annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Preparare Un Modello Per Il Fpv

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
    Dovrei cambiare motore per poter portare più peso , quale mi consigliate?
    spero non sia difficile da incassare nel vano motore dato che sarà più grande.
    Puoi usare qualsiasi motorello cinese che trovi e che porti una 6x4 o 7x4. Sul barone ci sono diversi esempi. Se ne usi una a cassa rotante devi forzatamente metterlo esterno. Comunque cerca sul barone e troverai un sacco di post su questo tema.



    Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
    Inoltre trovare un radiocomando e ricevente che siano in grado di raggiungere distanze anche di 2km per esagerare! quale dei radiocomandi in commercio o magari modificandoli leggermente raggiunge le potenze idonee a raggiungere tali distanze?
    Anche in questo caso se leggi i post iniziali troverai un sacco di informazioni circa la portata dei nostri radiocomandi e l'opportunità di utilizzare sistemi dedicati (LRS) se si vuole andare più lontano....ma ora non mi porrei questo problema....ce ne sono tanti altri da affrontare. All'inizio comunque è NECESSARIO che tu voli in FPV con uno spotter al tuo fianco che seguirà il tuo modello A VISTA e ti assisterà nella guida....e quindi non più lontano di 300-400m

    ...comunque ti consiglierei di aprire un post dedicato al tuo specifico progetto altrimenti rischiamo di pasticciare questo 3D...
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Come avevo gia' scritto per iniziare l' FPV sto aspettando da KH il kit "economico" da 49.99 $, lo so che riderete ma per il momento e' cosi', volevo chiedervi, ma esistono solo i Fat Shark come occhiali, non c'e' niente di piu' economico che potreste indicarmi ?
      Grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da matte06 Visualizza il messaggio
        Come avevo gia' scritto per iniziare l' FPV sto aspettando da KH il kit "economico" da 49.99 $, lo so che riderete ma per il momento e' cosi', volevo chiedervi, ma esistono solo i Fat Shark come occhiali, non c'e' niente di piu' economico che potreste indicarmi ?
        Grazie
        R2hobbies.com - 50" DVB-T Personal i-Theater TV Video Goggle, Exotic Electronics, vdpm81004

        Commenta


        • Io avevo visto uno di questi mi pare che non siano malvagi....................o no

          Kit pronti al volo
          Mi piace l'odore della nitro al mattino...

          Commenta


          • fpv

            Originariamente inviato da solar Visualizza il messaggio
            Io avevo visto uno di questi mi pare che non siano malvagi....................o no

            Kit pronti al volo
            qualcuno ha provato questi prodotti... quale e' il livello di realta' dell'immagine..

            Commenta


            • ciao ma i kit di fvp che vende hk secondo voi come vanno.

              Commenta


              • un mio amico li usa i fat shark e non si trova male

                Commenta


                • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                  ciao ma i kit di fvp che vende hk secondo voi come vanno.
                  Vanno bene, ma scaldano tanto perchè le antenne sono totalmente fuori banda...
                  vanno buttate , e bisogna costruirsi un dipolo accordato sul canale di utilizzo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti , per iniziare con l'fpv avrei bisogno di consigli su quale modello utilizzare, molti (quasi tutti ) optano per l'easy star , che però è sprovvisto di alettoni che servono per le virate strette ed a governare meglio il modellino.

                    OK , daccordo... in 10 minuti si possono fare ,con un taglierino, però sempre con il rischio che non riesca bene... (parlo degli alettoni).

                    Mentre mi ha attirato molto questo modello "Eagle Fiberglass FPV - UAV"
                    HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing FPV / UAV Fiber Glass Kit V2 (DE Warehouse)

                    ecco anche un video per capire come se la cava in volo
                    HobbyKings HK FPV 168 Long Range Plane - YouTube

                    a me non sembra male però gradirei un parere di qualcuno che ha potuto fare la differenza! cè da dire anche che come modello è leggermente più grande e cè la possibilità di installargli motori più potenti senza problemi.

                    Grazie, un saluto a tutti!!!
                    Io ho preso questo:
                    HobbyKing R/C Hobby Store : FPVRaptor Composite 1600mm (PNF)
                    Tommy
                    Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







                    Commenta


                    • ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei preparare anche io un easy star per il volo fpv,ma vorrei aspettare il nuovo easy star II per poterlo configurare. vorrei qualche consiglio su quale telecamera montare? quali occhiali? quale osd? quali lipo? quale antenna?? insomma un pò tutto! mi fido di voi che siete molto più esperti e avete una maggiore esperienza nell campo fpv il mio budget e max 600€. ho già odinato la radio comprata su hobby king la turnigy x9. vi ringrazio anticipatamente ed aspetto nell frattempo i vostri consigli! saluti vincenzo
                      Ultima modifica di vins72; 11 novembre 11, 18:54.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da vins72 Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei preparare anche io un easy star per il volo fpv,ma vorrei aspettare il nuovo easy star II per poterlo configurare. vorrei qualche consiglio su quale telecamera montare? quali occhiali? quale osd? quali lipo? quale antenna?? insomma un pò tutto! mi fido di voi che siete molto più esperti e avete una maggiore esperienza nell campo fpv il mio budget e max 600€. ho già odinato la radio comprata su hobby king la turnigy x9. vi ringrazio anticipatamente ed aspetto nell frattempo i vostri consigli! saluti vincenzo
                        Ciao, ti consiglio di leggere questo 3d dall'inizio, ci trovi veramente tante informazioni.
                        Devi studiare il problema delle frequenze e della potenza, della distanza e della sicurezza, della qualità e della spesa,
                        è come "dai la cera e togli la cera" , meglio farlo.
                        Ciao Daniele

                        Commenta


                        • guarda mi leggero tutto il tread,ma non ho capito la battuta metti la cera e togli la cera

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da vins72 Visualizza il messaggio
                            guarda mi leggero tutto il tread,ma non ho capito la battuta metti la cera e togli la cera
                            Scusami
                            questo è uno dei primi segni dell'età era un vecchio film.
                            Volevo dire che tanti hanno fatto le loro esperienza con attrezzature diverse e differenti problemi incontrati e risolti ed è questo il grande patrimonio da studiare.
                            Ciao Daniele

                            Commenta


                            • non ti preoccupare non e successo nienteho letto che sei della zona di bologna,tu voli in configurazione fpv? in quale campo volo sei iscritto se posso chidertelo?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da vins72 Visualizza il messaggio
                                non ti preoccupare non e successo nienteho letto che sei della zona di bologna,tu voli in configurazione fpv? in quale campo volo sei iscritto se posso chidertelo?
                                Ciao, sono iscritto al GMB (Gruppo Modellistico Bolognase)
                                per altre info scriviamoci in PM per non essere OT.
                                Ciao Daniele

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X