annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MikroKopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
    altra cosa perche sconsigli i supporti camera della MK , sembrano fatti bene

    ...mah... che dire..... io ho comprato quello più economico (99 euro) e devo dire che sembra fatto di carta velina... per carità...non mi aspetto che fosse fatto di oro zecchino tempestato di brillanti ma il costo non giustifica l'oggetto... come del resto un pò tutto ciò che si vende in questo mondo mikrokotteriano....

    ciao
    Antonio

    Commenta


    • Precisazione:
      Io intendevo i due camera mount, quello da circa 100 e quello da 200 che secondo me e non solo non valgono quelle cifre. Gli altri (quelli di costo piú elevato) non li conosco e non posso dare giudizi.


      Baciami la badante.....

      Commenta


      • ragazzi grazie a tutti per le risposte super fast !!!
        mi sa che dovrò mettermi il cuore in pace e iniziare ad alleggerire il portafoglio
        ma la nav , gps e bussola magnetica valgono la spesa ? , le istruzioni sono "facili" , ho letto e sto leggendo tutt'ora i vari post e blog , ma per molte cose ci capisco ancora poco , forse perche non ho fisicamente l'exa materialmente e non posso provare direttamente ...
        per la spektrum è davvero una f..ata pazzesca !!!!

        altra domandina che non ho ancora capito , ma il supporto stabilizzato è comandato direttamente dalla flightctrl ?

        grazie ancora !!
        Ciao Francesco

        Commenta


        • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
          ragazzi grazie a tutti per le risposte super fast !!!
          mi sa che dovrò mettermi il cuore in pace e iniziare ad alleggerire il portafoglio
          ma la nav , gps e bussola magnetica valgono la spesa ? , le istruzioni sono "facili" , ho letto e sto leggendo tutt'ora i vari post e blog , ma per molte cose ci capisco ancora poco , forse perche non ho fisicamente l'exa materialmente e non posso provare direttamente ...
          per la spektrum è davvero una f..ata pazzesca !!!!

          altra domandina che non ho ancora capito , ma il supporto stabilizzato è comandato direttamente dalla flightctrl ?

          grazie ancora !!

          Ancora ciao.....

          in merito alle risposte super fast, non farci l'abitudine... talvolta il forum è velocissimo...talvolta è dormiente .... ma pur sempre attivissimo... (purtroppo c'è anche il lavoro da gestire!!!...)

          PREMETTO (e lo scrivo sempre in maiuscolo) che sono un pivello, neofita, newbie o come più ti garba..... quindi prendi sempre con le molle ciò che ti dico...

          La navi, Mag e GPS direi che sono indispensabili... cioè ... è un altro mondo... nel senso che puoi andare solo con la scheda base cioè la FC (Flight Control) ma l'elettronica aggiuntiva, nonostante le mille variabili in più, ti semplificano la vita e possono "salvarti" l'Hexa in molte situazioni....

          io ho iniziato con la sola FC... dopo 1 mese ho acquistato la Navi, il mag e il GPS.... diciamo che questa è la forma standard di un buon Hexa....

          Altro motivo per acquistare questa elettronica è che il progetto Hexa è sempre in evoluzione e questa configurazione (FC,Navi, Mag, GPS) costituisce la forma necessaria per accedere a tutte quelle innovazioni del firmware che si susseguono incessantemente,.....

          ...SI....il supporto Cam è stabilizzato dalla FC... in pratica hai 2 uscite servi che agiscono sul Nick e sul Roll
          Antonio

          Commenta


          • Puoi anche iniziare senza la "triade" ma sappi che la malattia MK ti contagia e nel giro di poco la prendi. É sicuramente ottima, quindi se hai il budget evitati di pagare la doppia spedizione.


            Baciami la badante.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
              Puoi anche iniziare senza la "triade" ma sappi che la malattia MK ti contagia e nel giro di poco la prendi. É sicuramente ottima, quindi se hai il budget evitati di pagare la doppia spedizione.
              ...parole sante......
              Antonio

              Commenta


              • jeti per mk

                ragazzi non riesco a trovare info.
                per chi vola con i moduli jeti e RX RMK2. si possono usare 2 satelliti uno in normal e uno in clone, per aumentare la sicurezza
                saluti e grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da andrea-vr Visualizza il messaggio
                  ragazzi non riesco a trovare info.
                  per chi vola con i moduli jeti e RX RMK2. si possono usare 2 satelliti uno in normal e uno in clone, per aumentare la sicurezza
                  saluti e grazie
                  Ciao non lo so ma sicuramente la cosa interesserebbe pure me!!!!
                  @ elettrobitt
                  bel video complimenti, anche la location !!!!!!
                  Se posso darti un consiglio quando fai la panoramica muoviti più lentamente ( questo vae anche senza hexa quando si zoomma o altro) vedrai che il video rende di più!

