annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si può vedere su banggood dove si trova al momento il pacco?
    sull'e-mail del ordine effettuato cè un link e mi si apre la pagina di banggood con l'ordine,e tra le tante cose c'è anche: status: Shipping che vuol dire spedito.
    ma non si potrebbe vedere in che paese si trovi adesso?
    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
    col motore staccato,si intende!!!

Commenta

• Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
      si può vedere su banggood dove si trova al momento il pacco?
      sull'e-mail del ordine effettuato cè un link e mi si apre la pagina di banggood con l'ordine,e tra le tante cose c'è anche: status: Shipping che vuol dire spedito.
      ma non si potrebbe vedere in che paese si trovi adesso?
      spedito è "shipped", shipping è piu'... in spedizione.

17track

Commenta

• Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
        spedito è "shipped", shipping è piu'... in spedizione.

17track
        shipping il giorno dopo l'ordine io ci ho riguardato e mi sembra ci fosse scritto shipped,comunque sono passati 9 giorni lavorati.
        li c'è scritto 7-15 gironi per arrivare,quidni,dovrebbe essere abbastanza vicino-.
        il sit che mi hai linkato come funziona?
        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!

Commenta

• incolli e clicchi track.

Commenta

• bomba, quando ordini dalla cina è meglio se lo fai e poi ti dimentichi di averlo ordinato. quando arriva arriva.

Commenta

• Dopo un periodo forzato di allontanamento dal 3D del nostro ronzino, rieccomi con il nuovo Custom dell'Hubsan:

Questa versione sarà un po' più elaborata, diciamo che userò l'hubsan per creare un Patrol Drone antisommossa in scala 1/48 da mettere in un diorama...... naturalmente sarà funzioante

La colorazione quindi sarà nel classico bianco nero con le varie scrittine POLICE ecc... ma sarà anche equipaggiato con gli inconfondibili lampeggianti rosso/blue e un cannoncino antisommossa al di sotto.
              Ultima modifica di RZ_Alex; 26 agosto 14, 08:52.
              Il nuovo Wasoski

Commenta

• Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                Dopo un periodo forzato di allontanamento dal 3D del nostro ronzino, rieccomi con il nuovo Custom dell'Hubsan:

Questa versione sarà un po' più elaborata, diciamo che userò l'hubsan per creare un Patrol Drone antisommossa in scala 1/48 da mettere in un diorama...... naturalmente sarà funzioante

La colorazione quindi sarà nel classico bianco nero con le varie scrittine POLICE ecc... ma sarà anche equipaggiato con gli inconfondibili lampeggianti rosso/blue e un cannoncino antisommossa al di sotto.
                bella,idea!
                ma come ti vengono?
                i lampeggianti sono collegati sotto i motori,ci vedo giusto?

Commenta

• Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                  incolli e clicchi track.
                  cosa devo copiare ed incollare?
                  questo?

366306 gianni federici €35.31 March 30 2013, 02:21 PM RX594043195DE Shipped

o solo questo? RX594043195DE
                  ilcollando solo il codice mi esce questa pagina: Track Global Postal - 17track
                  che vuol dire?
                  ho sbagliato qualche cosa?

Commenta

bella,idea!
                    ma come ti vengono?
                    i lampeggianti sono collegati sotto i motori,ci vedo giusto?
                    ......Sarà colpa del vinello!

I lampeggianti li monterò sul dorso in 2 mini strutture non troppo invadenti, per evitare che scompensino la stabilità, oggi se riesco inizio a fare i cablaggi con la scheda.
                    Il nuovo Wasoski

Commenta

cosa devo copiare ed incollare?
                      questo?

366306 gianni federici €35.31 March 30 2013, 02:21 PM RX594043195DE Shipped

o solo questo? RX594043195DE
                      ilcollando solo il codice mi esce questa pagina: Track Global Postal - 17track
                      che vuol dire?
                      ho sbagliato qualche cosa?

eccotelo

POSTA RACCOMANDATA INTERNAZIONALE RX594043195DE

accettato dal centro postale il 10-APR-2013 in lavorazione ai Centri Postali dal 10-APR-

Dettaglio

Inviato dall'estero (DE) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 10-APR-2013
                      Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 10-APR-2013

come il mio partito i l25

attendiamo qualche giorno ed è in mano!!
                      Ultima modifica di kitaro; 10 aprile 13, 10:46.
                      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                        eccotelo

POSTA RACCOMANDATA INTERNAZIONALE RX594043195DE

accettato dal centro postale il 10-APR-2013 in lavorazione ai Centri Postali dal 10-APR-

Dettaglio

Inviato dall'estero (DE) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 10-APR-2013
                        Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 10-APR-2013

come il mio partito i l25

attendiamo qualche giorno ed è in mano!!
                        grazie mille!
                        quindi,ora si trova a milano giusto?
                        benissimo,grazie.

Commenta

grazie mille!
                          quindi,ora si trova a milano giusto?
                          benissimo,grazie.
                          yes e' a milano e di solito sta li in dogana 7/10 giorni...
                          un mio pacchetto da banggood e' in consegna domani
                          (io i pacchi li seguo con un app dell'iphone precisa e dettagliata, collegata col sito delle poste)
                          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

Commenta

• Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                            yes e' a milano e di solito sta li in dogana 7/10 giorni...
                            un mio pacchetto da banggood e' in consegna domani
                            (io i pacchi li seguo con un app dell'iphone precisa e dettagliata, collegata col sito delle poste)

fuori il nome dell'app

se è gratis....

Commenta

• Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                              fuori il nome dell'app

se è gratis....
                              l'app e' ITracking: https://itunes.apple.com/it/app/itra...363456759?mt=8
                              che non e' gratis (ehm teoricamente ) Pero' c'e' la lite che e' gratis ma non ha i corrieri
                              poi c'e' anche pacco: https://itunes.apple.com/it/app/pacco/id356848342?mt=8
                              che invece e' gratis, ma a volte non funziona bene
                              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

Commenta

• Io proverò questa

My Tracker

Commenta

Sto operando...
                                X