annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotta dura alle vibrazioni!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    confermo i test, ho utilizzato tempo fa grosso modo lo stesso materiale con cui stai facendo i test. io ho provato quello per pulire le stastiere , inserito dentro ad una confezione di fazzoletti. (dopo qualche settimana a contatto con l'aria si indurisce e perde le sue caratteristiche) avevo postato il prodotto sul post riguardante le vibrazioni.

    Il risultato a livello video è molto molto buono, qui un video

    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • #17
      Par condicio

      I test da me eseguiti tempo fa e postati qui da qualche parte, li ho eseguiti con OS Android usando come app Mov O-Meter
      Move-O-Meter - Android Apps and Tests - AndroidPIT

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
        (dopo qualche settimana a contatto con l'aria si indurisce e perde le sue caratteristiche)
        Mi era sorto il dubio a vedere la confezione.
        C'è anche lo skifidol che è simile forse più liquido.
        Ho in mente un prodotto del genere ma non riesco a ricordarmi dove l'ho visto, forse qualcosa che non si asciughi lo si trova..

        Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
        avevo postato il prodotto sul post riguardante le vibrazioni.
        Effettivamente mi sono un pò perso in quel post....

        Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
        Il risultato a livello video è molto molto buono, qui un video
        Ottimo, anche tu GoPro?
        Ho visto su EBay inglese un supporto fatto con quello che ricorda dei Marshmallow ANTI VIBRATION camera mount helicopter multi rotor #280 | eBay

        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          I test da me eseguiti tempo fa e postati qui da qualche parte, li ho eseguiti con OS Android usando come app Mov O-Meter
          Ma con l'Iphone è più figo.
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
            Ma con l'Iphone è più figo.
            Android tutta la vita!
            Fine dell'OT, scusa

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio

              Ho visto su EBay inglese un supporto fatto con quello che ricorda dei Marshmallow ANTI VIBRATION camera mount helicopter multi rotor #280 | eBay

              è la classica "mattonella israeliana" , l'ho comprata anche io qualche mese fa, ma da usare per i camera car sulle auto più rognose che hanno i roll bar attaccati alle testate dei motori da quanto vibrano!!...
              è un po' pesante, e anche sinceramente costruita un po' rozzamente...
              sarebbe da rifare con vetronite al posto del metalllo per risparmiare peso... a capire cosa è il materiale ammortizzante centrale....
              le vibrazioni le elimina, ma induce anche un po' di rollio perchè il materiale è moolto morbido , io infatti con del nastro lo tengo "precaricato".

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                ... a capire cosa è il materiale ammortizzante centrale....
                Sembra della schiuma a celle aperte dalla foto.
                Devo dire che anche il "pulitore di tastiere" lascia libro di muoversi l'iphone, lo vedevo dal riflesso che dondolava.
                Ma un leggero dondolio è meglio delle vibrazioni per ora.

                Ho visto in auto di un amico un supporto cellulare che è fatto con una tavoletta gelatinosa appicciosa, la sto cercando...
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio

                  Ottimo, anche tu GoPro?
                  Ho visto su EBay inglese un supporto fatto con quello che ricorda dei Marshmallow ANTI VIBRATION camera mount helicopter multi rotor #280 | eBay

                  Ho appena ordinato la versione #500 di questo accrocchio israeliano, sono curioso di vedere cosa fa....intanto ancora mi devono arrivare dalla Robbe i servi per il camera mount del mio "neo " Mk Quadro XL, qui il tempo fa schifo per cui ancora no provo a fargli fare il primo volo, nel frattempo mi attrezzo contro le vibrazioni,.... non sono normale..non ci fate caso!
                  Ciao Max

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                    I test da me eseguiti tempo fa e postati qui da qualche parte, li ho eseguiti con OS Android usando come app Mov O-Meter
                    Move-O-Meter - Android Apps and Tests - AndroidPIT
                    Grazie, non lo conoscevo.... Lo metto subito al lavoro

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                      Mi era sorto il dubio a vedere la confezione.
                      C'è anche lo skifidol che è simile forse più liquido.
                      Ho in mente un prodotto del genere ma non riesco a ricordarmi dove l'ho visto, forse qualcosa che non si asciughi lo si trova..



                      Effettivamente mi sono un pò perso in quel post....



                      Ottimo, anche tu GoPro?
                      Ho visto su EBay inglese un supporto fatto con quello che ricorda dei Marshmallow ANTI VIBRATION camera mount helicopter multi rotor #280 | eBay

                      potresti avvolgerlo nella pellicola trasparente da cucina, durerebbe molto di più e non si sporcherebbe.

                      Il video è stato fatto con la bloggie e una lente aggiuntiva, resa non male, ma il peso tra cam è "pastella" era un po eccessivo e il volo ne risentiva...

                      L'oggetto postato "mattonella israeliana" nella mia configurazione si è comportato peggio ma molto probabilmente funziona meglio con un peso maggiore.
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • #26
                        Dal video pare funzionino molto bene i giunti che vendono questi tipi.


                        Hanno anche uno Shop on line: Silicone Gel Mounts, Silicone Gel Sheet and Pads Thermal Gel

                        Peccato il costo non sia proprio easy.....
                        Silvio. Se beccamo in volo!
                        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                        Commenta


                        • #27
                          Preso su EBay dei gommini in Sorbothane gel.

                          Dovrebbe essere gommoso senza il problema del seccarsi.

                          Quando arrivano farò il test.

                          Silvio. Se beccamo in volo!
                          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                          Commenta


                          • #28
                            Mi sono riletto tutto il post sulle vibrazioni, devo dire che sto riscoprendo l'acqua calda.

                            Mi ero arreso alle divagazioni umoristiche e all'OT sul tipo di fotocomere.

                            Il Sorbothane promette bene, spero non ci metta molto dalla germania.

                            Mi stuzica l'idea del lattiflex, ma alla fine qualcuno l'ha provato?
                            Silvio. Se beccamo in volo!
                            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                            Commenta


                            • #29
                              Una considerazione da fare sempre e' che il supporto antivibrante va proporzionato al carico da ammortizzare: non esiste la soluzione universale!
                              E' impensabile isolare una reflex con gli stessi "gommini" che si usano per la GoPro.

                              Quattro piedini in Sorbothane nati per forma e spessore adatti a sopportare una cassa acustica di 1,8-3,2 kg lavoreranno male o per niente con una compattina da 250 grammi!
                              Sembra una ovvieta' e forse proprio per questo in tanti non ci pensano.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                                Una considerazione da fare sempre e' che il supporto antivibrante va proporzionato al carico da ammortizzare: non esiste la soluzione universale!
                                E' impensabile isolare una reflex con gli stessi "gommini" che si usano per la GoPro.

                                Quattro piedini in Sorbothane nati per forma e spessore adatti a sopportare una cassa acustica di 1,8-3,2 kg lavoreranno male o per niente con una compattina da 250 grammi!
                                Sembra una ovvieta' e forse proprio per questo in tanti non ci pensano.
                                Ci avevo pensato, infatti il sorbothane lo vendono in varie forme e leggendo la descrizione specificano il peso.
                                Ho preso quelli per il minor peso che ho trovato.
                                Silvio. Se beccamo in volo!
                                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X