annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotta dura alle vibrazioni!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
    andrea se l'hai presa dalla raytech...quale tipo hai preso?

    grazie.
    quello nel video è raygel. non è detto che sia il migliore.... ho provato solo quello!
    buona giornata

    Commenta


    • Andrea, cosa hai usato come carica? Io dopo aver letto quanto hai scritto ieri sera ho provato i microballons (col vantaggio accessorio di abbassarne il peso specifico di un bel po) e sembra funzionare ma se c'è di meglio/materiale ad hoc (tipo tissotropico per gel)...benvenga.
      Grazie
      C

      Commenta


      • Ho trovato interessante postare questa ottima soluzione per isolare il Camera Mount..





        Sono parti di un Camera Mount che vende il solito GLB e costa solo 28$ Tutto compreso

        Son convinto che a qualcuno potrebbe interessare...

        LINK: Scorpion 2 Axis Y650 Pan/Tilt/Zoom PTZ for XAircraft QuadCoptor Aerial Photography

        Cià
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
          Andrea, cosa hai usato come carica? Io dopo aver letto quanto hai scritto ieri sera ho provato i microballons (col vantaggio accessorio di abbassarne il peso specifico di un bel po) e sembra funzionare ma se c'è di meglio/materiale ad hoc (tipo tissotropico per gel)...benvenga.
          Grazie
          C
          ho provato di tutto. mi sono trovato bene con il cabosil.
          ciao

          Commenta


          • Una volta bilanciate al meglio eliche e casse rotanti grazie ad una fascetta come test.

            ho avuto modo di provarli questi e funzionano




            Ragazzi io stò cercando questi



            nel mio caso li devo mettere tra due piastre che lavorano in trazione...nella scheda è ben chiaro quali usare in funzione del peso che devono supportare



            con in più del gel Align tra le due Piastre si riesce ad eliminarle In maniera Netta.

            Il supporto gimbal nel mio caso e disposto esattamente al centro del multirotore

            Solo che vorrei prenderli in Europa o magari perché no in Italia...Mi Aiutate a Reperirli!?

            Ciao
            File allegati
            Ultima modifica di Capitan Harlock; 19 gennaio 12, 13:53.
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • Guarda il catalogo rs-online.it, alcuni li trovi anche da jonathan.

              Quale strumento hai usato per misurare le vibrazioni?

              Commenta


              • Grazie ora vedo...a Prima impressione sembra di trovare un ago nel pagliaio.

                Una sony alpha 55 una delle macchine che sofre più in assoluto del rolling shutter dei sensori cmos

                Nei video Girati il rolling shutter non si presenta.

                Per Misurare non ho misurato...ho pensato a Girare

                Ciao
                Ultima modifica di Capitan Harlock; 19 gennaio 12, 19:48.
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • Intendevo per quanto riguarda il bilanciamento dei motori, hai provato "a mano"?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                    Intendevo per quanto riguarda il bilanciamento dei motori, hai provato "a mano"?
                    si

                    e per le eliche un semplice bilanciatore eliche

                    ciao
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • Ieri ho smontato un motore mk x vedere se è facile sostituire il cuscinetto.
                      Una volta tolta la campana mi sono chiesto se si possa bilanciare con il bilanciatore a dischi della Graupner appoggiando l'asse ed il trascina elica.
                      Devo accorciare la distanza tra i dischi, per ora appoggia la vite.
                      Vi faccio sapere come va.
                      Silvio. Se beccamo in volo!
                      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                      Commenta


                      • Spero di essere nella sezione giusta!

                        Ciao visto che si parla di Vibrazioni ho fatto un test comparativo di Soft per la Stabilizzazione
                        After Effects Warp Stabilizer vs Mercalli V2
                        spero possa essere utile, ho utilizzato i preset di Default.

                        Commenta


                        • penso che l'Adobe faccia il miglior lavoro...c'è qualcosa per programmi tipo Final Cut?
                          Il mio canale youtube
                          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da megawattvideo Visualizza il messaggio
                            Ciao visto che si parla di Vibrazioni ho fatto un test comparativo di Soft per la Stabilizzazione
                            After Effects Warp Stabilizer vs Mercalli V2
                            spero possa essere utile, ho utilizzato i preset di Default.
                            Sono entrambi dei plugin vero io ho sempre utilizzato Solo La stabilizzazione di Final Cut pro X

                            c'è la possibilità di Scaricare una versione di prova di questi plugin ?

                            In ogni modo ragazzi vi presento la nuova frontiera della Battaglia alle vibrazioni Sapevate di questa !?

                            Sony cx 740







                            Bè fatemi sapere se Questa la Trovate Una Kikka

                            Ciao
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • Stabilizzazione software

                              Mercalli V2Pro e' un Plugin che quo essere installato anche su FCpro7(ma ancora non lo aggiornano per FCProX) e Motion 4, mentre Warp Stabilize e' un filtro di After Effects CS5.5


                              Sony cx 740....LA VOGLIO!

                              ciao

                              Commenta


                              • a 1400$ possono tenersela

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X