annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarezza su batterie DJI F550 (Ed esa)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altra cosa che magari può essere interessante...

    Io con le Turnigy 2200mAh 4S 40C Lipo scaricando a Banco a 3,5C rilevo una capacità erogata di 2150mah da 4,2v per cella a 3,6V...
    questo significa che si c'è scritto 2,200 ma in piena sicurezza ho 2150mah da utilizzare in volo...

    Sfido altre li-Po ad avvicinarsi cosi alla loro targa... perché IN LINEA DI MASSIMA LE TARGHE SON DEI VALORI CHE VENGONO RILEVATI A 1C quindi poco veritieri...

    Chiediamo la densità Energetica a questi signori che vendono... altro che C e capacità relative messe su una targa...

    Saluti
    I Miei Video su YouTube

    Commenta


    • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
      ... parliamo di un valore che non è stato mai trattato ma che invece è molto importante...
      lLa densità energetica delle batterie

      in parole spicciole un rapporto tra quanto pesa e quanta energia è capace di immagazzinare...
      Ci basterebbe questo simpatico valore per scegliere al meglio... ma Guarda caso non viene detto non viene richiesto... proprio perché chi compra troppo spesso lo ignora...

      Dai un'occhiata alla pagina 6 di questa discussione, commento del sottoscritto del 02 novembre 13, 11:19

      Commenta


      • Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
        Dai un'occhiata alla pagina 6 di questa discussione, commento del sottoscritto del 02 novembre 13, 11:19

        Ho letto anche che hai messo una batteria in più per alimentare Gimbal, ecc.
        Io stò cercando un bec 4...6s > 12v 20..30W

        Ho trovato uno leggero ma stà in cina...
        Che dici !? si troverà in europa una cosa su questo genere!?




        Saluti
        I Miei Video su YouTube

        Commenta


        • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
          Ho letto anche che hai messo una batteria in più per alimentare Gimbal, ecc.
          Io stò cercando un bec 4...6s > 12v 20..30W

          Ho trovato uno leggero ma stà in cina...
          Che dici !? si troverà in europa una cosa su questo genere!?




          Saluti
          Magari si, ma sei sicuro? Un BEC come quello pesa una 30ina di grammi.
          Con 15 in piu ci metti direttamente questa:

          http://www.hobbyking.com/mobile/view...dproduct=11897

          Io ci alimento gimbal Tarot 2D e tx 5.8 FatShark e mi dura (non ho ancora verificato con estrema esattezza) oltre 1 ora

          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
            Magari si, ma sei sicuro? Un BEC come quello pesa una 30ina di grammi.
            Con 15 in piu ci metti direttamente questa:

            viewproduct | Turnigy nano-tech 460mah 3S 25~40C Lipo Pack

            Io ci alimento gimbal Tarot 2D e tx 5.8 FatShark e mi dura (non ho ancora verificato con estrema esattezza) oltre 1 ora

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
            se devo mettere peso in più continuo a prendere la tensione da tre celle delle 4 dal cavo Bilanciatore...

            ma son certo che si trova una soluzione nell'ordine di una decina di grammi non più swiccing...

            Saluti
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • 12V 4.5A UBEC 2-5S Lipoly

              Trovato...

              Peso: 11.7g (cavi inclusi)

              Saluti
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • posizionamento batterie sul 550

                scusate come faccio a capire se ho ben posizionato la batteria sul 550? ovvero in relazione al baricentro?
                devo regolarmi in volo?
                Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                  posizionamento batterie sul 550

                  scusate come faccio a capire se ho ben posizionato la batteria sul 550? ovvero in relazione al baricentro?
                  devo regolarmi in volo?
                  non certo in volo...

                  Il baricentro deve cadere al centro del Frame.

                  Saluti
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                    posizionamento batterie sul 550

                    scusate come faccio a capire se ho ben posizionato la batteria sul 550? ovvero in relazione al baricentro?
                    devo regolarmi in volo?
                    Fai passare un filo attraverso i fori centrali della piastra superiore e lo sollevi; se si rovescia letteralmente in vanti o indietro, devi correggere la distribuzione dei pesi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
                      Fai passare un filo attraverso i fori centrali della piastra superiore e lo sollevi; se si rovescia letteralmente in vanti o indietro, devi correggere la distribuzione dei pesi
                      Metodo empirico ma efficace

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
                        Fai passare un filo attraverso i fori centrali della piastra superiore e lo sollevi; se si rovescia letteralmente in vanti o indietro, devi correggere la distribuzione dei pesi
                        come, non ho ben capito.
                        quali fori i 4 centrali?
                        un filo solo o due? uno d x e uno a sx?
                        Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                        Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
                          come, non ho ben capito.
                          quali fori i 4 centrali?
                          un filo solo o due? uno d x e uno a sx?
                          Esatto, in diagonale, in modo da sollevarlo dal centro
                          Cmq ci sono diversi modi... Vai su Youtube e digita "multirotor balancing" e scegli quello per te piu immediato

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
                            Esatto, in diagonale, in modo da sollevarlo dal centro
                            Cmq ci sono diversi modi... Vai su Youtube e digita "multirotor balancing" e scegli quello per te piu immediato
                            grazie....
                            Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                            Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kejmiro Visualizza il messaggio
                              il cut off della batteria non e' impostato non lo uso
                              ...si, una volta ho tolto il cut off e mi è costato una GOPRO NUOVA !!!

                              O.T.

                              sei di Como ?

                              anch'io, e dove voli ?

                              Ciao
                              Alex

                              Commenta


                              • ecco come io cerco il baricentro , soprattutto su multi piu complessi del 450 del pdf
                                Ultima modifica di Blade-slap; 31 gennaio 14, 17:11.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X