annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info. su www.goodluckbuy.com

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Strano, come già detto ho speso piu di 200 euro e sono rimasto arcisoddisfatto, inoltre quando ho scritto che non mi era arrivata una batteria mi hanno contattato immediatamente e mi hanno proposto un rimborso o una nuova spedizione.
    Io sono pienamente soddisfatto e comprerò ancora da loro.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
      Strano, come già detto ho speso piu di 200 euro e sono rimasto arcisoddisfatto, inoltre quando ho scritto che non mi era arrivata una batteria mi hanno contattato immediatamente e mi hanno proposto un rimborso o una nuova spedizione.
      Io sono pienamente soddisfatto e comprerò ancora da loro.
      In realtà la spedizione free ha la tracciatura quando arriva in Italia, basta andare sul sito delle poste, dovequando raccomandata.

      Goodluckbuy poi è tipo dealextrem hanno poco in magazzino, non fanno altro che ricevere l'ordine, acquistare i prodotti dai fornitori e poi spedirli, in alcuni casi ci può volere piu' tempo prima che la merce venga spedita.
      Ma quando viene spedita, sul panello dell'account compare il numero di tracking
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • #18
        il mio problema e che li ho pregati attraverso decine di email di evadere l'ordine con corrire dhl, pagando di piu', ma almeno cosi' ero sicuro di ricere una tracciatura dettagliata e sopratutto una consegna celere. in 3-4gg con dhl dalla cina arriva tutto.
        provato decine di volte con il sito sunsky .

        Ma loro se ne sono fregati ...... hanno spedito con la spedizione piu' lenta possibile .....

        quindi adesso mi ritrovo con una spesa fatta di 350 euro fatta piu' di un mese fa'
        e ad oggi non ho ricevuto nulla, ho aperto la controversia paypal per mancato ricevimento della merce , ma dubito che si risolva qualcosa di positivo.
        ed intanto il pacco risulta partito ma non si sa' dove si trova e neanche se il pacco è destinato a me ... non hanno allegato nessun bollettino postale come prova di spedizione, quindi potrebbe essere di chiunque.
        Non rispondono alle mail ....

        ho detto tutto.

        Commenta


        • #19
          Goodluckbuy

          E vero che con la spedizione Free si può avere la tracciatura però attenzione bisogna fare una opzione al momento dell?acquisto che costa 1.60 dollaro infatti io al primo acquisto non sapevo di questa cosa. Ripeto io e alcuni miei amici che anno comprato anche loro prima di me da GLB ci siamo trovati molto bene anche come rapporto qualità prezzo.
          Ugo

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da girolamo50 Visualizza il messaggio
            il mio problema e che li ho pregati attraverso decine di email di evadere l'ordine con corrire dhl, pagando di piu', ma almeno cosi' ero sicuro di ricere una tracciatura dettagliata e sopratutto una consegna celere. in 3-4gg con dhl dalla cina arriva tutto.
            provato decine di volte con il sito sunsky .

            Ma loro se ne sono fregati ...... hanno spedito con la spedizione piu' lenta possibile .....

            quindi adesso mi ritrovo con una spesa fatta di 350 euro fatta piu' di un mese fa'
            e ad oggi non ho ricevuto nulla, ho aperto la controversia paypal per mancato ricevimento della merce , ma dubito che si risolva qualcosa di positivo.
            ed intanto il pacco risulta partito ma non si sa' dove si trova e neanche se il pacco è destinato a me ... non hanno allegato nessun bollettino postale come prova di spedizione, quindi potrebbe essere di chiunque.
            Non rispondono alle mail ....

            ho detto tutto.
            il mio problema al secondo pacco ordinato da 240€ fatto e pagato il 23 ma ad oggi risulta ancora il processo e non mi risponono alle mail
            .sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer

            Commenta


            • #21
              Ciao ragazzi, sarei in procinto di fare un'acquisto anch'io da goodluckbuy e precisamente
              due di questi quadricotteri visto il prezzo allettante, se non dire "regalato":
              X525 V3 QuadCopter Friber Glass Folding ARF Set KKmulticopter $142.05 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

              Mi fareste un favore se mi aggiornate sulle vostre lente transizioni, grazie!!
              __________________________________________________ ____________
              Easy glider Pro, Blizzard, Fun Jet Ultra Multiplex - Extra 300 & Typoon Parkzone - UMX Beast 3D- Mini Swift Hype - Blade mQX

