annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

330X Quad-Flyer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non sminuendo il lavoro di Roberto che ammiro molto e sono interessato alla sua scheda ma onestamente dal video non vedo tutta questa stabilità secondo me c'è tanto da lavorarci
    oltretutto sul modello in video è stato messo un carrello ed una telecamera che abbassa notevolmente il suo baricentro
    secondo me la centralina settata a dovere vola egregiamente ma sono in attesa di testare la multipilot32
    per il discorso seriale oramai è vecchio e dovremmo procurarci un adattatore sarebbe meglio usb o programmazione via radio tipo i giroscopi più moderni tipo lo spartan o sistemi di stabilizzazione tipo microbeast
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

    Commenta


    • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
      non sminuendo il lavoro di Roberto che ammiro molto e sono interessato alla sua scheda ma onestamente dal video non vedo tutta questa stabilità secondo me c'è tanto da lavorarci
      oltretutto sul modello in video è stato messo un carrello ed una telecamera che abbassa notevolmente il suo baricentro
      secondo me la centralina settata a dovere vola egregiamente ma sono in attesa di testare la multipilot32
      per il discorso seriale oramai è vecchio e dovremmo procurarci un adattatore sarebbe meglio usb o programmazione via radio tipo i giroscopi più moderni tipo lo spartan o sistemi di stabilizzazione tipo microbeast
      Grande Hurricane, sei riuscito a dimostrare molto meglio di me cosa puo fare un gaui ben settato!!!!

      Commenta


      • grazie domingo ma quel livello è raggiungibile da tutti basta solo un pò di pazienza
        dimenticavo non faccio macumbe di nessun tipo ed ho settato gli end point al 100% mettendo un pò di esponenziale come sono abituato a metterlo con i miei elicotteri...
        le eliche sono state bilanciate con un bilanciatore magnetico....
        peccato che l'ho venduto andava così bene
        Originariamente inviato da domingo696 Visualizza il messaggio
        Grande Hurricane, sei riuscito a dimostrare molto meglio di me cosa puo fare un gaui ben settato!!!!
        Ultima modifica di hurricane01; 22 aprile 11, 15:04.
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • Originariamente inviato da danveal
          Volo indoor ArmQuad in configurazione Y6 con le stesse turbolenze, basta che poi mi bannano, BUONA PASQUA a tutti
          esacop is megl che quadricop ...

          complimenti per il telaio lucido, STUPENDO !!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
            non sminuendo il lavoro di Roberto che ammiro molto e sono interessato alla sua scheda ma onestamente dal video non vedo tutta questa stabilità secondo me c'è tanto da lavorarci
            oltretutto sul modello in video è stato messo un carrello ed una telecamera che abbassa notevolmente il suo baricentro
            secondo me la centralina settata a dovere vola egregiamente ma sono in attesa di testare la multipilot32
            per il discorso seriale oramai è vecchio e dovremmo procurarci un adattatore sarebbe meglio usb o programmazione via radio tipo i giroscopi più moderni tipo lo spartan o sistemi di stabilizzazione tipo microbeast
            complimenti per il tuo setup davvero notevole
            Un saluto
            Roberto
            Redfox74
            Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
            http://www.virtualrobotix.com
            Canale di supporto FB
            https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

            Commenta


            • Ho fatto un po' di pulizie pasquali, cerchiamo di rimanere in tema, in questo post si parla di gaui 330X Quad-Flyer e non di altri prodoti grazie.

              Commenta


              • Help Gaui 330 s

                Ciao a tutti,

                avrei bisogno di una mano (forse anche 2) con il mio Gaui.

                Vi racconto brevemente la storia...

                Volo da circa 3\4 anni ma purtroppo fatico ancora a distinguere polo negativo da positivo..... fortunatamente nonostante sia negato nel fai da te' riesco a volare
                benino..

                A ottobre conquistato dal Gaui ma conscio dei miei limiti mi metto a risparmiare
                e ne compro uno in germania appositamente montato con tanto di telecamerina
                collegata agli occhialini dell' iPod.(non chiedetemi la spesa....)

