annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

330X Quad-Flyer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domingo come faccio a capire se l'hov e verde o rosso dato che non riesco a portarlo ad un livello di stabilita' accettabile???

    Commenta


    • @giova
      togli il supporto cam e mettici qualche cosa che ammortizza la caduta.
      Se non riesci a volare il supporto non ti serve, e inoltre senza vola anche meglio.


      Baciami la badante.....

      Commenta


      • Ho messo il supporto perche lo scopo e quello, siccome non voglio fare volo acrobatico ma solo hovering, volevo imparare anzi voglio imparare nelle massime condizioni possibile.

        Commenta


        • @giova
          secondo me ti conviene seguire i tanti consigli che ti stiamo dando. Già precedentemente ti è stato detto di toglierlo, poi fai tu.
          Non si tratta di imparare a pilotarlo nelle condizioni peggiori. Il modellismo, in tutte le sue forme, è fatto principalmente di pazienza. Fai piccoli passi tutti i giorni e vedrai che a breve avrai piu padronanza del mezzo.
          Il simulatore è UTILISSIMO e viene usato anche da gente che pilota "ad occhi chiusi", perchè, credo, che tutti alla fine hanno sempre da imparare.


          Baciami la badante.....

          Commenta


          • Ok concordo e accetto di seguire i consigli...vi tengo aggiornati.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
              Dumper???Aiutami a cpaire...considera che io sotto il Gaui ho il frame per la GoproHD....il problema eì portarlo a 1,5 metri senza che se ne vada al largo.
              Ciao Domingo...come sei scarsino???Non ci credo...
              Come ti è stato consigliato da altri togli il supporto camera, metti sotto ai motori palline di gommaspugna o cose simili per attutire le botte in atterraggio.

              Per pilotare qualsiasi modello radiocomandato ci vuole tempo, pazienza e perseveranza; qualche crash è inevitabile e fa parte del gioco: anche quando sarai esperto un buco lo farai sempre.

              Non avendo il tuo modello e non avendolo nemmeno mai provato non posso darti altre dritte.

              Peace & Love
              Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

              Commenta


              • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
                Dunque ho ammesso di non aver mai volato seriamente se non con gli elicotterini ciinesi.
                Ho il Real Basic come simulatore, mi esercito ma voi sapete meglio di me....con simulatore e PC azzardi di piu perche tanto se precipiti tasto rosso e hai un Trex nuovo,nella realta, ogni stupidata che si incrina o si rompe sono soldoni reali.
                Quindi e' chiaro che impari poco dal simultaore...considerando anche che stick e sensibilita sono diverse.Quello che a me manca e superare l'effetto suolo e da li poi cominciare a capire il comportamento.
                Il problema e che quando lo vedo salire non riesco a regolare gli stick per addolcirlo, per cui do giu di gas con le relative conseguenze.
                Da qui si deduce che confondi il simulatore con un gioco!
                Il simulatore ti serve per imparare non per passare ore al PC quindi fa come ho consigliato a tanti miei amici..... vuoi imparare? metti un salvadanaio sulla scrivania e ad ogni crash ci metti 0,50 centesimi dentro!

                In una settimana gia sai volare...(al sim) garantito!

                E tanta tanta pazienza

                P.S.
                Dal simulatore si impara moltissimo non poco come dici tu come gia detto i migliori campioni si allenano al simulatore(non per passatempo)

                Buoni quadrivoli!
                Ki va piano va sano e va lontano....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
                  Ciao GOVA63

                  non posso che quotare in pieno....
                  anch'io all'inizio,ma penso come quasi tutti,avevo paura di alzare il quad più di 20-30 cm dal suolo perchè lo vedevo andare dove voleva e non riuscivo a domarlo,questo è il problema dell'effetto suolo.....troppe turbolenze,mentre una volta preso coraggio(dopo aver ben trimmato la radio)mi son detto o la và o la spacca e l'ho alzato....ha iniziato ad andare più dove volevo io che dove voleva lui e la paura è passata ed ho iniziato a divertirmi.

