annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tricoptero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • splendido, ma da cosa è stato dovuto il crash? ha perso un motore?


    Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
    giusto per gradire

    http://www.vimeo.com/user538648/videos
    Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

    Commenta


    • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
      splendido, ma da cosa è stato dovuto il crash? ha perso un motore?
      non è che lo ha fatto apposta per il video??

      no vero?? speriamo non succeda mai ad uno di noi hehe...

      Commenta


      • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
        non è che lo ha fatto apposta per il video??

        no vero?? speriamo non succeda mai ad uno di noi hehe...
        Purtroppo è successo a me col V1, il tricottero non è in grado di fare un autorotazione, per cui nel caso di discesa veloce, la perdita di assetto è assicurata e se i gyro vanno a donnine allegre, non puoi più riprenderlo.
        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

        Commenta


        • quindi lunica è settare l'idle up che praticamente basti un soffio per farlo alzare.. in questo modo la perdita di assetto dovrebbe essere quasi impossibile. solo che sarebbe impossibile fare anche una discesa veloce.. hmmm

          Commenta


          • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
            quindi lunica è settare l'idle up che praticamente basti un soffio per farlo alzare.. in questo modo la perdita di assetto dovrebbe essere quasi impossibile. solo che sarebbe impossibile fare anche una discesa veloce.. hmmm
            Ho settato cosi' l'IDLE UP, e funziona benissimo ed è molto sicuro, una discesa veloce senza gas sul tricottero la vedo molto molto pericolosa.
            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
              RevolutionShop (r2hobbies.com a cui ho dato un feedback negativo) che dicevano di avere i motori DT750, mi chiede di annullare l'asta (e immagino togliergli il feedback), il rimborso l'ho ricevuto chiamando paypal.
              Non voglio sembrare cattivo, ma se togliessi il feedback lo rifarebbero con altri immagino (venderli senza averli veramente in stock).
              Decidete voi.

              "Hi there,

              I'm very sorry for the inconvenience caused that we made. However, your order is already Refunded on 4/5/2010. Refund, please kindly check and please kindly tell us is there anything that we can do to make you feel better to remove the feedback? Please kindly confirm with us.

              We are very sorry for the inconvenience caused. Please accept our most sincere apology.

              If you have any questions, please do not hesitate to contact us. Thank you very much."

              no, il disservizio c'è stato ed il feedback deve rimanere, a mio parere...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                splendido, ma da cosa è stato dovuto il crash? ha perso un motore?
                ha detto di aver settato male il cutoff degli esc quindi a batteria semicarica gli ha tagliato gas e si è ribaltato da piuttosto in alto, rompendo però solo un elica... altra prova della robustezza di un tricottero ben fatto!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                  ha detto di aver settato male il cutoff degli esc quindi a batteria semicarica gli ha tagliato gas e si è ribaltato da piuttosto in alto, rompendo però solo un elica... altra prova della robustezza di un tricottero ben fatto!!!
                  Ho tagliato il gas ad una 30ina di metri, è caduto in mezzo millesimo di secondo, di punta dietro (sullo yaw), si è piegato il braccio in alluminio.
                  Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                    Ho tagliato il gas ad una 30ina di metri, è caduto in mezzo millesimo di secondo, di punta dietro (sullo yaw), si è piegato il braccio in alluminio.
                    mi sa che ho maleinterpretato allora, prob ho letto di qualcuno a cui era successo in quel thread e l'ho associato... bè cmq è ok un braccio piegato, da trenta metri pensa ad un elicottero cosa sarebbe successo... ma anche da 30cm!!!!

                    Commenta


                    • ah, anche io mi sto facendo rimborsare:
                      Dear revolutionshop,

                      You have not shipped my motors, yet.
                      If I don't get confirmation of shipment with tracking information in 2 days, I will open a paypal dispute and an ebay complaint, and also give negative feedback explaining how you sell items you don't have just to award a $5 certificate towards other merchandise.




                      , ecco cosa mi hanno risposto in inglese maccheronico:

                      Hi there,

                      I'm very sorry for the inconvenience caused. Actually, we should be already e-mail you before that the motor that you order is just running out of stock on our office now and the items from the factory is been hold on our Customhouse for clearances. Would like us to refund the order back to you first and when it available you order it again? Please kindly confirm with us and accept my most sincere apology.

                      If you have any questions, please do not hesitate to contact us. Thank you very much.

                      Yours Sincerely,
                      Herman

                      ... al quale ho risposto:

                      Yes, please refund the full amount to my paypal account: donato75@gmail.com

                      You wrote to me that the item was out of stock and that they will be back in stock on May, 6th.
                      Tomorrow is May, 6th.


                      e in fine, da una certa Aure, che sembra più avvezza all'uso dell'Inglese:

                      HI there,

                      Thanks for your email. We're sorry about that. We'll arrange the refund to you asap. Please check it and inform us if the refund doesn't in effect after 48 hours. We'll then check it for you asap. Thank you very much! : )


                      If you have any questions, please feel free to contact us. Have a nice day!

                      Yours Sincerely,

                      Aure


                      aspetto 48 ore, se non c'è il rimborso, gli dò feedback negativo e apro una disputa paypal e anche su ebay.

                      Commenta


                      • Marc, da quel che vedo nei vecchi feedback è proprio un loro vizietto, vendere senza avere la roba. E trovo francamente poco serio dire ad ognuno di noi: "ops siamo senza magazzino", posso capire 1 motore che magari è guasto o perso e il tuo magazzino sbaglia, ma io ne ho ordinati 3 come penso anche te.
                        Il loro problema probabilmente e che nel 99% dei casi la roba gli arriva prima che il cliente si spazientisca, peccato che i dt750 siano introvabili!

                        Comunque non ti preoccupare i soldi paypal me li ha ridati subito.
                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta


                        • cavoli ragazzi mi spiace molto a me sono arrivati senza problemi. vabbè che non avevo fretta.. allora sti 6 motori me li tengo ben stretti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                            cavoli ragazzi mi spiace molto a me sono arrivati senza problemi. vabbè che non avevo fretta.. allora sti 6 motori me li tengo ben stretti

                            6???? Ecco chi ha finito le scorte!
                            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                            Commenta


                            • eh si... anche perchè avrei in progetto fin dall'inizio di fare un tricoptero a 6 motori

                              poi per quel che costavano...

                              oggi mi è arrivata la gopro hd... provato il trucco della video attiva è funziona alla grande

                              Commenta


                              • quale trucco??

                                Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                                eh si... anche perchè avrei in progetto fin dall'inizio di fare un tricoptero a 6 motori

                                poi per quel che costavano...

                                oggi mi è arrivata la gopro hd... provato il trucco della video attiva è funziona alla grande
                                http://www.vimeo.com/user538648/videos
                                Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X