annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarezza su batterie DJI F550 (Ed esa)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • secondo voi

    con 2x turnigy 2200 35c messe in parallelo, riesco a farmi 5/6 minuti di volo?

    o può essere sconsigliato/pericoloso?
    Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
    Car : mini e-Revo super Uppato!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
      secondo voi

      con 2x turnigy 2200 35c messe in parallelo, riesco a farmi 5/6 minuti di volo?

      o può essere sconsigliato/pericoloso?
      Dipende da tanti fattori, ma a grandi linee dovresti farcela...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggio
        secondo voi

        con 2x turnigy 2200 35c messe in parallelo, riesco a farmi 5/6 minuti di volo?

        o può essere sconsigliato/pericoloso?
        Rimanendo molto leggero, probabilmente si

        Commenta


        • Dalla discussione credo di aver deciso per queste Turnigy nano-tech A-SPEC 4500mah 3S 65~130C Lipo Boat Pack domani faccio partire l'ordine, l'unica cosa che non sono riuscito a capire e che damine di connettori utilizzano, sapete consigliarmi i connettori giusti per convertire da quelli in un uscita in parallelo xt60?

          Commenta


          • C'è scritto, sono connettori da 5.5

            Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
            Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

            G.a.r.c. on Facebook

            Commenta


            • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
              C'è scritto, sono connettori da 5.5

              Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
              Si ma non riesco a trovare un connettore che conversata da 5.5 a xt60. Sarà pericoloso tagliare e risaldare il connettore sulla batteria?

              Commenta


              • Originariamente inviato da MarcoF550 Visualizza il messaggio
                Dalla discussione credo di aver deciso per queste Turnigy nano-tech A-SPEC 4500mah 3S 65~130C Lipo Boat Pack domani faccio partire l'ordine, l'unica cosa che non sono riuscito a capire e che damine di connettori utilizzano, sapete consigliarmi i connettori giusti per convertire da quelli in un uscita in parallelo xt60?
                Io ho trovato da Jonathan il cavetto con i connettori omologhi per la ricarica. Ho saldato il connettore XT60 al posto degli spinotti rosso/nero e collegato alla batteria. I connettori originali hanno il cavo troppo corto per mettere direttamente un XT60, non mi fidavo.
                http://st-jonathan.it/images/fullpow...rica_5.5mm.jpg

                Commenta


                • Ecco la foto delle Nano-tech collegate in parallelo.
                  Oggi secondo volo. Tempo effettivo in aria 17 minuti.
                  File allegati
                  Ultima modifica di Windtale; 26 novembre 13, 21:28.

                  Commenta


                  • Ecco perché uso le Head della dualsky non ho bisogno con le 10000 mah di fare nessun parallelo e relativi cavi sono circa 27- 30 gr in meno.
                    Ok costano anche di più delle aspec , ma x me meglio
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Xp10004hed o 100003hed non Head scusate errore scrittura
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MarcoF550 Visualizza il messaggio
                        Dalla discussione credo di aver deciso per queste Turnigy nano-tech A-SPEC 4500mah 3S 65~130C Lipo Boat Pack domani faccio partire l'ordine, l'unica cosa che non sono riuscito a capire e che damine di connettori utilizzano, sapete consigliarmi i connettori giusti per convertire da quelli in un uscita in parallelo xt60?
                        Acc, ma hanno i cavetti cortissimi!!!!
                        Punix

                        Member of www.orangeteam.it

                        Commenta


                        • Ottima scelta x le a-spec da 4500-65c, io le smembro e faccio pacchi da 4s, pesano solamente 355gr (x una 4s da 4500 non è male!!) e tirano come delle dannate...
                          Tanta voglia di volare...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Xp10004hed o 100003hed non Head scusate errore scrittura
                            In effetti questa 10000 pesa come due Nano-tech 4500. Anche il costo alla fine è simile.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Xp10004hed o 100003hed non Head scusate errore scrittura
                              dove le compri?
                              Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                              Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Windtale Visualizza il messaggio
                                In effetti questa 10000 pesa come due Nano-tech 4500. Anche il costo alla fine è simile.
                                Sul sito riportano un peso di 590gr per le 3s, mi confermi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X