                Appena arrivato visto che aveva anche tanto di led azzero il gas ed attacco
                la batteria...purtroppo sulla walkera 2801 pro i nuovi modelli hanno il trim del
                gas impostato a meta' corsa e cosi dopo i primi bit bit me lo vedo
                spiaccicato al muro del soffitto in un batter d'occhio.

                Lo rimando per la riparazione e dopo 5 (si....5 mesi di agonia) settimana scorsa torna da paparino.

                Purtroppo solo 3 motori partono ed il 4 si muove solo quando il gas e' al massimo.

                Scrivo al tipo che mi dice che vanno riprogrammati i vari regolatori spiegandomi la procedura.Purtroppo non riesco a sentire i vari bip e musichette nell'ordine da lui
                descritto e quindi.... niente.
                Mi leggo tutto il forum e metto in pratica i vari consigli ma nonostante tutto non si riesce a programmarlo.

                In poche parole cerco disperatamente una "anima pia" che possa aiutarmi dopo quasi 8 mesi e un sacco di soldi spesi a vederlo volare.

                Consideratelo l'ultimo desiderio di un moribondo.....(infatti se non riesco ad alzarlo in volo mi suicido dalla vergogna)

                Se qualcuno abitasse non troppo lontano da Brescia e avesse una mezzora da dedicarmi sarebbe fantastico.

                Grazie per la pazienza

                peter

                Commenta


                • Ciao Poter,
                  Se hai bisogno di una mano sul setup posso darla io non sono di Brescia ma di Calcio 20 minuti di strada mi sono fatto le ossa con un altro gaui che abbiamo rimesso in sesto la scorsa settimana il setup degli esc e abbastanza incasinato ... saluti Roberto
                  Redfox74
                  Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                  http://www.virtualrobotix.com
                  Canale di supporto FB
                  https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                  Commenta


                  • Ciao Roberto,
                    calcio va benissimo se riesci ad aiutarmi.
                    Io posso praticamente tutti i pomeriggi
                    e anche venerdì e sabato tutto il
                    giorno.
                    Fammi sapere tu quando sei libero
                    e grazie fin da adesso

                    Commenta


                    • Fidati se vai da Roberto perche te lo fa volare meglio della Gaui....ha fatto esperienza sul mio che non riuscivo neppure a sollevarlo da terra di pochi centimetri senza dover fare mille correzioni.....ora si alza come un ascensore!!

                      Commenta


                      • Se ti interessa ad Adro abbiamo il mitico Tommy che è un "capoccione" del team Gaui e potrebbe aiutarti...noi solitamente ci troviamo il sabato o la domenica mattina, domani naturalmente no perchè si pappa

                        Ciao

                        Commenta


                        • Help dor Gaui 330

                          Ciao ragazzi sono nuovamente a richiedere
                          aiuto per il mio Gaui azzoppato.

                          Non ho più avuto notizie dal mio messaggio
                          precedente(vedi sopra)

                          Grazie ancora resto in attesa

                          Peter

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da petermass Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi sono nuovamente a richiedere
                            aiuto per il mio Gaui azzoppato.

                            Non ho più avuto notizie dal mio messaggio
                            precedente(vedi sopra)

                            Grazie ancora resto in attesa

                            Peter
                            Ciao Peter,
                            scusa , ma sono stato un po' incasinato ... per metterci d'accordo sentiamoci in skype .. il mio account e' virtualrobotix .
                            Un saluto
                            Roberto
                            Redfox74
                            Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                            http://www.virtualrobotix.com
                            Canale di supporto FB
                            https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                            Commenta


                            • Gaui e vento primaverile

                              Ciao,
                              E' un po che non usavo il gaui, ho riesumato un biplano in depron spettacolare, ma voi riuscite a volare con sto vento?!
                              In inverno non ho mai avuto problemi ma adesso balla che e' un piacere...

                              Commenta


                              • Ciao,
                                ho acquistato giusto ieri il Gaui (..e l'ho montato stanotte.. ). Sono un neofita quasi assoluto

                                Questo è il primo video realizzato nel garage dietro al mio studio

                                Per cortesia, mi aiutate a capire (perchè mi ci sono perso) come si impostano le curve del throttle ecc. e l'utilizzo del gain? Ho notato che quando lo accendo ogni volta rischio di perdere il controllo. Evidentemente mi sono perso qualcosa...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X