annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotta dura alle vibrazioni!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a qualcuno potrebbe interessare?

    4pcs DJI Anti-vibration Rubber for Zenmuse Z15 3-Axis Gimbal Camera Mount €6.94 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
    AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

    Commenta


    • Ma li hai da vendere o era solo per segnalarli ? nel primo caso mandami un MP che ho un amico che era interessato e ti faccio sapere al volo

      Commenta


      • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
        Ma li hai da vendere o era solo per segnalarli ? nel primo caso mandami un MP che ho un amico che era interessato e ti faccio sapere al volo
        No, li ho segnalati se a qualcuno dovessero interessare.
        Devo acquistarli anche io...
        AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

        Commenta


        • ciao a tutti, per TheStar123 bella questa applicazione del sismografo adesso me la scarico, grazie mille

          Commenta


          • ciao a tutti volevo confermare il programma per le vibrazioni e una figata pensate che sul motore 3 asse y avevo 800 quando di media sugli altri motori avevo 450 grazie ancora TheStar123

            Commenta


            • Originariamente inviato da renato68 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti volevo confermare il programma per le vibrazioni e una figata pensate che sul motore 3 asse y avevo 800 quando di media sugli altri motori avevo 450 grazie ancora TheStar123
              Quel programma lo uso anch'io ma come rilevi la percentuale?
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • Come tutti noi multirotoristi sto combattendo contro le vibrazioni e mi sono venuti in mente questi. Sono gli antivibranti che si trovano nei lettori DVD. Sinceramente non li ho ancora provati ma sono tentato, per il Gimbal piccolo con la compatta penso facciano il loro lavoro.
                Cosa ne dite?
                File allegati

                Commenta


                • Quel tipo di antivibrante va bene per pesi fino a circa 200-250 grammi, nella mia esperienza... Ovviamente in compressione

                  Commenta


                  • Grazie per la risposta Air
                    Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                    Ovviamente in compressione
                    in compressione intendi col peso appoggioto sopra come in foto.
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Nacaspeed Visualizza il messaggio
                      Grazie per la risposta Air
                      in compressione intendi col peso appoggioto sopra come in foto.
                      Si, esatto.
                      Quel gimbal però di sicuro pesa di più... ma anche i gommini mi sembrano diversi da imprimi che hai postato

                      Commenta


                      • Si scusa, quella non è la foto del mio gimbal, magari!, era solo per rendere l'idea. E qui mi sorge spontanea un'altra domanda, dove trovo gli antivibranti della seconda foto? quelli arancioni per intenderci, ho gia provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Nacaspeed Visualizza il messaggio
                          Si scusa, quella non è la foto del mio gimbal, magari!, era solo per rendere l'idea. E qui mi sorge spontanea un'altra domanda, dove trovo gli antivibranti della seconda foto? quelli arancioni per intenderci, ho gia provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla.
                          Ci sono, non arancioni, da Goodluckbuy

                          Commenta


                          • Grazie per la dritta Air,
                            intanto non ho perso tempo e mi sono tagliato questo ora vediamo come si comporta. Per ora lo fatto al volo con delle basette ( avevo finito sia il carbonio che la vetronite). Fatti i test iN volo vi farò sapere.

                            Saluti
                            Alex
                            File allegati

                            Commenta


                            • Senza andare fino in cina e con prezzi contenuti ElectronicaRC.com

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                                Senza andare fino in cina e con prezzi contenuti ElectronicaRC.com
                                Ottimo, mi erano sfuggiti... grazie!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X