annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

330X Quad-Flyer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo tentativo di volo Gaui330

    Innanzitutto ringrazio l'amico "tuttonegativo"che in realtá é un Positivo!
    Oggi mi é arrivato il Gaui 330 con il frame in Vetronite da 50cmche ho preso da Lui!
    Sono completamente a digino di Modellismo Rc, per cui mi sono fidato dei consigli degli amici e sta coadiuvando un parente che vola in RC con gli Aereomodelli.
    Oggi abbiamo provato a far volicchiare ""lo zanzarone", dopo qualche tentativo un piccolo decollo in cortile ci é riuscito.

    Allego il simpatico video del tentativo...

    First fly test - Gaui 330 XS - frame 50 cm on Vimeo


    Ciao

    Commenta


    • Ciao Crash,
      Come ti sembra la qualità della Flycam hd?Suppongo sia quella hd normale no la full HD che hanno annunciato ma non e ancora uscita.
      Tu hai anche il tx con il monitor o solo la camera?vedo che non avendo supporto hai comunque il classico problema del cmos e del rolling shutter.

      Commenta



      • Mi sono davvero divertito a vedere il video
        ora però piano piano la radio in mano devi prenderla te


        Baciami la badante.....

        Commenta


        • CIao Mega,simpatico il video e per essere a digiuno se già cominci a volare così...beh tra poco fai acro....lo scopo e di fare riprese con la gopro sotto?come le hai fatte e attaccate le zampetteranno che vedo?e tutto di serie Gaui dai motori all elettronica?
          Credo che a breve prenderò anche io il suo frame che mi piace molto ed e quello che mi serve.

          Commenta


          • Ad alcune domande ti rispondo io
            TUTTA l'elettronica è originale compresi i motori e la centralina GU344
            Le zampe glie l'ho date insieme al frame e vanno avvitate nei distanziali dove andrebbero iserite le ruote del kit.


            Baciami la badante.....

            Commenta


            • Non pilotavo io sob sob

              Ragazzi io facevo soltanto le riprese.
              Pilotava mio nipote che sa smanettare con gli Aerei RC.
              Mi ha detto: prima di prendere in mano il TX devi fare un po training col simulatore poi ci potrai provare!
              Siccome il giocattolo é MIO...mi compro il Rediocomando e ci provo al piú presto!

              Per le cose tecniche puoi rivolgerti a "tuttonegativo" che ne ha fatto il "tuning" io l'ho preso da lui gia bell' e montato.
              Ciao

              Commenta


              • cIao tutto...grazie per le info....a breve come d'accordo ordinerò anche io il kit come sai...anche gli Esc che monta sono quelli da 7 o 10 A?

                Commenta


                • @giova
                  Tu non ti applichi peró eh!!!! Ma se ti ho detto che ha la versione 330XS vuol dire che ha anche gli ESC da 10 A!!


                  Baciami la badante.....

                  Commenta


                  • Opss hai ragione....:-)
                    Ho visto che molti applicano i led colorati perelavsndo la tensione dagli esc da 10A,
                    come si effettua il collegamento?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Puoi prendere la tensione dalla spinetta di bilanciamento della batteria

                      Commenta


                      • Classici cavetti rosso e nero....??
                        Quali led mi consigli?

                        Commenta


                        • Aerial test con Gopro

                          Ciao ragazzi vi allego il video del primo volo di test con la GoPro del mio Gaui Customizzato da "tuttonegativo".
                          il pilota é un esperto elicotterista, ma non ha mai pilotato un Multirotore, comunque non ha avuto problemi a manovrarlo al primo colpo, ne é rimasto entusiasta, urlava....sale con un filo di gas... va che é una bellezza!
                          La Cam é stata montata li sul Campo di Volo con 2 fascette incrociate, con soltanto uno spessorino di gomma piuma a separarla dal frame, sicuramente questo ha influito sulle vibrazioni.
                          Il Pilota si é concentrato piú sulla gestione del Gaui che sulle riprese Video, ma tutto sommato, (agolazione eccessiva della cam a parte) sono soddisfatto dei risultati.
                          Non ho applicato alcuna stabilizzazione in postproduzione.
                          Adesso....devo imparare a farlo volare anch'io.

                          Aerial Test - Gaui 330 XS - GoPro HD on Vimeo

                          Commenta


                          • Il mio sarà anche un giudizio di parte , ma mi sembra che pur senza supporti antivibranti le riprese sono venute benino
                            Un frame leggero e cmq stabile ( intorno al 2 minuto toglie le mani dalla radio) che permette un maggiore payload
                            Ora Max tocca a te!!! Semmai fatti aiutare al campo con la radio allievo/ maestro.


                            Baciami la badante.....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                              Il mio sarà anche un giudizio di parte , ma mi sembra che pur senza supporti antivibranti le riprese sono venute benino
                              Un frame leggero e cmq stabile ( intorno al 2 minuto toglie le mani dalla radio) che permette un maggiore payload
                              Ora Max tocca a te!!! Semmai fatti aiutare al campo con la radio allievo/ maestro.
                              Bravo ,
                              bel setup , mi pare voli bene , l'interasse piu' lungo sembra dia un pochino di stabilita' in piu'.
                              Saluti
                              Roberto
                              Redfox74
                              Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                              http://www.virtualrobotix.com
                              Canale di supporto FB
                              https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                              Commenta


                              • Concordo

                                Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
                                Il mio sarà anche un giudizio di parte , ma mi sembra che pur senza supporti antivibranti le riprese sono venute benino
                                Un frame leggero e cmq stabile ( intorno al 2 minuto toglie le mani dalla radio) che permette un maggiore payload
                                Ora Max tocca a te!!! Semmai fatti aiutare al campo con la radio allievo/ maestro.
                                Sono abbastanza soddisfatto, sia della stabilitá, che dell'autonomia di volo del Gaui (avevamo una li.po 2.100-20C), per le riprese abbiamo un po improvvisato, purtroppo avevo posizionato la GoPro "ad occhio" e per evitare di inquadrare i sostegni di atterraggio l'ho inclinata di qualche grado di troppo, infatti non si riesce a vedere quasi mai l'orizzonte e la maggior parte delle inquadrature sono del prato del campo di volo. (per evitare la monotonia, nel montaggio ho selezionato soltanto le scene dove ci siamo noi)
                                Abbiamo effettuato soltanto due voli, nel secondo, il Pilota ha dovuto fare un atterraggio di fortuna, causa il distacco di una la spinetta di alimentazione di uno dei motori che ne ha fatto perdere il controllo mentre era proprio sulle nostre teste, fortunatamente é stato bravissimo a farlo atterrare di pancia senza danni.
                                Abbiamo risolto la cosa immobilizzando con delle fascette il cavo di alimentazione.
                                Appena in nipotastro mi presta il Controller, faccio un po di training al simulatore per comprenderne i comandi, cosí poi cercheró di effettuare qualche decollo.
                                Ciao Max

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X