annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info

    Ho appena fatto vedere le foto del nuovo frame di Ale a mia moglie... Contenta dell'imminente acquisto.
    Sa sotto ce il trucco... Ho promesso che compro tutto vendendo i ricambi e i due buggy elettrici che sono negli scatoli a terra nello studio che deve driblare per arrivare alla librera.

    Commenta


    • Ciao a tutti,
      ecco i nostri droni in territorio americano che svolacchiano al Maker fair
      Detto fatto , abbiamo fatto la nostra bella figura , Ale preparati a seguare qualche frame per gli Ammericani ;)



      Un saluto
      Roberto
      Redfox74
      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
      http://www.virtualrobotix.com
      Canale di supporto FB
      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

      Commenta


      • Hehe, il mio Trex 600 Nitro quando gli passo in parte mi sputa ormai, ha messo da solo un annuncio su kijiji che si regala al primo che passa purchè lo faccia volare ancora

        Ottimo Roberto, sono contento della tua esperienza e del probabile sviluppo della cosa

        Buon rientro, io però domani parto

        Commenta


        • Location fantastica questo we ... iniziato a fare qualche slalom intorno agli ostacoli e a chiudere "morbido" qualche loop.

          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Quanti videooooo!!!

            Commenta


            • Grande Roberto

              Commenta


              • Belli i video.
                Qualcuno ha pagato la dogana con la spedizione veloce di banggood?

                Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                  Comunque questa è proprio una malattia, come ci si ferma un attimo, si vedono un po di foto e link a motori, esc ed altro, sarà perché è tutto più piccolo, ma viene voglia di comprare tutto!
                  il problema sai queal'è? che queste cose alla fine costano di piu di quelli grandi, ti frega solo il fatto che li vedi piccoli..

                  Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                  E qui ci scappa un super quotone per Laser il Mod. bisogna centellinare gli acquisti, altrimenti........ma che ve lo dico a fare !!
                  Io tra un po li calpesto ovunque, stò diventando come quelli su DMAX SEPOLTI IN CASA, Micro Drone fever !!!


                  P.S. l'ultima faccina siamo io e mia moglie, indovinate chi ha l'accetta ??
                  hahahahahaha quotooo

                  Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
                  Belli i video.
                  Qualcuno ha pagato la dogana con la spedizione veloce di banggood?

                  Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                  Per le questioni relative le spedizioni si devono cercare le discussioni che parlano proprio di questi, se cerchi ne troverai anche una di bangood come questa ad esempio
                  e cmq non si può parlare della dogana, perchè ammetteresti pubblicamente di essere un evasore nel caso in cui non la pagassi.. non so se ti conviene, oltre a non essere consentito.
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • Scusate :'(

                    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Roberto ma come mai trema così quando decolli o dai gas, perchè in parte lo faceva anche la naza che non avevo settato, invece con la cc3d l'ho montata lasciando i pid di default e vola che una meraviglia, precisa e anche se do tutto gas per salite in verticale al limite, il micro quad AleBs sale senza scomporsi di un millimetro.
                      Forse la VRbrain non è adatta per i micro?
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Roberto ma come mai trema così quando decolli o dai gas, perchè in parte lo faceva anche la naza che non avevo settato, invece con la cc3d l'ho montata lasciando i pid di default e vola che una meraviglia, precisa e anche se do tutto gas per salite in verticale al limite, il micro quad AleBs sale senza scomporsi di un millimetro.
                        Forse la VRbrain non è adatta per i micro?
                        MA veramente hai lasciato i pid di default? azz a me con quelli in attitude volava, ma in rate andava male male..

                        con i pid modificati è tutta un altra storia, però abbiamo anche motori diversi, sarei curioso di vederlo dal vivo..
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • Aspetta in stabilizer 1 e 2 vola in modo perfetto ma in stabilizer 3(rate-rate-rate) non riesco a controllarlo, ma adesso che mi dici questo mi viene il dubbio che non sono io ma i pid da settare
                          Il mio micro è quello di Ale con interasse 250, motori rxc1804 ed esc rcx 10A, lipo 1600 xellsport 30C e vtx fatshark 250, questa è la mia configurazione.
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                            Su Banggood ho visto che ci sono i motorelli:

                            RCX 1804-2400KV
                            da prendere in versione clockwise e counter-clockwise!!!
                            ma questi motori sono buoni o valgono quello che costano?stò preparando la lista della spesa e voglio terminarla prima di ordinare il tutto, e visto che ci farò drift tra le piante non voglio spenderci vagonate di euri

                            sono indeciso tra questi e i nuovi emaxini (sempre volato con motori emax e sono ultrasoddisfatto)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                              ma questi motori sono buoni o valgono quello che costano?stò preparando la lista della spesa e voglio terminarla prima di ordinare il tutto, e visto che ci farò drift tra le piante non voglio spenderci vagonate di euri

                              sono indeciso tra questi e i nuovi emaxini (sempre volato con motori emax e sono ultrasoddisfatto)
                              Vai tranquillo, vanno veramente bene.
                              Presi quì:
                              Search Results : MyRcMart.COM
                              Ultima modifica di laser02; 20 maggio 14, 14:32.

                              Commenta


                              • Forse su bangood si risparmia qualcosa, perchè con circa 10 euro fai la spedizione veloce che mi hanno detto è DHL, io ho preso una mobius oggi, vediamo quanto ci mette..
                                su myrcmart invece fai la spedizione normale e ti costa circa 10 dollari ma è la spedizione lenta..
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X