annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info. su www.goodluckbuy.com

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    sicuramente il venditore è serio e spedisce sempre tutto, e qui che poi succede sempre lo schifo, tra dogana e compagnia bella.
    Poi noi italiani ci mettiamo il carico da 11 sopra, per la serie faccio il reclamo con payapl, mi faccio ridere i soldi , il pacco arriva ( perche al 99,999999999% arriva sempre, ci mette anche due mesi ma arriva) e saluti e baci...

    E poi quelli decidono di non vendere più in italia, se non ci crede fatevi un giretto su ebay e vedete quanti non spediscono in italia per questi motivi....

    Per chi ha fretta, c'è sempre il negozio sotto casa, comodo, veloce...
    ciao, per chiarire: io non ho fatto ricorso a paypal per fare il furbo... ma solo per tutelarmi .. in quanto la spedizione tracciata sara' firmata al ritiro.
    tu cosa avresti fatto al mio posto??

    io ho ordinato e pagato subito una spedizione veloce con dhl. ho pagato piu' di 300 euro , non 30 euro.
    non solo la merce viene spedita dopo una settimana .... ma con una spediizone che io non ho scelto.... praticamente hanno scelto tutto loro .... hanno spedito con la spedizone piu' lenta che esista ....
    Dopo varie email... decine ... mi rispondono dicendo che hanno fatto un errore ... ma che non possono piu' annullare l'ordine ... ne rimborsare ... quindi .. praticamente ... mi hanno risposto dicendo!!!

    ci dispiace per l'accaduto... ma si arrangi !!!!

    a questo punto credo che chiunque si sarebbe rivolto allo staff di paypal ...
    anche perchè ad oggi dopo + di 40gg ho in mano solo un traking che mi segnala la partenza ... e poi piu' nulla.

    Se l'errore è sempre di chi paga .... allora si hai rgione tu!! l'errore è stato il mio ne fidarmi.

    Commenta


    • #32
      E arrivato il Quadricottero da GLB

      In questi giorni è arrivato il Quadricottero (x525 v3 quadcoptor friber glass folding arf set ) completato tutto il montaggio e ho già iniziato a farlo volare grazie anche al mio amico Luciano (Termicone) sempre disponibile ad aiutare, devo dire che in generale è molto soddisfacente vola che un piacere una volta tarato è impressionate la sua stabilità.
      Nel fratempo sono in arrivo altri pacchetti da Goodluckbuy tutti spediti senza problemi.
      Ugo
      Ultima modifica di castellazzo; 17 febbraio 12, 18:29.

      Commenta


      • #33
        ecco la mia spedizione.....

        Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 24-GEN-2012
        Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 25-GEN-2012

        che fare?? devo contattare qualcuno ? o devo solo attendere???

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da girolamo50 Visualizza il messaggio
          ecco la mia spedizione.....

          Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 24-GEN-2012
          Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 25-GEN-2012

          che fare?? devo contattare qualcuno ? o devo solo attendere???
          Se stiamo a queste date il pacco dovresti averlo tù, visto che non è cosi io chiamerei le poste di MI CSI LINATE AM, anche le Poste Windows della tua zona con il tuo numero di Tracking ti fai dire dove cavolo è finito quasto pacco ciao
          Ugo

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da girolamo50 Visualizza il messaggio
            ecco la mia spedizione.....

            Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 24-GEN-2012
            Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 25-GEN-2012

            che fare?? devo contattare qualcuno ? o devo solo attendere???
            MI CSI LINATE AM rappresenta in pratica la dogana, la mia precedente spedizione hanno impiegato 10 giorni per sdoganarla
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • #36
              Ho acquistato da Goodluckbuy un quadricottero scegliendo la spedizione DHL per 18 €, forse sono tra i fortunati ma ho ricevuto tutto in 4 giorni ed ho pagato 22 € di sdoganamento direttamente al corriere.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da maicron Visualizza il messaggio
                Ho acquistato da Goodluckbuy un quadricottero scegliendo la spedizione DHL per 18 €, forse sono tra i fortunati ma ho ricevuto tutto in 4 giorni ed ho pagato 22 € di sdoganamento direttamente al corriere.
                io ho scelto DHL e pagato DHL , ma hanno combinato un macello e hanno spedito con la modalita' piu' lenta che esista.

                adesso ? dove trovo il numero della dogana?? i tempi di attesa mi sembrano troppo lunghi!!!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da pierfly Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, sarei in procinto di fare un'acquisto anch'io da goodluckbuy e precisamente
                  due di questi quadricotteri visto il prezzo allettante, se non dire "regalato":
                  X525 V3 QuadCopter Friber Glass Folding ARF Set KKmulticopter $142.05 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                  Mi fareste un favore se mi aggiornate sulle vostre lente transizioni, grazie!!
                  Ma è possibile che ora il prezzo sia sceso a 52 euro??
                  X525 V3 QuadCopter Friber Glass Folding ARF Set KKmulticopter €52.78 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                  __________________________________________________ ____________
                  Easy glider Pro, Blizzard, Fun Jet Ultra Multiplex - Extra 300 & Typoon Parkzone - UMX Beast 3D- Mini Swift Hype - Blade mQX

                  Commenta


                  • #39
                    Secondo me se lo prendi ora poi quando se ne accorgono ti chiedono un conguaglio

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da pierfly Visualizza il messaggio
                      Si il prezzo era sceso a quello.
                      Ne ho ordinato uno ieri ma oggi mi è arrivato lo storno sul conto paypal.
                      Mi sa che c'era stato un problema sul sito.
                      Peccato, sarebbe stato un vero affare.

                      Commenta


                      • #41
                        Quando fai un ordine le opzioni sono queste:
                        Free shipping o.ooeuro
                        ship with tracking no 1.53 euro
                        DHL 18 euro
                        EMS 16 euro
                        UPS 19 euro

                        La tracciatura non te la danno se fai free shipping ma con quello sotto, che costa 2 euro circa giusto?
                        Comunque io userei ups, perchè l'ho già utilizzato ed è molto professionale....
                        anche se si spende qualcosa in più..
                        il rischio è però sempre il passaggio dalla dogana...
                        EliClub Sona
                        http://www.eliclubsona.tk

                        Commenta


                        • #42
                          ragazzi essendo che sto per prendere un frame da goodluckybuy e vorrei la spedizione più veloce mi consigliate dhl o pus?
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • #43
                            Se il cinese spedisce velocemente con tutti gli ordini che ho fatto tramite DHL ho sempre ricevuto il pacco il terzo giorno lavorativo dopo quello di spedizione.

                            ciao

                            Commenta


                            • #44
                              grazie! andrò per dhl!
                              La mia pagina su facebook VideoDrone

                              Commenta


                              • #45
                                4 giorni e 25 euro di dogana
                                Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                                grazie! andrò per dhl!
                                Il mio canale youtube
                                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X