annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarezza su batterie DJI F550 (Ed esa)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    No, le 10" sono il massimo che si puo montare... a meno di non mettere i motori sfalsati in altezza...

    Commenta


    • #77
      Non necessariamente motori sfalsati in altezza, basta mettere estensori ai bracci (su internet se ne trovano diversi in alluminio, a meno che uno non abbia attrezzi e pazienza di farseli).
      Occhio pero al sistema di navigazione, se è un NAZA V1 ad esempio, mi pare possa governare multi-aggeggi fino a 600 mm di diagonale (sto andando a memoria pertanto non prendete per oro colato)

      Commenta


      • #78
        Tanto per fare un esempio

        Commenta


        • #79
          Occhio pero al sistema di navigazione, se è un NAZA V1 ad esempio, mi pare possa governare multi-aggeggi fino a 600 mm di diagonale (sto andando a memoria pertanto non prendete per oro colato)
          Alex
          Oggi questo limite per V1 e V2 con le release firmware superiori a 3.12 non c'è piu..
          Anche se sconsigliato andare oltre gli 800mm..almeno cosi riportano sui forum cinesi.
          Personalmente ho visto volare anche un 1000. Pero quasi nessun 8

          Il limite di 650 mm la DJI lo dichiara ancora per la naza lite...ed è riportato sul manuale della lite
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #80
            Quacuno sa qual'è il payload massimo del 550 standard Kit DJI?

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Windtale Visualizza il messaggio
              Quacuno sa qual'è il payload massimo del 550 standard Kit DJI?
              La dji riporta un peso odv di max 2400 g. Mediamente significa circa 500 g di payload per gimbal e camera. Molto dipende dal carrello, telemetria, fpv e vari ammennicoli che ci monti su.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da giocon Visualizza il messaggio
                La dji riporta un peso odv di max 2400 g. Mediamente significa circa 500 g di payload per gimbal e camera. Molto dipende dal carrello, telemetria, fpv e vari ammennicoli che ci monti su.
                500 gr non sono moltissimi. Dovrò fare bene i conti.

                Tnx

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Windtale Visualizza il messaggio
                  500 gr non sono moltissimi. Dovrò fare bene i conti.

                  Tnx
                  Beninteso, puoi caricare anche un po' di più, ma devi fare i conti con l'autonomia, che poi è l'argomento della discussione.

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da giocon Visualizza il messaggio
                    Beninteso, puoi caricare anche un po' di più, ma devi fare i conti con l'autonomia, che poi è l'argomento della discussione.
                    Io penso che 12/13 minuti, per quello che devo fare sia già buono. Se poi arrivo a volare qualcosa di più ben venga. Vorrei usare le batterie suggerite da Acealex79 che pesano poco mettendo in parallelo 2 pacchi.

                    Commenta


                    • #85
                      Sul mio c'e di tutto, e pesa circa 2700g compresa batteria, quindi vai tranquillo...
                      P.s: preciso che il mio non e il frame originale dji, ma quello che vende hobbyking...

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Alex
                        Oggi questo limite per V1 e V2 con le release firmware superiori a 3.12 non c'è piu..
                        Anche se sconsigliato andare oltre gli 800mm..almeno cosi riportano sui forum cinesi.
                        Personalmente ho visto volare anche un 1000. Pero quasi nessun 8

                        Il limite di 650 mm la DJI lo dichiara ancora per la naza lite...ed è riportato sul manuale della lite
                        Non si finisce mai di imparare ;-)

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
                          Considerate che con 2 di quelle volo dai 21 a 25 min con F550 stock con GPS, ma senza altro carico aggiuntivo (dipende dal tipo di volo)
                          Mettendo tutto a bordo (carrello, gimbal TAROT 2D, Gopro black, tx video FPV e GPS Futaba per telemetria scendo a 17 circa

                          Come caricabatterie non andate eccessivamente a risparmio, essendo una cosa che terrete ad oltranza. Personalmente consiglio linea iCharger
                          Le batterie sono arrivate..ma che mink di connettore hanno?!?!? Che faccio ? Adattatori non esistono!! E pericoloso x la batteria dissaldare x stagnare degli xt 60?
                          Grazie...

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
                            Le batterie sono arrivate..ma che mink di connettore hanno?!?!? Che faccio ? Adattatori non esistono!! E pericoloso x la batteria dissaldare x stagnare degli xt 60?
                            Grazie...
                            Dovrebbero essere questi da 5,5, a volte però montano i 3,5:


                            Polymax 5.5mm Gold Connectors (10 pairs/set) (EU warehouse)

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
                              Le batterie sono arrivate..ma che mink di connettore hanno?!?!? Che faccio ? Adattatori non esistono!! E pericoloso x la batteria dissaldare x stagnare degli xt 60?
                              Grazie...
                              Aspetto anch'io queste batterie. Vediamo sti connettori, casomai provo a sostituirli con gli xt 60. Mio figlio è un fenomeno per ste cose

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da giocon Visualizza il messaggio
                                Dovrebbero essere questi da 5,5, a volte però montano i 3,5:


                                Polymax 5.5mm Gold Connectors (10 pairs/set) (EU warehouse)
                                io ho tagliato e messo gli EC5
                                PRÔTOS 700
                                one more PROTOS 500

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X