                  @tuttonegativo
                  ciao tutto ok col frame ti ho anche risposto x mail, scusa ma ero assente!!!!!

                  Domanda
                  se invece di batterie 4s usassi le 3s con eliche 12x45 il payload rimarrebbe immutato????? Chiedo questo perchè se così fosse a parità di peso delle batterie avrei possibilità di caricare più mah sul quadri.......Ho detto una cavolata oppure si può fare??????
                  Ciao attendo responso !!!!!! Buoni voli
                  Matteo

                  Commenta


                  • @tuttonegativo
                    Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                    Ma qui o si vola o si progetta o si scrive eh!!
                    e lavorare?????? mai eh......
                    Albums LEOxx
                    www.eladin.it
                    https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                    Commenta


                    • Aahahhaa no no Dommy meglio le altre 3 cose eheheheh


                      Baciami la badante.....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da foresta72 Visualizza il messaggio
                        @ elettrobitt
                        bel video complimenti, anche la location !!!!!!
                        Se posso darti un consiglio quando fai la panoramica muoviti più lentamente ( questo vae anche senza hexa quando si zoomma o altro) vedrai che il video rende di più!

                        Ciao Foresta

                        ...dai...diciamocelo....sappiamo entrambi che il video fa ca**re.........ma grazie infinite per l'incoraggiamento....eheheheh.....

                        Si...hai ragione... purtroppo essendo i primi video e soprattutto non avendo nessun sistema di visione a terra, non ho la percezione di cosa sto inquadrando e della velocità con la quale effettuo gli spostamenti.... infatti appena ho rivisto il video, specielmente sul quel giro a 360°, mi è venuto il mal di testa e ho dovuto prendere un Travelgum per il mal di mare !!!!!!

                        Ho ordinato un monitorino da tenere su un cavalletto a terra che arriva direttamente da Hong Kong ma gli hanno fatto tana in dogana e oltre ai 49 euro dell'oggetto, ne dovrò spendere ancora 5 per lo sdoganamento!!!..... vabbeh...poco male....

                        Ho anche gli Shark ma come ho già detto una volta non mi ci trovo un granchè bene...o comunque devo familiarizzarci ancora ....

                        Comunque non la faccio lunga...... buona domenica a tutti e buoni voli....
                        Antonio

                        Commenta


                        • @Elettrobitt
                          ciao buona domenica anche a te, io pensavo (appena rimonto il tutto e smette di grandinare) di impostare sulla radio il dual rate in modo da avere i comandi al 100% con leggero epsonenziale per il volo normale o FPV per poi switchare su dual rate con riduzione delle escursioni dei comandi e aumento dell'esponenziale per avere dei movimenti mooolto dolci per riprese statiche o in movimento molto lento.
                          Appena riesco a fare i miei esperimenti psoto qualcosa!!!
                          Ciao a tutti.

                          P.S. se qualcuno può rispondere al mio quesito sulle lipo 3 s o 4s sarei molto grato!!!!! Ciao
                          Matteo

                          Commenta


                          • @elettro
                            Ma non è vero che il video fa cagxxxxx, sono i primi tentativi e come tali vanno migliorati.

                            @foresta
                            Non lo so, qui ci vorrebbe Drake

                            Cmq BUONA DOMENICA A TUTTI


                            Baciami la badante.....

                            Commenta


                            • ...LA DOMANDONA DELLA DOMENICA !!!

                              ho una curiosità che devo soddisfare..... ho visto che con la nuova release è possibile far atterrare da solo l'Hexa.....

                              ... mi sembra di aver capito che questo avviene per waypoint (ma forse sbaglio).... nel senso che fissato un waypoint di partenza, esso può atterrare sullo stesso punto....

                              la domanda è la seguente:

                              - per fare ciò si deve necessariamente caricare anticipatamente una cartografia con google earth quindi realizzare ad hoc uno schema di atterraggio ogni volta che si va a volare OPPURE lo si usa tranquillamente come sempre e poi c'è l'opzione di atterraggio automatico (il cui punto origine è il fix del GPS all'atto dell'accensione???)

                              - si deve usare un canale radio dedicato per attivare la funzione di auto-landing???

                              ciao
                              Antonio

                              Commenta


                              • @ elettrobitt
                                non o so io vorrei capire come funziona sta cosa dey waypoint!!! Ma tu la sai usare hai capito come si fa?????
                                Ciao
                                Matteo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X