                  P.S.:Comunque cadute ne ho fatte lo stesso,eliche rotte pure(una marea),un paio di volte mi si sono pure staccati 2 motori......che dire...fà parte del gioco,poi si fà esperienza e i danni si riducono quasi a 0.

                  Spero che queste mie esperienze ti siano di aiuto/conforto.

                  P.S.S:coraggio,non demordere che poi ti diverti.


                  Ciao


                  Diego

                  A proposito di motori staccati, appena tenti di fare acrobazie, e non le chiudi perfettamente devi riincollartli tutti e quattro...
                  Eliche rotte , molte ma sopratutto il tipo A, cioe 1 e 3 motore, forse e' perche volo a + ?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
                    Domingo come faccio a capire se l'hov e verde o rosso dato che non riesco a portarlo ad un livello di stabilita' accettabile???
                    La modalita hovering e' molto stabile la cruise invece no ed il gaui sballonzola!
                    Io dopo aver aspettato 30 sec ed aver avviato i motori gli do un colpo gi gas per alzarlo dal suolo e posizionarmi a piu di un metro di altazza, li e' stabile prima no

                    Commenta


                    • Si e vero, quello del colpetto di gas l'ho notato anche io per eliminare lìeffetto suolo...e che poi una volta su perdo il controllo perche tende ad andare a zonzo, quindi avendo timori mollo e lui ovviamente casca a picco....il consiglio del salvadanaio lo seguo...chissa come divento ricco...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da domingo696 Visualizza il messaggio
                        Eliche rotte , molte ma sopratutto il tipo A, cioe 1 e 3 motore, forse e' perche volo a + ?
                        Ciao

                        io volo a X ed anche a mè quelle che si rompono(anche se ormai mi capita di rado e sempre per una mia distrazione oppure perchè voglio osare)sono quelle dei motori 1 e 3....sembra lo facciano apposta

                        Ciao

                        Diego

                        Commenta


                        • io dico che il setup della radio conta molto il quadri settato bene è molto stabile...ci puoi togliere anche le mani per qualche sec e lui resta li...ed io volo in modalità cruise
                          in modalità hovering è ancora più stabile e tranquillo
                          Il mio canale youtube
                          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                          Commenta


                          • Peccato che Hurricane abiti lontano e che vcino a dove abito io nessuno ha il Gaui....davvero mi piacerebbe vedere dal vivo e non su Youtube...come lo fate volare e cone muovete i pollici sugli stick.
                            Dove comprate i pezzi di ricambio tipo eliche motori etc in Italia?Da Jonathan??

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
                              Peccato che Hurricane abiti lontano e che vcino a dove abito io nessuno ha il Gaui....davvero mi piacerebbe vedere dal vivo e non su Youtube...come lo fate volare e cone muovete i pollici sugli stick.
                              Dove comprate i pezzi di ricambio tipo eliche motori etc in Italia?Da Jonathan??
                              I pezzi di ricambio da me i motori è diffile romperli mentre per le eliche se ne trovano sulla rete anche a prezzi inferiori delle originali.
                              Per il gaui vanno bene anche queste https://www.mikrocontroller.com/inde...546b85474b263b


                              Baciami la badante.....

                              Commenta


                              • ciao a tutti,
                                anch'io, dopo aver letto e guardato tutto il possibile sulla rete ho appena finito di montare il mio gaui.

                                Premetto che non ho esperienza di volo, avevo un auto a scoppio molti anni fa e ho fatto solo qualche voletto con un elicotterino, ma mi schianto bene.

                                Scherzi a parte, volevo chiedervi con che cosa è meglio volare al simulatore, per imparare. (ho preso il Clearview) Credo che il più simile sia il Dolphin, ma è "fermo" rispetto al gaui..

                                Volevo poi far presente agli altri colleghi "novellini" che (da principiante) ho trovato moolto giovamento ad abbassare (anche al 50%) la sensibilità e la corsa degli stick della radio..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X