annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

330X Quad-Flyer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovi motori per il 330x

    Ciao a tutti, ieri mi è partito un motore (scintille e puzza di bruciato), un'altro ha i cuscinetti andati.
    Ora ho bisogno di aiuto:
    1. dove posso trovare i ricambi per il 330x in fretta e furia visto l'avvicinarsi del w-e?
    2. Io vivo a Milano, qualcuno sa indicarmi un buon negozio di modellismo ben fornito?
    3. Se dovessi sostituire tutti e quattro i motori con qualcosa di più efficiente e magari economico cosa posso mettere?

    Scusate le molte domande e grazie a chiunque abbia qualche risposta!

    Ciao!
    Emile

    Commenta


    • Originariamente inviato da emile.c Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, ieri mi è partito un motore (scintille e puzza di bruciato), un'altro ha i cuscinetti andati.
      Ora ho bisogno di aiuto:
      1. dove posso trovare i ricambi per il 330x in fretta e furia visto l'avvicinarsi del w-e?
      2. Io vivo a Milano, qualcuno sa indicarmi un buon negozio di modellismo ben fornito?
      3. Se dovessi sostituire tutti e quattro i motori con qualcosa di più efficiente e magari economico cosa posso mettere?

      Scusate le molte domande e grazie a chiunque abbia qualche risposta!

      Ciao!
      Emile
      per i negozzi, non saprei aiutarti, on line ne trovi molti ma dovrai aspettare la settimana prossima perche ti arrivi.
      Ti conviene prendere sempre gli stessi motori altrimenti potresti bruciare i regolatori!
      Io li ho lubrificati gia' dal primo volo perche' il difetto dei quscinetti esiste.
      Quanti minuti -ore di volo hai fatto?

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Ragazzi facciamo un elenco di ricambi commerciali anzichè prendere gli originali che costano molto!!!!
        Mototi
        Regolatori
        Eliche
        Etc

        Potrebbe essere utile a tutti!

        PS c'è una modifica "terminator" del frame del 330 qualcuno ne sa qualcosa?
        Magari qualche disegno!! Posso ritagliare alla cnc a prezzi davvero competititvi anche semplicemente taglio in cambio di materiale per frame.


        Baciami la badante.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da tuttonegativo Visualizza il messaggio
          Ragazzi facciamo un elenco di ricambi commerciali anzichè prendere gli originali che costano molto!!!!
          Mototi
          Regolatori
          Eliche
          Etc

          Potrebbe essere utile a tutti!

          PS c'è una modifica "terminator" del frame del 330 qualcuno ne sa qualcosa?
          Magari qualche disegno!! Posso ritagliare alla cnc a prezzi davvero competititvi anche semplicemente taglio in cambio di materiale per frame.
          quella lista è per un quadricottero tipo!
          poi dipende dal tipo di volo che uno vuole fare.
          io cambierei i motori con dei 1200kv
          i regolatori con dei 20A con buone funzioni di programmazione
          eliche 8x4,5

          il terminator (adesso in versione nuova)
          è molto leggero, con interasse 500mm, si trovano video sul tubo.
          con 150 euro ti danno anche la montatura per videocamera.
          potresti prendere un singolo braccio e copiarlo, ti costrerebbe poco

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • ciao ragazzi

            prossimo possessore del gaui.....................
            se può essere utile,c'è eligasper,che ha tutto l'occorrente per il gaui
            a parte il tecnico aziendale che è un maniaco per il volo 3d dell'oggettino
            si chiama garofalo63,si vede dai video:
            http://www.eligasper.com/index.php?m...oducts_id=1481
            http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

            Commenta


            • Per le eliche avevo pensato anche io alle stesse, bisogna trovarle dx e sx però!
              Sono sicuro che i disegni in giro ci sono, ho trovato foto di uno tagliato tutto di legno su rcgroup.
              Devo registrarmi e chiedere se li ha!
              Vi avevo promesso le foto del frame "rifatto", appena mi ridanno la mia D-90 le faccio


              Baciami la badante.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                beh! dogana niente, ovviamente.
                il venditore è affidabile?
                Non so se e' affidabile .... l'ho trovato in rete ed e' uno dei pochi con tutti i ricambi, insieme a questo
                http://www.buzzflyer.co.uk/GAUI-330X-S-Spares/c-1-145/
                Da cui ho preso delle eliche di scorta.
                Perche' non Italia?
                Tra eliche e spedizione ho risparmiato quasi 10€ ed e' anche arrivato in tre giorni!

                Commenta


                • come avevo scritto, non so se vale la pena fare un frame in vetronite o carbonio, a meno che non si voglia risparmiare molto sul peso.
                  guardate questi crasch di warthox :
                  http://vimeo.com/14998344
                  ha rotto poco niente con delle cadute forti, immaginatevi il telaio del gaui in quanti pezzi sarebbe andato
                  certo che warthox è proprio spericolato (ma bravo)
                  e queste acro sono fatte con un pacco lipo da 3s 3000mA

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                    prossimo possessore del gaui.....................
                    se può essere utile,c'è eligasper,che ha tutto l'occorrente per il gaui
                    a parte il tecnico aziendale che è un maniaco per il volo 3d dell'oggettino
                    si chiama garofalo63,si vede dai video:
                    http://www.eligasper.com/index.php?m...oducts_id=1481
                    si garofalo63 è lo stesso che avevo postato io nei video precedenti.
                    vola con centralina gaui su telaio autocostruito in alluminio.

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • questo piu o meno ha gli stessi prezzi, magari si risparmia qualcosa sul trasporto...
                      ma è meno fornito.
                      http://www.heli-shop.com/shop/produc...---GU-344.html

                      Commenta


                      • ok

                        Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                        si garofalo63 è lo stesso che avevo postato io nei video precedenti.
                        vola con centralina gaui su telaio autocostruito in alluminio.
                        mi sono sentito più di una volta con garofalo63, è una persona molto disponibile,e sarà lui a darmi delle dritte su come iniziare questa avventura
                        non sono pratico di come si settano i multirotori,
                        ma sono intenzionato a cimentarmi fino in fondo...
                        l'obiettivo è foto-video-guida fpv..............
                        http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

                        Commenta


                        • Mi raccomando tutte le notizia di setup condividile, visot che anche io a breve inizierò.
                          Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                            mi sono sentito più di una volta con garofalo63, è una persona molto disponibile,e sarà lui a darmi delle dritte su come iniziare questa avventura
                            non sono pratico di come si settano i multirotori,
                            ma sono intenzionato a cimentarmi fino in fondo...
                            l'obiettivo è foto-video-guida fpv..............
                            non ti preoccupare, questo multirotore è semplicissimo da settare.
                            se sei abituato con elicotteri......questo vola da solo
                            calibrazione degli esc con gain a 0
                            gain a 50%
                            e...........volo.

                            se vuoi regolare il gain via radio è leggermente più complesso ma fattibile.
                            ricordati un filo d'olio nei cuscinetti, perchè se fai ore di volo serve molto.

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                              guardate questi crash di warthox :
                              http://vimeo.com/14998344
                              faccio molta fatica a credere che si siano rotte solo 2 eliche in tutti quei botti
                              quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X