annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotta dura alle vibrazioni!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voi riuscite a lavorare i file mp4 della Gopro, a me in sony vegas mi da errore, forse lavora solo su avi?

    Commenta


    • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
      Voi riuscite a lavorare i file mp4 della Gopro, a me in sony vegas mi da errore, forse lavora solo su avi?
      Io uso sony vegas, versione base, e gli mp4 dello gopro se li mangia tranquillamente
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • Quoto!

        a quantoooooooo? 1400$!
        una palmarina a millequatrocento dollari.....mi prendo sempre una Nex7 con un bel kit di ottiche a quella cifra!

        per gli mp4 (h264) se hai una macchina performante sia Sony Vegas che altri soft ormai li gestiscono bene.

        Io non faccio testo perche' con il video ci lavoro e i miei file sono tutti h264 ed ho un paio stazioni di editing realitme.
        Lavoro su Adobe CS5.5

        Se hai problemi convertili in mpeg2 ci sono programmini free che lo fanno velocemente
        ciao.

        Commenta


        • Scusate ho dimentivato di scrivere che il plugin di Mercalli non me li legge, mi da errore, mentre la versione stand alone li apre ma mi segala che forse manca qualche codec.

          Commenta


          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
            a 1400$ possono tenersela
            Ma dove l'hai vista !?

            Ciao
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
              Ma dove l'hai vista !?

              Ciao
              google:

              Google Traduttore

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • Posto alcune foto e un video del mio nuovo nato, un classico hexa con sistema gimbal. Autocostruito partendo da disegni e filmati presenti in rete per estrapolare tutti i pezzi, è stata una battaglia, so lavorarare solo con illustrator e far combaciare ogni cosa non è stato semplice . Il tutto poi adattato alle mie esigenze e sapientemente tagliato a cnc da un amico del forum.

                l'hexa monta flyduino e imu.
                Il particolare che volevo far vedere è il sistema di attacco del gimbal sulla struttura, ho utilizzato i classici damper che si trovano dentro i lettori cdrom, all'interno passa la vite M3.
                Ho fatto un test al volo l'altro giorno, senza badare troppo ai PID, ero curioso di capire come avrebbe reagito la gopro2 alle vibrazioni. Mi sembra bene! ora devo lavorare un po sui PID per togliere quelle oscillazioni che rovinano la ripresa, la strada mi sembra quella giusta.

                File allegati
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                  Posto alcune foto e un video del mio nuovo nato, un classico hexa con sistema gimbal. Autocostruito partendo da disegni e filmati presenti in rete per estrapolare tutti i pezzi, è stata una battaglia, so lavorarare solo con illustrator e far combaciare ogni cosa non è stato semplice . Il tutto poi adattato alle mie esigenze e sapientemente tagliato a cnc da un amico del forum.

                  l'hexa monta flyduino e imu.
                  Il particolare che volevo far vedere è il sistema di attacco del gimbal sulla struttura, ho utilizzato i classici damper che si trovano dentro i lettori cdrom, all'interno passa la vite M3.
                  Ho fatto un test al volo l'altro giorno, senza badare troppo ai PID, ero curioso di capire come avrebbe reagito la gopro2 alle vibrazioni. Mi sembra bene! ora devo lavorare un po sui PID per togliere quelle oscillazioni che rovinano la ripresa, la strada mi sembra quella giusta.

                  secondo me hai fatto un vero capolavoro
                  anche il video è ottimo.

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • grazie michele, niente di inventato cmq tutti particolari che esistevano già in commercio, solo riadattati alle mie dimensioni. Spero di togliere via quelle oscillazioni altrimenti il risultato non sarà pieno.

                    PS: ti sto rispondendo in mp
                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

                    Commenta


                    • complimenti che servi usi sul gimbal?
                      Il mio canale youtube
                      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                      Commenta


                      • sono degli emax digitali presi da giantcod tempo fa
                        tutti i miei video
                        tutte le mie recensioni

                        Commenta


                        • Ridurre Rolling Shutter alle alte luci - Sony HX9V

                          Ecco come ho risolto semplicemente il problema dell' effetto gelatina dovuto al Rolling Shutter della la Sony HX9V alle alte luci con stabilizzatore inserito.
                          Il test fatto realizzato con diverse gradazioni di Fitro ND, in ambiente nuvoloso.
                          Primo volo con ND4+ND8 in serie e Stabilizzatore attivo, (no post. stab. soft). il Secondo con lo stabilizzatore disinserito e post stabilizzazione software con After Effects Warp Stabilizer, il Terzo con solo il filtro ND8 e un leggero passaggio in post con Warp Stabilizer.
                          Pare che l'effetto pompaggio sia notevolmente ridotto e con il doppio filtro ND quasi del tutto annullato, vento moderato.

                          Ultima modifica di megawattvideo; 31 gennaio 12, 18:27.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da megawattvideo Visualizza il messaggio
                            Ecco come ho risolto semplicemente il problema dell' effetto gelatina dovuto al Rolling Shutter della la Sony HX9V alle alte luci con stabilizzatore inserito.
                            Il test fatto realizzato con diverse gradazioni di Fitro ND, in ambiente nuvoloso.
                            Primo volo con ND4+ND8 in serie e Stabilizzatore attivo, (no post. stab. soft). il Secondo con lo stabilizzatore disinserito e post stabilizzazione software con After Effects Warp Stabilizer, il Terzo con solo il filtro ND8 e un leggero passaggio in post con Warp Stabilizer.
                            Pare che l'effetto pompaggio sia notevolmente ridotto e con il doppio filtro ND quasi del tutto annullato, vento moderato.

                            è perfetto!!!
                            AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                            Commenta


                            • la stessa camera che ho deciso di prendere io

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Jelly GoPro Challenge

                                Ottimo risultato, compliments megawatt ;)

                                Visto che siamo in tanti ad avere la GoPro 1 e 2..

                                son sicuro che questo sito tornerà utile a qualcuno, molto interessante il gran lavoro di EVAN che ci tiene particolarmente a risolvere il problema del jelly...
                                Mostra una miriade di soluzioni provate e testate.

                                Ecco il link --> Evan flies - GoPro HD Hero

                                Seguiamo gli sviluppi ;)
                                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X