Allego altre foto. Ovviamente si accettano e per quel po' che ne posso sapere si danno suggerimenti.
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Come Preparare Un Modello Per Il Fpv
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A distanza di qualche tempo ho apportato qualche modifica:
Modifica all'antenna della videocamera...Ne ho guadagnato in luminosita'
Sostitizione dell'antenna stilo della rx video da due db originale a una a 5db
Modifica del timone direzionale piu' proporzionato rispetto all'originale e al primo tentativo di modifica
Applicazione del FMA Copilot un'apparecchietto con cui l'Easy Star vola da solo...Devo solo preoccuparmi di impostare la direzione e godermi il volo, fa' veremente tutto da solo!
Applicazione di uno staccabatteria sottoforma di pilotino per non dover ogni volta smontare tutto.
Allego foto spero esaudienti.Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...
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Io, invece, ho usato un EasyStar!!!
Ho scelto questo modello per vari motivi:
è più grande e questo comporta maggior stabilità e maggior carico
è già di base un aereo con alettoni molto lento
Facilmente modificabile (come l'easystar)
Spegnendo il motore si posso fare lunghissime riprese (arrivo ai 30 minuti circa in pianura)
Unico diffetto:
L'elica anteriore...
Lo ho costruito come da istruzioni modificando il muso per montargli un brushless..
La TX la ho posizionata all'aperto sopra le ali (sotto cè un listello di legno duro dove si avvita la TX) mentre la telecamera, per ovviare al problema dell'elica, la ho montata lateralmente sotto l'ala!!!
Il sistema di trasmissione è creato in casa usando un modulo TX ed RX della AIRWAVE (preso su ACTIVE ROBOT)
Per vedere il video, uso un piccolo monitor che monto sul radiocomando e che mi permette di registrare quello che vedo...
Ecco le fotine!!!Ultima modifica di BBC25185; 20 luglio 15, 00:42.
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Forse volevi dire Easy Glider, ho pensato anche io a posizionare la camera sotto ma ci vuole un involucro, tipo una parte di bottiglia in plastica, per salvarla durante gli atterraggi, nel mio caso dovrò per forza cambiare motore ed elettronica perché è molto modesto come spinta, hai qualche foto della cam? grazie
Qualcuno ha provato fpv con il T-28 Trojan?
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Modello FPV
Eccomi...
allego configurazione del mio modello FPV:
modello: Easy Star - Multiplex
motore: Himark 2000g/V (inrunner)
servi: Mc 1000 ing. metallici
Regolatore: Pulso 33A doppio Bec (3A)
Ricevente: SPCM Graupner Synth (*) 8 canali
OSD: Black Stork Avionics RC
assetto: Copilot CPD4 FMA
TX video: 500mw 2,4 GHz
Camera: CCD Killer con PAN e TILT integrati (Kit FPVSystem)
Batteria volo: Li.Po. 3S 2100 mA
Batteria video: Li.Po. 3S 950 mA
Be found: con batteria tampone integrata 3V
Spero di non aver dimenticato nulla.
Un saluto a tutti
Alberto
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Sono appena all'inizio ma posto la mia economicissima configurazione:
cam: cineseria da 32 euro
tx: 1000 mw rangevideo
motor: speed 400 7,2v
elica: gunther bianca (125x110)
batteria video: 3 celle 1A
batteria motore: 3 celle 1,5A
Quello strano arnese nero davanti al modello mi serve solo per avere un piccolo riferimento nell'immagine della camera...
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Oggi provo l'Hk-450 con il kit FPV, ho fatto le foto prima di spaccare tutto, che ne pensate?:
Dovrò utilizzare 2 batterie perché con una sola condivisa ho disturbi sul video.
Il modello è ora 1120g sia con una batteria da 3000 che con una da 2200 + 800 separata.
Sarei curioso di sapere quanto pesano i vostri 450 da FPV, Grazie
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Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggioOggi provo l'Hk-450 con il kit FPV, ho fatto le foto prima di spaccare tutto, che ne pensate?:
Dovrò utilizzare 2 batterie perché con una sola condivisa ho disturbi sul video.
Il modello è ora 1120g sia con una batteria da 3000 che con una da 2200 + 800 separata.
Sarei curioso di sapere quanto pesano i vostri 450 da FPV, Grazie
bel lavoro....forse un po pesantuccio....pero c'è gente che ha volato con quel peso....dovresti essere sul kilo per essere piu tranquillo....
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Ho fatto due voli con successo, è molto difficile pilotarlo soprattutto con il grandangolo perché non capisci se stai translando se non quando ha già preso velocità, posto i video a breve.
Togliere peso togliendo cosa? l'eli ce la fa ma diventa goffo e le batterie durano poco, il gps poi da i numeri, insomma non mi piace molto, meglio un eli superiore e con un sistema tipo helicommand per stare più tranquilli.
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il mio 450 è sui 1100 g mi pare, con una solo batteria da 2800 e duck antenna (quella si che pesa un botto!) e in più anche l'helicommand. non ho disturbi causati dall'alimentazione condivisa mi pare.
senza helicommand non mi fiderei + di tanto, lo uso esclusivamente in caso di perdita di video temporanea, cosi sono sempre tranquillo.
al grandangolo ti abitui velocemente..è molto comodo per capire la tua posizione.
ciao.
Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggioHo fatto due voli con successo, è molto difficile pilotarlo soprattutto con il grandangolo perché non capisci se stai translando se non quando ha già preso velocità, posto i video a breve.
Togliere peso togliendo cosa? l'eli ce la fa ma diventa goffo e le batterie durano poco, il gps poi da i numeri, insomma non mi piace molto, meglio un eli superiore e con un sistema tipo helicommand per stare più tranquilli.http://www.vimeo.com/user538648/videos
Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232
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Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggioil mio 450 è sui 1100 g mi pare, con una solo batteria da 2800 e duck antenna (quella si che pesa un botto!) e in più anche l'helicommand. non ho disturbi causati dall'alimentazione condivisa mi pare.
senza helicommand non mi fiderei + di tanto, lo uso esclusivamente in caso di perdita di video temporanea, cosi sono sempre tranquillo.
al grandangolo ti abitui velocemente..è molto comodo per capire la tua posizione.
ciao.
Quale grandangolo preferisci? io ho 2.8 e 4 mm
Ciao grazie
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