annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Preparare Un Modello Per Il Fpv

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si hai ragione, il fatto e che ancora non ho neanche provoto il motore quindi non me ne sono accorto. cmq grazie. l'inclinazione del motore invece??

    Commenta


    • Originariamente inviato da Topflyrc Visualizza il messaggio
      si hai ragione, il fatto e che ancora non ho neanche provoto il motore quindi non me ne sono accorto. cmq grazie. l'inclinazione del motore invece??
      Non sono prorio pratico sorry.

      Ma in su va bene

      Commenta


      • elica provata va bene cosi.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Topflyrc Visualizza il messaggio
          elica provata va bene cosi.
          Beh, vento lo fa in entrambi i versi .......

          Commenta


          • Originariamente inviato da Topflyrc Visualizza il messaggio
            si hai ragione, il fatto e che ancora non ho neanche provoto il motore quindi non me ne sono accorto. cmq grazie. l'inclinazione del motore invece??
            Originariamente inviato da Topflyrc Visualizza il messaggio
            elica provata va bene cosi.
            sicuro sicuro che sia dal verso giusto?
            non x sfiducia è, dalle foto non si vede molto, ma sembra rivolta verso il dietro...
            ma sedici che fa...fa...

            secondo me l'inclinazione la devi aumentare a picchiare....io sono andato ad occhiometro ed è andata bene Picasa Web Album - mek.7 - easyglider pi... ma la mia è anche più arretrata quindi forse rende in maniera diversa...

            io mi son fatto(fatto fare è più corretto) la pinna con incidenza regolabile, quindi a limite potevo sempre aumentarla o diminuirla....

            nella tua posizione non saprei di quanti gradi consigliartela...

            Commenta


            • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
              sicuro sicuro che sia dal verso giusto?
              non x sfiducia è, dalle foto non si vede molto, ma sembra rivolta verso il dietro...
              ma sedici che fa...fa...

              secondo me l'inclinazione la devi aumentare a picchiare....io sono andato ad occhiometro ed è andata bene Picasa Web Album - mek.7 - easyglider pi... ma la mia è anche più arretrata quindi forse rende in maniera diversa...

              io mi son fatto(fatto fare è più corretto) la pinna con incidenza regolabile, quindi a limite potevo sempre aumentarla o diminuirla....

              nella tua posizione non saprei di quanti gradi consigliartela...
              complimenti la tua è davvero professionale, la mia e piu casalinga e rustica ma cmq speriamo che faccia lo stesso il proprio dovere.... come inclinazione mi sembra ad occhio uguale alla mia ... il pacco lipo dove l'hai sistemato??

              Commenta


              • Originariamente inviato da Topflyrc Visualizza il messaggio
                complimenti la tua è davvero professionale, la mia e piu casalinga e rustica ma cmq speriamo che faccia lo stesso il proprio dovere.... come inclinazione mi sembra ad occhio uguale alla mia ... il pacco lipo dove l'hai sistemato??
                non ti far ingannare da quelle foto...mi sono scordato di dirtelo..ancora non l'avevo posizionata, per quello ti dicevo che l'ho inclinata di più...non ho qui il modello, sennò ti facevo una fotina..

                qui la storia del mio http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...e-pensato.html

                e una piccola prova easy glider "fin" on Vimeo

                allora, le lipo le ho messe sutto il BE dell'ala, nel suo aloggio, diciamo, un pò avanzata perchè con quel motore più il peso della pinna ho avuto un pò di problemi col bilanciamento.
                non l'ho messa in punta perchè non mi entrava(2250mah), però ora è perfetto e quando sto tempo di m**a si dicede a migliorare spero di inziare a volarci seriamente anche in fpv...

                ciaooo

                Commenta


                • per l'elica , ho fatto la prova statica e il modello va bene spinge in avanti, sicuramente il motore gira al contrario quindi e come se l'elica e montatta esattamente.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Topflyrc Visualizza il messaggio
                    per l'elica , ho fatto la prova statica e il modello va bene spinge in avanti, sicuramente il motore gira al contrario quindi e come se l'elica e montatta esattamente.
                    E se la giri?

                    Commenta


                    • Da un paio di giorni sto scoprento il mondo dell'FPV, e nel contempo anche dei microcopter, ma solo oggi ho scoperto (che ignorante...che sono...) che l'FPV, è possibile anche con elicotteri. Io ad ora ho un Logo400 ed un Protos500 ancora da terminare, pensate che uno di questi modelli possa essere adatto a volare in FPV? Grazie....

                      Giuseppe
                      Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!)
                      Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto.....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da loekie Visualizza il messaggio
                        Da un paio di giorni sto scoprento il mondo dell'FPV, e nel contempo anche dei microcopter, ma solo oggi ho scoperto (che ignorante...che sono...) che l'FPV, è possibile anche con elicotteri. Io ad ora ho un Logo400 ed un Protos500 ancora da terminare, pensate che uno di questi modelli possa essere adatto a volare in FPV? Grazie....

                        Giuseppe
                        Se li sai già pilotare molto bene a vista ti puoi cimentare...tieni presente che la guida dell'Eli in FPV non è una passeggiata..quindi prudenza
                        T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                        I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                        Commenta


                        • ...se e' un paio di giorni che si cimenta in FPV, gli elicotteri li termina di sicuro

                          Scherzo (mica tanto)

                          OT
                          Quest'anno non la schivate, la prima settimana di settembre, sono sull'isola e vengo a trovarvi tutti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                            OT
                            Quest'anno non la schivate, la prima settimana di settembre, sono sull'isola e vengo a trovarvi tutti
                            OT
                            Vedrai che organizzeremo un bel meeting..aero-culi-eno-gastronomico
                            T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                            I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                            Commenta


                            • A giugno sarò ad Oristano, ci sarà qualcuno? Mi preparate un porcheddu?
                              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                              Commenta


                              • Elektro junior

                                Ciao a tutti! ho messo in piedi l'elektro junior preso alla fiera..
                                L'ho scelto perchè ha la coda smontabile, ma volendolo fare ancora + "inscatolabile" mi sono preso coraggio tagliando la fusoliera a metà ed inventandomi un meccanismo di collegamento con 2 baionette telescopiche.

                                Poi ho scavato tutto il muso (lo spazio era davvero pochissimo) ed ho ricavato il posto per tutto l'fpv.

                                Preso dall'entusiasmo mi sono inventato un nuovo sistema pan-tilt per una visuale che è davvero una figata, a circa 20 cm più in alto della fusoliera.

                                Il tilt è dato da un servo interno che muove tutta la baionetta in carbonio, il pan invece dal servo che si vede in foto e nel video!

                                Per ora ci ho messo le ali dell'easy glider..sono già perfette ed entrano con una piccolissima modifica, tagliando un quadratino di 1 cm...appena avrò tempo e voglia metterò quelle sue, ma voglio farle smontabili quindi ci vuole un pò di lavoro...

                                Speriamo nel bel tempo nel fine settimana per collaudare!

                                Il video è qui (disponibile tra mezzoretta pare....)
                                New pan+tilt... on Vimeo
                                File allegati
                                http://www.vimeo.com/user538648/videos
                                Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X