at Sort Facility ROME - ITALY ROME - ITALY 06:54

                  11 Departed Facility in LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 04:38

                  che dite consegnano oggi? sono troppo impaziente di avere il nuovo franino tra le mani xD
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                    oggi leggo:

                    14 Processed at ROME - ITALY ROME - ITALY 07:05

                    13 Clearance processing complete at ROME - ITALY ROME - ITALY 07:03

                    12 Arrived at Sort Facility ROME - ITALY ROME - ITALY 06:54

                    11 Departed Facility in LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 04:38

                    che dite consegnano oggi? sono troppo impaziente di avere il nuovo franino tra le mani xD
                    mi rispondo da solo ho chiamato dhl lo consegnano domani e la dogana e di 24 euro mi hanno calcolato anche la spedizione nella dogana -.-"
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • #55
                      Lascio la mia esperienza....
                      Essendo al mio primo ordine mi sono fidato della spedizione gratis senza tracking compresa nel prezzo, ma ero seriamente preoccupato perchè ad un mese dall'ordine non avevo ricevuto nulla...
                      Stamattina, un mese esatto dall'ordine, ho ricevuto il pacco, imballaggio eccellente e merce perfetta!!!

                      Grande GLB!!!
                      Franz
                      ...i miei modelli...
                      ...dal modellismo al puzzle in 2 secondi...®

                      Commenta


                      • #56
                        Scusate... io ho ordinato l'osd di Remzibi's il giorno 20 c.m. ho come status processing e un codice a barre con sotto un codice che inizia con FF è questo il numero di tracking?

                        Commenta


                        • #57
                          io acquisto spesso ma nel sito non specifica mai se il prodotto è disponibile e se nel ordine gli manca qualcosa aspetti un tempo indeterminato finche non ha tutto e se devo essere sincero su 50 mail mandate perchè in 40 giorni con spedizione veloce non spediva risponde solo se vai su paypal a vedere di fare reclamo...allora si che risponde veloce
                          .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer

                          Commenta


                          • #58
                            Contattatelo via skype per fare prima io avevo un oggetto fuori stock e non lo sapevo via skype ho risolto e il giorno dopo il mio pacco è partito!
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da gaffino Visualizza il messaggio
                              io acquisto spesso ma nel sito non specifica mai se il prodotto è disponibile e se nel ordine gli manca qualcosa aspetti un tempo indeterminato finche non ha tutto e se devo essere sincero su 50 mail mandate perchè in 40 giorni con spedizione veloce non spediva risponde solo se vai su paypal a vedere di fare reclamo...allora si che risponde veloce
                              Se lo contatti attraverso l'icona send message in un orario diurno per loro ti risponde via chat in tempo reale io l'ho contattato verso le 18,30.

                              Commenta


                              • #60
                                Io ho fatto diversi acquisti sempre utilizzando la spedizione DHL, mai avuto problemi consegna in 5 gg.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X