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da pierfly Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, sarei in procinto di fare un'acquisto anch'io da goodluckbuy e precisamente
                due di questi quadricotteri visto il prezzo allettante, se non dire "regalato":
                X525 V3 QuadCopter Friber Glass Folding ARF Set KKmulticopter $142.05 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                Mi fareste un favore se mi aggiornate sulle vostre lente transizioni, grazie!!

                pure io sono molto interessato ad avere maggiori info
                ciaooo
                grazie

                Commenta


                • #23
                  Io il 12 Gennaio ho fatto il terzo ordine, free shipping senza pagare l'opzione di tracking
                  il 19 è stato completato, spedito il 24 Gennaio.
                  Ieri è comparso sul sito delle poste dovequando come "raccomandata" ora è in dogana

                  " Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 13-FEB-2012
                  Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 13-FEB-2012 "

                  Per adesso mi sono trovato bene con goodluckbuy, su 3 ordini free shipping uno mi è stato inviato con DHL, sempre free, probabilmente si erano sbagliati
                  Quadricottero News
                  http://www.facebook.com/Quadricottero

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                    Io il 12 Gennaio ho fatto il terzo ordine, free shipping senza pagare l'opzione di tracking
                    il 19 è stato completato, spedito il 24 Gennaio.
                    Ieri è comparso sul sito delle poste dovequando come "raccomandata" ora è in dogana

                    " Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 13-FEB-2012
                    Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 13-FEB-2012 "

                    Per adesso mi sono trovato bene con goodluckbuy, su 3 ordini free shipping uno mi è stato inviato con DHL, sempre free, probabilmente si erano sbagliati
                    Ma scegliendo DHL, la spedizione risulta più sicura e rintracciabile?
                    Si paga qualcosa in più?
                    In dogana in Italia poi ti fanno pagare ulteriori spese?
                    Grazie ancora!!

                    graziee!!
                    __________________________________________________ ____________
                    Easy glider Pro, Blizzard, Fun Jet Ultra Multiplex - Extra 300 & Typoon Parkzone - UMX Beast 3D- Mini Swift Hype - Blade mQX

                    Commenta


                    • #25
                      io sono ancora in attesa. il venditore non si sa' che fine ha fatto , non risponde mai. e paypal dorme .......

                      Commenta


                      • #26
                        Ma allora non è poi così affidabile questo venditore?

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da girolamo50 Visualizza il messaggio
                          io sono ancora in attesa. il venditore non si sa' che fine ha fatto , non risponde mai. e paypal dorme .......
                          Quando hai fatto l'ordine?
                          __________________________________________________ ____________
                          Easy glider Pro, Blizzard, Fun Jet Ultra Multiplex - Extra 300 & Typoon Parkzone - UMX Beast 3D- Mini Swift Hype - Blade mQX

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da pierfly Visualizza il messaggio
                            Ma scegliendo DHL, la spedizione risulta più sicura e rintracciabile?
                            Si paga qualcosa in più?
                            In dogana in Italia poi ti fanno pagare ulteriori spese?
                            Grazie ancora!!

                            graziee!!
                            Con DHL si paga la spedizione, mi pare 20$ poi si paga la dogana se il valore dichiarato supera una certa soglia.
                            Con il free shipping non si paga la spedizione il resto è come sopra
                            Quadricottero News
                            http://www.facebook.com/Quadricottero

                            Commenta


                            • #29
                              Io ho acquistato l' X525 arrivato perfettamente e senza dogana. Il pacco era inaspettatamente piccolo, ho aspettato un pò ma è arrivato. per me positivo.

                              Commenta


                              • #30
                                sicuramente il venditore è serio e spedisce sempre tutto, e qui che poi succede sempre lo schifo, tra dogana e compagnia bella.
                                Poi noi italiani ci mettiamo il carico da 11 sopra, per la serie faccio il reclamo con payapl, mi faccio ridere i soldi , il pacco arriva ( perche al 99,999999999% arriva sempre, ci mette anche due mesi ma arriva) e saluti e baci...

                                E poi quelli decidono di non vendere più in italia, se non ci crede fatevi un giretto su ebay e vedete quanti non spediscono in italia per questi motivi....

                                Per chi ha fretta, c'è sempre il negozio sotto casa, comodo, veloce...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X