annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarezza su batterie DJI F550 (Ed esa)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    batterie arrivate e testate..ho fatto 12 minuti rivolo..
    forse però ho sbagliato nel settare la naza..controllato le celle a fine prova di volo ed erano tutte a 3,8..il che mi indica che la caduta di tensione di 0,7 v che avevo lasciato non è corretta per queste batterie..qualcuno mi sa aiutare?
    partito che le celle erano tutte a 4,2..
    parlo delle nanotech a spec da 4500 da 270 gr

    grazie a tutti

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
      batterie arrivate e testate..ho fatto 12 minuti rivolo..
      forse però ho sbagliato nel settare la naza..controllato le celle a fine prova di volo ed erano tutte a 3,8..il che mi indica che la caduta di tensione di 0,7 v che avevo lasciato non è corretta per queste batterie..qualcuno mi sa aiutare?
      partito che le celle erano tutte a 4,2..
      parlo delle nanotech a spec da 4500 da 270 gr

      grazie a tutti
      Controlla i mah ricaricati che e vedi se puoi scendere ancora con i V...se hai ricaricato 4000 mah o più io lascerei cosi!

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
        Controlla i mah ricaricati che e vedi se puoi scendere ancora con i V...se hai ricaricato 4000 mah o più io lascerei cosi!
        le sto caricando in parallelo a 7 a che dovrebbe esser 3,5 a batteria giusto?

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
          batterie arrivate e testate..ho fatto 12 minuti rivolo..
          forse però ho sbagliato nel settare la naza..controllato le celle a fine prova di volo ed erano tutte a 3,8..il che mi indica che la caduta di tensione di 0,7 v che avevo lasciato non è corretta per queste batterie..qualcuno mi sa aiutare?
          partito che le celle erano tutte a 4,2..
          parlo delle nanotech a spec da 4500 da 270 gr

          grazie a tutti
          Una o due in parallelo? Peso odv?

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
            le sto caricando in parallelo a 7 a che dovrebbe esser 3,5 a batteria giusto?

            Giusto! Le lipo sono state anche scaricate in parallelo? La carica in parallelo io non la consiglio mai, solo se utilizzate anche precedentemente in parallelo, ergo scaricate sul tuo multirotore.

            Commenta


            • #96
              Batterie nuove di pacca usate per la prima volta oggi.
              In parallelo. E caricate una volt. Sola in parallelo.
              Batterie uguali identiche..

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da giocon Visualizza il messaggio
                Una o due in parallelo? Peso odv?
                Il peso grosso modo sui 2,5 anche meno..non riesco a trovare un modo per pesarlo!
                Cmq f550 stock con zenmuse, tx video, iosd mini, gopro, carrello originale, naza v2, pmu, ricevente hitec..

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                  Giusto! Le lipo sono state anche scaricate in parallelo? La carica in parallelo io non la consiglio mai, solo se utilizzate anche precedentemente in parallelo, ergo scaricate sul tuo multirotore.
                  Quindi se le uso in parallelo sul multi le devo anche caricare in parallelo?

                  Commenta


                  • #99
                    sono in procinto di prendere delle lipo per il mio nuovo f550
                    quali mi consigliate?
                    le 5000 3s dovrebbero essere adatte, ma quali con esattezza?

                    nanotech, a-spech, turnigy, zippy, quali? quanti c di scarica?
                    Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                    Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                    Commenta


                    • Ma quindi tra voi non c'è nessuno che vola a 4S con il 550!?

                      chiedo perché ho dato una letta e in linea ho trovato tutti a 3S...

                      Saluti
                      I Miei Video su YouTube

                      Commenta


                      • Volo pure io a 3s...fullpower 5000mah, anche se mi sta frullando in testa l'idea di cambiare motori, mettere le estensioni ai bracci, mettere eliche da 12 e passare a 6s cosi da sfruttare i pacchi 3s che ho in casa

                        Commenta


                        • Primo test F550

                          oggi ho fatto il primo test di volo con l'F550 appena assemblato, in versione basic, cioè senza gimbal o altri aggeggi, peso in odv 1800 gr con 2 pacchi batterie Turnigy nano-tech da 4500 messe in parallelo. Ho volato 18 minuti provando anche a spingere un pò nelle manovre. Tensione delle celle a fine volo 3.7. Direi che sono abbastanza soddisfatto, vedrò a quanto scendo quando monterò gimbal+gopro+fpv.
                          Ciao
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Windtale Visualizza il messaggio
                            oggi ho fatto il primo test di volo con l'F550 appena assemblato, in versione basic, cioè senza gimbal o altri aggeggi, peso in odv 1800 gr con 2 pacchi batterie Turnigy nano-tech da 4500 messe in parallelo. Ho volato 18 minuti provando anche a spingere un pò nelle manovre. Tensione delle celle a fine volo 3.7. Direi che sono abbastanza soddisfatto, vedrò a quanto scendo quando monterò gimbal+gopro+fpv.
                            Ciao
                            prova a mettere solo una 4500 a regola dovresti fare almeno 10 minuti di volo. Che è gia buono...
                            Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
                            Car : mini e-Revo super Uppato!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Windtale Visualizza il messaggio
                              oggi ho fatto il primo test di volo con l'F550 appena assemblato, in versione basic, cioè senza gimbal o altri aggeggi, peso in odv 1800 gr con 2 pacchi batterie Turnigy nano-tech da 4500 messe in parallelo. Ho volato 18 minuti provando anche a spingere un pò nelle manovre. Tensione delle celle a fine volo 3.7. Direi che sono abbastanza soddisfatto, vedrò a quanto scendo quando monterò gimbal+gopro+fpv.
                              Ciao
                              Sono contento di sentire qualcun'altro soddisfatto di queste LiPo ;-)

                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
                                Sono contento di sentire qualcun'altro soddisfatto di queste LiPo ;-)

                                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                                Infatti ti ringrazio della dritta
                                Devo ancora limare un paio di cosette e fare altri test, ma direi che 18 minuti per la prima volta non sono male. Adesso vorrei settare i gain perchè li ho lasciati come da default e vedere come si comporta l'esa.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X