Originariamente inviato da ROBYRPJ
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
postiamo qui i nostri video "multirotanti"
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Breve filmato in cui ho cercato di agire in post produzione per l'eliminazione della fastidiosa distorsione del grandangolo della GoPro. Peccato che ancora non ho ridotto del tutto il Jello... che non si toglie con nessun filtro sw
Utilizzando il filtro Correzione Ottica di After Effects CS 6 si riesce ad addrizzare abbastanza le inquadrature. Inoltre ho cercato di stabilizzare l'immagine sempre con il solito sw AE CS6 con il filtro "Stabilizzatore alterazione" (odio le versioni italiane per le traduzioni dei filtri....)
Per il montaggio ho usato Final Cut Pro X e in alcuni casi la funzione Ken Burns per animare un fermo immagine preventivamente "addrizzato" con la nuova funzione di Photoshop CS6 che si chiama "grandangolo adattato".
QUADRI: Naza Kit F450 + GPS
VIDEO:GoPro HD 2 1080 M
Santuario S.Maria del Sasso on Vimeo
Commenta
-
Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggioUn momento di relax in compagnia di amici il 1° Maggio
quei posti sono una favola, ci sono passato.
mi piace tanto il passaggio con le nuvole che si specchiano nell'acqua
ne avete aprofittato del poco vento?
Commenta
-
Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggioGrazie
ecco a te un paio di foto della giornata
veramente delle belle riprese considerato il mezzo "semplice". Come elettronica? software di volo?
Commenta
-
Si, decisamente molto Easy ma funzionale.
Niente di particolare per il resto.. FC Naza senza GPS visto che ancora era solo un sogno, e 1 braccio più corto di 5 cm rispetto agli altri in seguito ad un'atterraggio un po deciso fatto in mattinata.. di cui mi sono accorto solo il giorno dopo mentre facevo la manutenzione di rito in seguito all'uscita Multirotoristica
Come software di volo ho usato l'MK72 Lunar V7 in fase di test al momento presso il laboratorio di Scienze Astrofisiche del Cern di Ginevra
Scherzi apparte..
Niente di niente, FC NAZA e pollici Brombistici.
Commenta
-
ehh già i pollici brombistici fanno miracoli!!
senti ultima cosa che poi andiamo troppo OT, hai volato con multiwii con la stessa piattaforma?? le differenze in termini di stabilità per ottenere delle riprese stabili come queste si notano? vorrei capire se è possibile ottenere gli stessi risultati o meno e se, GPS a parte, la stabilità è a favore o uguale tra multiwii e naza
Commenta
-
Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggioehh già i pollici brombistici fanno miracoli!!
senti ultima cosa che poi andiamo troppo OT, hai volato con multiwii con la stessa piattaforma?? le differenze in termini di stabilità per ottenere delle riprese stabili come queste si notano? vorrei capire se è possibile ottenere gli stessi risultati o meno e se, GPS a parte, la stabilità è a favore o uguale tra multiwii e naza
Commenta
Commenta