annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Preparare Un Modello Per Il Fpv

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    fpv con elektro junior

    ciao a tutti! chi mi sa dare un aiuto tecnico per equipaggiare il mio ELEKTRO JUNIOR per il volo FPV(magari con delle foto...)? grazie fin d'ora a tutti quelli ke mi daranno delle dritte!!
    buon volo a tutti!!!

    Commenta


    • #47
      scusate ma è possibile collegare l'head trek ad una optic 6 della hi tec?se si come programmarlo e utilizzarlo? per usarlo bisogna tirare sempre la leva del trainer? grazie in anticipo

      Commenta


      • #48
        Ragazzi toglietemi una curiosità, le batterie per avere un CG adatto sull'easy star dove le mettete?

        Questo e quello che devo mettere io sul mio EZ:

        - Motore Turnigy 2200kv con regolatore 25 amp
        - Kx171 su Pod Range Video
        - Tx 1W 900Mhz
        - Range Video Osd
        - Rx R617FS 2.4Ghz


        Pensavo di volare cn una 2500mha per motore e 1000mha per alimentare la parte video.
        Ultima modifica di Neo360; 07 novembre 09, 18:09.

        Commenta


        • #49
          Io avanti!
          Molto avanti!
          Tutto avanti!
          Chiaro no?
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
            Io avanti!
            Molto avanti!
            Tutto avanti!
            Chiaro no?
            ...secondo me ...non così avanti ...qualcosina meno....
            batt 2550+batt 1000+OSD+pod+cam+tx...ce ne mette di peso davanti...no?

            il motore immagino sia inrunner quindi comunque meno estremo di un outrunner..

            confermo...un pelino meno che avanti

            e auguri...perchè per farci entrare tutto dovrai bestemmiare un pò...almeno che tu non abbia fatto come molti(anche silvio se non ricordo male)e realizzato dei vani nella fusoliera(accessibili)dove spalmare l'elettronica...

            Commenta


            • #51
              Grazie vedrò era per avere un idea sto aspettando l'osd il per il resto o tutto poi posterò le foto della realizzazione pratica.

              Commenta


              • #52
                Io, che pesa in coda, ho il motore outrunner a funghetto fuori dal vano, l'antenna GPS ed il sensore IR del copilot ad 1/3 e metà del trave di coda.
                Che pesa in punta la ricevente copilot nell'ultimo spazio vuoto sotto al motore, il BS nel vano principale in fondo con sopra il sensore di corrente, batteria da 3s2200 più 3s800 tutte avanti, supporto cam in compensato, 2 servi, telecamera, microfono al posto della cappottina.
                Dimenticavo il regolatore BL sul dorso tra motore e cappottina.

                Così è ben bilanciato.
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • #53
                  A qualcuno interessa comprare o vendere il kit fpv per il 450 di questo sito?

                  400/450 RC Helicopter

                  L'ho ordinato con spedizione normale e ho paura arrivi dopo che sono partito per le ferie, pensavo di farmene spedire un altro con EMS e a fine gennaio rivendere quello che deve ancora arrivare, in alternativa se qualcuno ce l'ha e non lo usa glielo comprerei.

                  Commenta


                  • #54
                    Arrivato! a 7 giorni dalla partenza, sto montando il giocattolo, che ne pensate?



                    Commenta


                    • #55
                      Cannibalizzato il cavo video della Lumix, adesso il cavetto Lumix-TX è di misura giusta e pesa 35 grammi purtroppo la ferrite è troppo vicina e per ora l'ho lasciata ma senza peserebbe 5 grammi.

                      L'eli con lipo 2200 e seconda lipo 800 solo per tx pesa 1250, per sgrossare dovrei utilizzare una lipo per tx più piccola, togliere la ferrite e sostituire quella duck antenna schifosa.

                      Commenta


                      • #56

                        Commenta


                        • #57
                          easyglider pinnato con elica spingente

                          ciao...

                          questo è il mio easyglider da fpv...ancora da collaudare,speriamo in bene.
                          avevo un paio di ali e i piani di coda di un vecchio easyglider, quindi ho acquistato una fusoliera versione pendio e ho iniziato la costruzione.

                          la pinna ha l'incidenza regolabile...ma spero di azzeccarla alla prima x evitare di non avere una seconda possibilità
                          il muso l'ho rinforzato con una bottiglia di coca cola scaldata con la pistola a caldo e una baionetta di carbonio corre dentro tutta la coda fino a metà ala.
                          cappottina modificata x alloggiare cam e tx e sotto OSD black stork.

                          motore XYH35-36 1300kv 25A
                          regolatore da 40A
                          elica 8x4 APC electric
                          batteria di volo 2250mah 3s
                          rx Futaba R149DP

                          cam sn555
                          tx... 1w...quella c'avevo
                          pan/tilt autocostruito
                          batteria video 800mah 3s
                          OSD Black Stork (speriamo funzioni ancora)

                          incrociando le dita domani dovrei collaudarlo ...e speremmmm

                          qui le foto Picasa Web Albums - mek.7 - easyglider pi...
                          qui un pò di consigli, dubbi, speranze e chiacchiere http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...e-pensato.html

                          ciao ciaooo

                          Commenta


                          • #58
                            Che schifo ho un tremolio continuo ad alta frequenza, l'immagine del video è sdoppiata

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                              Che schifo ho un tremolio continuo ad alta frequenza, l'immagine del video è sdoppiata
                              Vibrazioni..., anzi microvibrazioni

                              Bisogna fare un setup perfetto del eli.

                              Commenta


                              • #60
                                Lascio perdere, sarà per il prossimo viaggio, portarmi il mentor è troppo, dovrei metterlo in un case per tastiere musicali lungo 125, non so nemmeno se e quanto mi facciano pagare per imbarcarlo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X