annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Tommy dobbiamo ritornare in pista...
    Quoto questo post di Laser perchè parlate di pista.....
    Probabilmente Laser ti ricorderai vagamente di me anche se per un po' di tempo mi hai chiamato sul cell scambiandomi per un altro :-) e ti ho incontrato in Loreto per recuperare dei servi per un elicottero.
    A parte questo piccolo OT visto che sto aspettando i pezzi per il mio micro mi piacerebbe fare un saltino preventivo al famoso "Campo Laser" a trovarvi (è una cosa che volevo già fare quando svolazzavo con gli eli e non ho mai fatto) e scambiare un po' di pareri.
    Dimenticavo, sono Marco e abito a Milano in zona p.za Firenze.
    Saluti e complimenti per il thread... lunghetto ma me lo sono letto tutto.
    M a r c o
    Dji Phantom MicroSquid AXIAL AX10 E-revo 1/16
    Vaterrra Ascender

    Commenta


    • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
      Apsetto da Ale le coordinate per il pagamento del frame... primo tassello acquistato.

      Grazie Per la dritta sui motori tommyleo
      Come esc cosa posso accoppiare? vado sui 12A

      Mi collego su banggood e faccio una lista di materiale, grande dilemma è la scheda del sistema di controllo.
      Sempre su banggood vedo questi esc:

      Emax 12A, però lascio ai più esperti un parere, mi sa che nessuno li ha mai provati, e non è bello consigliarti di fare la cavia!

      Comunque per quei motori, come ESC vanno bene anche i 10A!

      Per la FC, credo che qualsiasi scheda i suoi 2/3gg, full immersion di studio li necessita, considera che le solite tarature, ESC, gyro, accelerometro e PID sono una costante per tutte le schede!

      Per i "micro", io mi sono trovato benissimo con le schede per Multiwii, ed anche con schede come la VRBrain, come altri con KK, Naza e CC3D!


      Se vuoi stare sull'economico, sempre su Banggood ti segano questa:
      Crius MWC MultiWii SE V2.5

      uhmmm edito, necessita il cavo FTDI per l'upgrade!

      Io ho provato questa, anche più economica:

      MWC-MultiWii-SE-V3_0l, attenzione che la descrizione è sbagliata, ha solo giro e accelerometro, non so come ho fatto ad alimentarla, però nel volato è perfetta!
      Ultima modifica di tommyleo; 19 maggio 14, 18:57.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        bene bene, son proprio contento nel sapervi così soddisfatti, la community dei micro è sempre piu grande, presto ne vedremo delle belle..

        ei tu, solo perchè sono rimasto senza quad... altrimenti ti spazzavo via con una colpetto di gas... tsshhh..
        Questa MWC-MultiWii-SE-V3_0l sarà la scheda con cui sfiderò @Skud85....con 14 euri...., anzi se esce solo con giroscopio a 10€ la prendo subito per dargli la botta finale!

        Commenta


        • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
          Buon giorno a tutti... Mi sono letto in giorni 100 pagine e mi avete fanno venire una malattia per questi mini quad, i bambini li faccio girare con il mio vecchio hubsan x4, e io mi faccio uno di questi moscerini volanti......
          eheheh eccone un altro contagiato dal virus.. benvenuto

          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          E praticamente quello che uso io
          chiaro in cina diretta si trova con altri nomi , ma è lui
          e devo dire che sono soddisfatto , sui 400mt ci puo arrivare , ma bisogna che l'antenna non abbia nessuna ostruzione ...anche la ricevente (di quest'ultima ogni tanto ce ne dimentichiamo)
          Io arrivo un po a meno anche perche lo alimento a 5v come la microcamera
          Ottimo gia mi hai fato il tuo feedback..
          magari mi ricompro una rx Boscam, per adesso la lascio un attimino da parte, mi è venuto in mente di spolpare la immersion, ma non so se lo faccio..

          Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
          Sempre su banggood vedo questi esc:

          Emax 12A, però lascio ai più esperti un parere, mi sa che nessuno li ha mai provati, e non è bello consigliarti di fare la cavia!
          Ho tagliato un po altrimenti mi usciva un post chilometrico, però quoto su tutto, io sinceramente li proverei questi esc, anzi dallo stesso sito prenderei anche i motori e magari una schedina del cavolo tanto per cominciare.. -


          Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
          Questa MWC-MultiWii-SE-V3_0l sarà la scheda con cui sfiderò @Skud85....con 14 euri...., anzi se esce solo con giroscopio a 10€ la prendo subito per dargli la botta finale!
          ehehhehe caspita questa si che è guerrà... allora io la prenderei con gyro ad 1 asse se solo esistesse..
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • Oggi arrivati i motorelli nuovi Emax..... che dire.....decidete Voi certo che sono uno spettacolo, a far girare i motori quasi non senti i magneti (ma ci saranno poi..??..) e solo la confezione merita i soldi spesi, vediamo se anche come prestazioni assomigliano, eguagliano o superano gli RCX o i Sunnysky super incaxxati . Dopo la trasferta in Qatar, al rientro mi metto ad assemblare un nuovo telaio con questa configurazione e poi vi dico.
            Ultima modifica di AleBS; 21 gennaio 15, 00:24.

            Commenta


            • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
              Oggi arrivati i motorelli nuovi Emax..... che dire.....decidete Voi certo che sono uno spettacolo, a far girare i motori quasi non senti i magneti (ma ci saranno poi..??..) e solo la confezione merita i soldi spesi, vediamo se anche come prestazioni assomigliano, eguagliano o superano gli RCX o i Sunnysky super incaxxati . Dopo la trasferta in Qatar, al rientro mi metto ad assemblare un nuovo telaio con questa configurazione e poi vi dico.
              Uaaa che belliiiii!!!
              daiii fai sapere come sono e non mi fare aspettare un mese, ti tocca metterti sotto questa settimana.. e sopratutto non farteli rubare da roberto quando torna hihihihihihihi


              brum brummm dai accendili voglio sentire il rumore

              ma sono piu grandi degli rcx?
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Sembrano uguali (ma non lo sono )

                Commenta


                • per caso sapete da dove posso prendere dei motori per il frame di aleBS che arrivino prima del 17 giugno(20 giorni lavorativi)?

                  Commenta


                  • Cobra C2204/28 2300KV Multirotor Brushless Outrunner
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Molto belli anche questi motorelli, ma l'ogiva si avvita al motore neh ? non si stringe sul mozzo....

                      Commenta


                      • Comunque questa è proprio una malattia, come ci si ferma un attimo, si vedono un po di foto e link a motori, esc ed altro, sarà perché è tutto più piccolo, ma viene voglia di comprare tutto!

                        Commenta


                        • Ciao sto aspettando ancora tutto il materiale fermo chissà dove nel mondo, come motori ho preso gli rcx per il primo frame ma nel frattempo ho preparato il secondo frame anche per la naze oltre che per la cc3d e avrei già tutto per equipaggiarlo tranne i motori.. Cosa consigliate?

                          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                            Comunque questa è proprio una malattia, come ci si ferma un attimo, si vedono un po di foto e link a motori, esc ed altro, sarà perché è tutto più piccolo, ma viene voglia di comprare tutto!
                            Se poi pensi che al lavoro, dietro la mia scrivania c'è una T9x, un esacottero con gimbal, un quadri con multiwwi pro che mi sta facendo impazzire, del mio capo e devo dare "retta anche a loro" ......alla fine trascuro i miei perchè alla sera ne ho pieni i m----ni

                            Commenta


                            • E qui ci scappa un super quotone per Laser il Mod. bisogna centellinare gli acquisti, altrimenti........ma che ve lo dico a fare !!
                              Io tra un po li calpesto ovunque, stò diventando come quelli su DMAX SEPOLTI IN CASA, Micro Drone fever !!!



                              P.S. l'ultima faccina siamo io e mia moglie, indovinate chi ha l'accetta ??

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                                E qui ci scappa un super quotone per Laser il Mod. bisogna centellinare gli acquisti, altrimenti........ma che ve lo dico a fare !!
                                Io tra un po li calpesto ovunque, stò diventando come quelli su DMAX SEPOLTI IN CASA, Micro Drone fever !!!



                                P.S. l'ultima faccina siamo io e mia moglie, indovinate chi ha l'accetta ??

                                Grande Ale...
                                P.S. io sono già "sepolto in cantina" però ieri pomeriggio ho dedicato due lipo al mio Trex500...fermo da qualche settimana....gli ho fatto capire chi comanda nel caso avesse pensato che il padrone avesse perso i pollici...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X